Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 9? Saturday North-East Fever
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Allora? Che ne dite se ci portiamo gi? un p? avanti?

Agosto se ne st? gi? andanto...ahim? :cool9: !
Ma non si aveva detto che Agosto saltava?
[quote name='lastout' post='303858' date='9/8/2010, 14:47']Ma non si aveva detto che Agosto saltava?[/quote]

Orco mi son perso qualcosa!?!
[quote name='Gi?' post='303859' date='9/8/2010, 15:01'][quote name='lastout' post='303858' date='9/8/2010, 14:47']Ma non si aveva detto che Agosto saltava?[/quote]

Orco mi son perso qualcosa!?!

[/quote]



A me orco non lo dici :cool9:
[quote name='lastout' post='303863' date='9/8/2010, 16:53'][quote name='Gi?' post='303859' date='9/8/2010, 15:01']

Orco mi son perso qualcosa!?![/quote]



A me orco non lo dici :cool9:

[/quote]



Era un rafforzativo...forse :ciglia: ( :ciglia: )!

Comunque mi ero scordato che si voleva saltare il mese di agosto, per? se cc'? un p? di gente e la voglia di trovarsi......perch? no?

Guest

Ciao ragazzi ascoltate, ci sarebbe un raduno di van americani e auto tuning a Pedavena il 28 e 29 agosto, organizzato dal Nice one club, non so come funzioni, ma se fosse l'occasione per incontrarci e vedere qualche americanata? si fa nel piazzale della birreria... :cool9: io ci sono, partecipante o visitatore che sia perch? ? la prima volta che ci metto piede e ovviamente con la mia bestiola :ciglia:

Se riesco mi informo ma se recuperate notizie a riguardo ben venga!
Altrimenti per chi vuole , si potrebbe organizzare qualcosa nella nostra sede....qualcosa al volo...
...tiro???
Pistole e colpi li metto io :cool9:
Noi per questo mese siamo out, la Lisa e appena tornata a casa dopo l'operazione e per questo mese deve fare convalescenza.
[quote name='BANDIDO' post='303867' date='9/8/2010, 19:30']Altrimenti per chi vuole , si potrebbe organizzare qualcosa nella nostra sede....qualcosa al volo...[/quote]



G? da vegnir par forsa de robe quindi...perch? no :cool9: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nell'ultimo ritrovo si era parlato di trovarci ugualmete visto che io, Flavio, Dragone, Pierato e Gi? non erano in ferie e quindi potevano presenziare... magari qualcun'altro poteva anche aggiungersi. Pi? che altro bisogna vedere che il locale non vada in ferie, per cui se si rimane come si era detto, entro la settimana passo e vedo di confermare. Quindi cosa volete fare voi? Fare come si era detto all'ultimo ritrovo o andiamo altrove?
Io proporrei di ritrovarci ancora al WW...non servirebbe cambiare location in cos? poco tempo, meglio invece ritrovarcisi una seconda volta per vedere se le cose vanno bene a tutti.



Credo io.

Guest

Io la penso come gi?...



:winns:
...dai vedemo come far, ho una coppia di amici Corvettisti del Belgio e vediamo se riusciamo in qualche modo a vederci, poi se c'? il Drago e Gi? meglio ancora!!! :winns:
Sono pure io con Gi?!



@Lino

Ci sarai o sei ancora in ferie?
Sono in Spagna x ferie fino al 26.... ci vediamo in settembre!

Se fate qualcosa divertitevi anche x noi.



Besos
[quote name='COWMILES CLAY' post='304026' date='11/8/2010, 11:34']...dai vedemo come far, ho una coppia di amici Corvettisti del Belgio e vediamo se riusciamo in qualche modo a vederci, poi se c'? il Drago e Gi? meglio ancora!!! :omino:[/quote]



Questa volta voglio una troupe televisiva per? :winns: :furiosi: !!!
...te teko da drio el pick up co na caena!
[quote name='Flaviospeed' post='304031' date='11/8/2010, 12:09']Sono pure io con Gi?!



@Lino

Ci sarai o sei ancora in ferie?[/quote]



non sono in ferie ma non posso essere presente fino a ottobre mi dispiace molto ciao a tutti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7