Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: problemi cambio automatico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giorno a tutti,avrei un piccolo(spero)problema con il cambio automatico della vision :handddd: :handddd: :handddd:

in questi mesi di sali ? scendi per i monti trentini ,mi sono accorto che ogni tanto quando deve cambiare da delle vibrazioni all'avantreno,compreso di vibrazione all'interno ....lo ha fatto circa3 volte in un paio di mesi, ma la cosa che mi lascia un p? cosi ? il fatto che in un sorpasso in salita,affondando il pedale dell'acceleratore ha fatto un rumore come se fosse un cambio manuale che accellerando ? mettendo in folle andasse fuori giri .

E' stato un attimo poi ha ripreso regolare...... qualcuno forse ha avuto stessi problemi oppure ? conosce il motivo ? s? dirmi se potrebbe essere un bel problemino???tenxSmile
La vibrazione te la da quando acceleri oppure quando vai via tranquillo?
Flavio, l'ho fatto in accelerazione ? comunque solo in tre situazioni di salita tra le montagne trentine...al di fuori di quello mai avuto un problema, il fuori giri invece ? uscito accellerando di colpo sempre in un tornante in salita..ma li magari ? stata colpa mia ,probabilmente ho schiacchiato mentre stava cambiando ? nonha pi? capito un caz il cambio ahahahah