Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Mercury Grand Maquis '71
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-MERCURY-MARQUIS-BROUGHAM-/190434869089?pt=US_Cars_Trucks"]Grand Marquis '71[/url]



Bella Full-size, ad un buon prezzo!!!!
[quote name='gio.tempo' post='305214' date='25/8/2010, 21:09'][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-MERCURY-MARQUIS-BROUGHAM-/190434869089?pt=US_Cars_Trucks"]Grand Marquis '71[/url]



Bella Full-size, ad un buon prezzo!!!![/quote]



Affascinante!Sciupata e con del lavoro da fare per tirarla ad un buono stato ma per quello che costa un p? di lavoro si deve mettere in conto.Non so cosa valga.Guarda il NADA.E se decidi...vai di ispezione...non si sa mai! 300/400 dollari che per me vale la pena spendere.

Guest

[quote name='Beauregard Duke' post='305216' date='25/8/2010, 21:19'][quote name='gio.tempo' post='305214' date='25/8/2010, 21:09'][url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-MERCURY-MARQUIS-BROUGHAM-/190434869089?pt=US_Cars_Trucks"]Grand Marquis '71[/url]



Bella Full-size, ad un buon prezzo!!!![/quote]



Affascinante!Sciupata e con del lavoro da fare per tirarla ad un buono stato ma per quello che costa un p? di lavoro si deve mettere in conto.Non so cosa valga.Guarda il NADA.E se decidi...vai di ispezione...non si sa mai! 300/400 dollari che per me vale la pena spendere.

[/quote]

Allora se la dovessi prendere io prederei una full size, non so bene quale, credo che per la primavera prossima potrei fare l'acquisto, c'? un problema, ho paura che dalle mie parti non ci siano maestranze adeguate, io vivo in Puglia, mi muovo tra la provincia di Foggia e Bari

Guest

Come fate a dire che ? a buon prezzo??

E' a "Reserve Not Met"!!!
[quote name='Lordcarl' post='305232' date='25/8/2010, 23:34']Come fate a dire che ? a buon prezzo??

E' a "Reserve Not Met"!!![/quote]



Vabb? ma c'? il Buy It Now a $3200.. ti sembrano troppi?

Guest

Chiedo scusa, non avevo letto.

In effetti non ? molto, ma fai conto che poi, in Italia immatricolata ti viene come minimo sui 7.000, che non sono pochi!
A Maggio in Usa, trovai una coup?, se ricordo bene dello stesso anno, volevano sui 6000$, la cosa eccezionale era che praticamente era un conservato da paura perfetto e nuovo in ogni particolare, il tessuto delle sedie era lo stesso cos? come la tinta, stesso cmarrone con tetto in vinile, ricordo che il tetto era molto basso sembrava come choppata aveva poche miglia e tutti i libretti originali la provai ed andava veramente come una macchina nuova, diciamo che era da prendere per le eccezionali condizioni e forse anche perch? 6000$ non erano molto per l'esemplare, se trovo le foto le posto.
Quella postata su ebay ? da sconsigliare: cruscotto e volante crackato, bagagliaio sporco, fioriture e bolle nei sottoporta, ruggine qua e l?... le full size (se qualcuno ha una minima idea :banananotte: dei costi da affrontare per il restauro di simili automobili) sono da acquistare o bellissime e "one-owner-garage-kept" o niente. Anche pagarle 6-7.000 dollari in pi? del loro valore sarebbero ben spesi.
parli forse per esperienza diretta :banananotte:
Mah... giusto cos? :ghghgh:





...il fatto ? che non trovi niente di repro di interni e/o carrozzeria (quelle degli anni '70 ancora peggio) e quando cominci a comprare su ebay pezzi vari NOS a colpi di 3-400 $ alla volta capisci di "quale sostanza sono fatti i sogni" :





Carta....





...moneta.





Per non dire quando il carrozziere ti conta le ore.. e meno male che nel mio caso praticamente non le ha contate :banananotte:
[quote name='nigel68' post='305476' date='27/8/2010, 11:08']le full size (se qualcuno ha una minima idea :banananotte: dei costi da affrontare per il restauro di simili automobili) sono da acquistare o bellissime e "one-owner-garage-kept" o niente. Anche pagarle 6-7.000 dollari in pi? del loro valore sarebbero ben spesi.[/quote]

Come non quotare?

Guest

MMMM, tutte ste verit? messe insieme, non mi piacciono, purtroppo mi sa che non si possofono fuggire.