Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: New 2011 police cars :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
new police cars lineup

[Immagine: sheriff-cars.jpg]

[Immagine: pursuit.jpg]

[Immagine: cars.jpg]

[Immagine: interior.jpg]

new 2011 charger squad car

[Immagine: 002-2011-dodge-charger-transformers-1.jpg]

[Immagine: 000-2011-dodge-charger-transformers.jpg]

[Immagine: 006-2011-dodge-charger-transformers.jpg]

charger 2011 unveiled

[Immagine: chargerface2kgpedopt.jpg]

[Immagine: SRT8.jpg]

[Immagine: SRT-closeup.jpg]

Guest

Che sballo fare i poliziotti in America.....

:winns:
possibile ke in america sia tutto fico....

Guest

posso elencare 4/5 situazioni che possono capitare al cittadino qualunque, il classico Mario Rossi, o meglio John Smith, che contraddicono quanto tu hai scritto Smile

ritornando in topic, penso sia solo una trovata pubblicitaria: una 4 porte si addice pi? al compito assegnato

Guest

secondo me ? una bufala o come dice mustanghino una trovata pubblicitaria ... comunque bella !
come trovata pubblicitaria? le nuove charger hanno la targa di buenos aires... le portano in brasile per fare gli scemi pagliacci?
[quote name='baraz' post='306067' date='31/8/2010, 17:48']le portano in brasile per fare gli scemi pagliacci?[/quote]

Secondo me fanno i babbi ******* :winns: !!!!

Non trovo poi cos? strano che a qualche dipartimento vengano date queste macchine come auto da pattuglia/inseguimento.

Poi perch? le Charger sono usate spesso e volentieri, altro che trovata pubblicitaria!

[Immagine: cnpca6144-vi.jpg]

[Immagine: osp_charger.jpg]

[Immagine: HartfordPoliceChargerGraphics.jpg]

[Immagine: RoxanaPoliceCharger.jpg]

e avanti...
Forse Mustanghino intendeva la Challenger.... :winns:
in effetti a me interessava vedere come sarebbe diventata la nuova charger...mi sembra molto mitsubishi :winns:
Guardate che nel mio recente viaggio a NYC era pieno di Charger dell'NYPD e anche nella contea di St. John, Jacksonville FL. dove abita mio suocero l'irriducibile sceriffo ha una Charger R/T blu metallizzato completamente undercovered (ossia anonima a parte i vetri scuri e una luce orientabile sopra lo specchietto sinistro) ma quando s'inc@zza l'auto si trasforma in una piattaforma petrolifera con pista d'atterraggio per l'elicottero e albero di Natale...), quindi nessuna trovata pubblicitaria. Cos? ?....

PS: Mustanghino ci racconti le 3/4 cose capitate a John Smith? :winns:

Guest

bhe! allora buon per loro ... almeno hanno gusto!!!!

Guest

non mi riferisco alla charger, che ormai spadroneggia tra gli sbirri d'oltreoceano, specie nelle contee poco densamente popolate :winns:

come giustamente ha fatto notare grande mazza

mi riferisco alla sorellona a due porte
La Challenger R/T mi piace assai...
Questa ? la Challenger unmarked sempre dello sceriffo postato da Ale a inizio post!

[Immagine: unmarked.jpg]
il primo modello della nuova charger per me era il top come police car, per? anche la challenger ? notevolmente fica!
Le foto delle Charger con targa Brasiliana sono prese dal set di Fast And Furious 5, dove alcune scene sono girate in Sudamerica e le Charger sono state debitamente modificate (in stile police car) per necessit? cinematografiche.

saluti.
la sagoma definitiva della charger esiste gia', si vede dai spyshots..

Guest

[quote name='whitebullet' post='306141' date='1/9/2010, 10:32']Le foto delle Charger con targa Brasiliana sono prese dal set di Fast And Furious 5, dove alcune scene sono girate in Sudamerica e le Charger sono state debitamente modificate (in stile police car) per necessit? cinematografiche.

saluti.[/quote]

ancora un altro e eguagliano la serie di rocky........................

il primo F&F ? stato fico xk? originale

il secondo ? stato il piu bello..... sia come trama, che come scene

il terzo e quarto mi sembrano una ministra scaldata e scopiazzata (karate kid in giappone ve ricorda qualcosa???)

non ne sentivo proprio la mancanza di un F&F 5

Guest

Direi Belle entrambe, ma sopratutto tanto, ma tanto cattive!!!
no a me e piaciuto molto f&f 4 per le auto che cerano spero che il 5 sia simile per le auto
Pagine: 1 2 3