31-08-10, 03:23 PM
Guest
31-08-10, 05:16 PM
Che sballo fare i poliziotti in America.....
31-08-10, 05:26 PM
possibile ke in america sia tutto fico....
Guest
31-08-10, 05:42 PM
posso elencare 4/5 situazioni che possono capitare al cittadino qualunque, il classico Mario Rossi, o meglio John Smith, che contraddicono quanto tu hai scritto
ritornando in topic, penso sia solo una trovata pubblicitaria: una 4 porte si addice pi? al compito assegnato
ritornando in topic, penso sia solo una trovata pubblicitaria: una 4 porte si addice pi? al compito assegnato
Guest
31-08-10, 05:47 PM
secondo me ? una bufala o come dice mustanghino una trovata pubblicitaria ... comunque bella !
31-08-10, 05:48 PM
come trovata pubblicitaria? le nuove charger hanno la targa di buenos aires... le portano in brasile per fare gli scemi pagliacci?
31-08-10, 05:56 PM
[quote name='baraz' post='306067' date='31/8/2010, 17:48']le portano in brasile per fare gli scemi pagliacci?[/quote]
Secondo me fanno i babbi ******* !!!!
Non trovo poi cos? strano che a qualche dipartimento vengano date queste macchine come auto da pattuglia/inseguimento.
Poi perch? le Charger sono usate spesso e volentieri, altro che trovata pubblicitaria!
e avanti...
Secondo me fanno i babbi ******* !!!!
Non trovo poi cos? strano che a qualche dipartimento vengano date queste macchine come auto da pattuglia/inseguimento.
Poi perch? le Charger sono usate spesso e volentieri, altro che trovata pubblicitaria!
e avanti...
31-08-10, 06:18 PM
Forse Mustanghino intendeva la Challenger....
31-08-10, 06:26 PM
in effetti a me interessava vedere come sarebbe diventata la nuova charger...mi sembra molto mitsubishi
31-08-10, 06:46 PM
Guardate che nel mio recente viaggio a NYC era pieno di Charger dell'NYPD e anche nella contea di St. John, Jacksonville FL. dove abita mio suocero l'irriducibile sceriffo ha una Charger R/T blu metallizzato completamente undercovered (ossia anonima a parte i vetri scuri e una luce orientabile sopra lo specchietto sinistro) ma quando s'inc@zza l'auto si trasforma in una piattaforma petrolifera con pista d'atterraggio per l'elicottero e albero di Natale...), quindi nessuna trovata pubblicitaria. Cos? ?....
PS: Mustanghino ci racconti le 3/4 cose capitate a John Smith?
PS: Mustanghino ci racconti le 3/4 cose capitate a John Smith?
Guest
31-08-10, 07:08 PM
bhe! allora buon per loro ... almeno hanno gusto!!!!
Guest
31-08-10, 07:54 PM
non mi riferisco alla charger, che ormai spadroneggia tra gli sbirri d'oltreoceano, specie nelle contee poco densamente popolate
come giustamente ha fatto notare grande mazza
mi riferisco alla sorellona a due porte
come giustamente ha fatto notare grande mazza
mi riferisco alla sorellona a due porte
31-08-10, 10:02 PM
La Challenger R/T mi piace assai...
01-09-10, 12:26 AM
Questa ? la Challenger unmarked sempre dello sceriffo postato da Ale a inizio post!
01-09-10, 07:49 AM
il primo modello della nuova charger per me era il top come police car, per? anche la challenger ? notevolmente fica!
01-09-10, 10:32 AM
Le foto delle Charger con targa Brasiliana sono prese dal set di Fast And Furious 5, dove alcune scene sono girate in Sudamerica e le Charger sono state debitamente modificate (in stile police car) per necessit? cinematografiche.
saluti.
saluti.
01-09-10, 10:46 AM
la sagoma definitiva della charger esiste gia', si vede dai spyshots..
Guest
01-09-10, 11:50 AM
[quote name='whitebullet' post='306141' date='1/9/2010, 10:32']Le foto delle Charger con targa Brasiliana sono prese dal set di Fast And Furious 5, dove alcune scene sono girate in Sudamerica e le Charger sono state debitamente modificate (in stile police car) per necessit? cinematografiche.
saluti.[/quote]
ancora un altro e eguagliano la serie di rocky........................
il primo F&F ? stato fico xk? originale
il secondo ? stato il piu bello..... sia come trama, che come scene
il terzo e quarto mi sembrano una ministra scaldata e scopiazzata (karate kid in giappone ve ricorda qualcosa???)
non ne sentivo proprio la mancanza di un F&F 5
saluti.[/quote]
ancora un altro e eguagliano la serie di rocky........................
il primo F&F ? stato fico xk? originale
il secondo ? stato il piu bello..... sia come trama, che come scene
il terzo e quarto mi sembrano una ministra scaldata e scopiazzata (karate kid in giappone ve ricorda qualcosa???)
non ne sentivo proprio la mancanza di un F&F 5
Guest
01-09-10, 11:56 AM
Direi Belle entrambe, ma sopratutto tanto, ma tanto cattive!!!
01-09-10, 01:33 PM
no a me e piaciuto molto f&f 4 per le auto che cerano spero che il 5 sia simile per le auto