Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: un p? di ebay...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ho trovato un po di chargeroni su ebay, parlando da ignorante sembrano tutti ben messi e din regola, fosse per me li prenderei tutti :omino:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-CHARGER-500-/300463150429?pt=US_Cars_Trucks&hash=item45f4ffd55d"]per gli amanti del resto/custom[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Dodge-Charger-500-383-SE-Estate-sale-/270631023103?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f02ddb1ff"]una quasi completa, il prezzo sembra buono...[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Dodge-charger-500-mopar-/270631975187?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f02ec3913"]gialla[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Dodge-Charger-500-SE-matching-383-727-999-CODE-/150488150267?pt=US_Cars_Trucks&hash=item2309caf0fb"]grigia[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/70-Charger-R-T-440-All-Options-Matching-Paperwork-/130425534741?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1e5df7b915"]biancona[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Dodge-Charger-R-T-440-4speed-Numbers-Matching-/110581268973?pt=US_Cars_Trucks&hash=item19bf2841ed"]arancione[/url]



accattataville! :approv:

Guest

vi metto anche un po di RR



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-Plymouth-Road-Runner-383-4bbl-Slapstick-/130427685630?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1e5e188afe"]1[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1969-Plymouth-Road-Runner-/260660757053?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cb097823d"]2[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-Road-Runner-Sublime-coupe-rare-mopar-383-auto-/290472671766?pt=US_Cars_Trucks&hash=item43a1853a16"]3[/url]



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1971-plum-crazy-numbers-matching-Road-Runner-/230522516372?pt=US_Cars_Trucks&hash=item35ac367394"]4[/url]
a proposito di threads inutili.......
in effetti....
b? il din in regola va bene :approv: :omino: :hahahah: :hahahah: :ccowbiy: :abbr:
Ammazza quanto siete acidi per?... :approv:
Se dovessimo commentare tutti gli annunci di auto in vendita, saremmo rovinati.....

Guest

[quote name='moneyfornothing' post='307116' date='7/9/2010, 20:58']Ammazza quanto siete acidi per?... :approv:[/quote]

in effetti...



non cerco commenti, solamente propongo delle auto che trovo a prezzi interessanti, a chi interessano se le va a vedere, a chi non interessa manco si legge il thread...



speravo di proporre qualcosa di buono ma a quanto pare non ne dico una giusta su questo forum, sicuramente complice l'inesperienza, imparer?...
[quote name='mopar' post='307117' date='7/9/2010, 21:00']Se dovessimo commentare tutti gli annunci di auto in vendita, saremmo rovinati.....[/quote]



Dico solo che, a volte, la gente nuova ? accolta male qui...

Guest

[quote name='Rustico_88' post='307118' date='7/9/2010, 21:19']solamente propongo delle auto che trovo a prezzi interessanti....[/quote]

Lasciando stare il topic, dove sarebbero i prezzi interessanti? A parte una, son tutti "reserve not met"!
Ale credo che ormai non ci siano pi? grossi problemi di spazio sul server, da quando c'? stato il crollo e si ? passati a qualcosa di pi? performante (e costoso, chiaramente).

comunque rimane che topic palesemente inutili non hanno senso di restare online (oggi ne ho aperto anch'io uno chiaramente inutile, ma suvvia, relax e facciamoci una risata quando di pu?).

al limite si potrebbe usare questo per mettere in evidenza qualche asta su ebay interessante, o altro annuncio..



ma anche commentare un topic inutile, non ? che sia molto utile, se proprio vogliamo dirla tutta!
Io avrei rimosso.....
Credo che il ragazzo voleva solo dei semplici pareri sull'auto che probabilmente intende acquistare nel futuro. Doveva chiederlo su Facebook ? Non lo so, eh... :approv: :omino: :hahahah:
Rustico, non prendertela.

Quello di mettere in evidenza le varie aste su ebay sembra diventato sport nazionale qui sul forum, anche per questo molti di noi sbuffano quando vedono una nuova discussione del genere.

Effettivamente, come hanno gi? sottolineato gli altri, ? una cosa che lascia il tempo che trova, specialmente se si considera che molti nuovi arrivati propongono auto di cui non sanno niente, fanno sempre le stesse domande e gli stessi errori... specialmente quello di non leggere le risposte (non mi riferisco a te in particolare).

Secondo me sarebbe pi? utile farsi una bella biblioteca, questo aiuterebbe molti a riconoscere da soli le "occasioni"... e a questo punto il confronto sarebbe un po' pi? interessante.

Sei iscritto da pochi giorni ed hai ancora pagine e pagine di forum da leggerti, non avere fretta! :approv:



Edit: rimossi un bel po' di post inutili.

Basta cos?, grazie.

Guest

[quote name='caddy55' post='307145' date='7/9/2010, 22:09']Rustico, non prendertela.

Quello di mettere in evidenza le varie aste su ebay sembra diventato sport nazionale qui sul forum, anche per questo molti di noi sbuffano quando vedono una nuova discussione del genere.

Effettivamente, come hanno gi? sottolineato gli altri, ? una cosa che lascia il tempo che trova, specialmente se si considera che molti nuovi arrivati propongono auto di cui non sanno niente, fanno sempre le stesse domande e gli stessi errori... specialmente quello di non leggere le risposte (non mi riferisco a te in particolare).

Secondo me sarebbe pi? utile farsi una bella biblioteca, questo aiuterebbe molti a riconoscere da soli le "occasioni"... e a questo punto il confronto sarebbe un po' pi? interessante.

Sei iscritto da pochi giorni ed hai ancora pagine e pagine di forum da leggerti, non avere fretta! :approv:



Edit: rimossi un bel po' di post inutili.

Basta cos?, grazie.[/quote]

ma va, non me la prendo tranquillo! :hahahah:

capisco i problemi dei nuovi arrivi nel forum, perche a suo tempo sono stato io stesso moderatore di un forum, anche se trattava tutt'altri argomenti...

Il forum giorno dopo giorno me lo leggo e imparo sempre qualcosa di nuovo, e non mi lascio scoraggiare da commenti a volte un po sgarbati, anzi, ne faccio tesoro perch? fatti da persone molto pi? grandi ma soprattutto con molta pi? esperienza di me... :omino:

Guest

[quote name='moneyfornothing' post='307143' date='7/9/2010, 22:06']Credo che il ragazzo voleva solo dei semplici pareri sull'auto che probabilmente intende acquistare nel futuro. Doveva chiederlo su Facebook ? Non lo so, eh... :hahahah: :ccowbiy: :abbr:[/quote]

Mi trovi d'accordo...... :approv:



[quote name='Rustico_88' post='307171' date='8/9/2010, 03:31']ma va, non me la prendo tranquillo! :abbr:

capisco i problemi dei nuovi arrivi nel forum, perche a suo tempo sono stato io stesso moderatore di un forum, anche se trattava tutt'altri argomenti...

Il forum giorno dopo giorno me lo leggo e imparo sempre qualcosa di nuovo, e non mi lascio scoraggiare da commenti a volte un po sgarbati, anzi, ne faccio tesoro perch? fatti da persone molto pi? grandi ma soprattutto con molta pi? esperienza di me... :omino:[/quote]

Fai bene a non prendertela e a seguire i consigli di persone pi? grandi e con pi? esperienza, per? questi dovrebbero avere pi? tatto....

Rispondere in quel modo non a senso ne aiuta....

Caddy, invece, come sempre, ha illuminato....



:hahahah:

Guest

[quote name='Rustico_88' post='307118' date='7/9/2010, 21:19']non cerco commenti, solamente propongo delle auto che trovo a prezzi interessanti, a chi interessano se le va a vedere, a chi non interessa manco si legge il thread...



speravo di proporre qualcosa di buono ma a quanto pare non ne dico una giusta su questo forum, sicuramente complice l'inesperienza, imparer?...[/quote]



Voglio farti i miei complimenti per come ti sei posto davanti a questi (sebbene amichevoli) attacchi.

Questa frase che ho evidanziato, rappresenta la risposta di una persona umile, capace di capire e destinata a diventare in gamba.

Fossero tutti i nuovi arrivi come te . . . sarebbe ottim o!!!!
Secondo me il torto (e quindi la ragione) ? da entrambe le parti.

La sezione "American CARS" dovrebbe essere pi? pulita e dovrebbe esserci solo uno (massimo due) topic per macchina.

L'errore degli utenti ? quello di aprire un nuovo topic per un'inserzione o magari per fare una domanda quando invece, se ci fossero dei topic ben definiti e "fissi", potrebbero sia rileggerseli dall'inizio alla fine e poi magari porre una domanda.



Io non ho mai fatto il moderatore e non ho idea di come si faccia. Ma mi piacerebbe vedere se sono in grado...

Magari potrei occuparmi di questa sezione. Fare ordine... :approv:

Guest

Grande mazza, a parer mio, ha detto una cosa molto utile...

Non parlo della sua auto richiesta alla moderazione, ma ha messo in luce che un forum di grande portata come questo ha bisogno di una moderazione di altrettanto grande portata...

Senza nulla togliere agli odierni, alcuni eccelsi i quali stimo molto, ma la moderazione dovrebbe essere scelta con criteri assoluti e non di amicizia...

La competenza prima di tutto, la cortesia, la presenza all'interno del forum e sopratutto la voglia e la propensione ad aiutare il prossimo.....

Fermo restando che moderatori e amministratori non percepiscono denaro per farlo, comunque, quando si accetta di propria volont? un incarico, esso va svolto al meglio.

Se non ci si sente si rinunzia.

Agli albori della mia iscrizione in questo forum scatenai un putiferio su questo argomento, prendendo brutte parole da alcuni che ricordo ancora, spero oggi solo di far riflettere, se ce ne bisogno......



:approv:
sono d'accordo sull'ordine nella sezione American cars, che potrebbe essere organizzata per marca e modello ad esempio; riguardo al discorso moderatori, me ne tiro fuori in quanto parte in causa, qualsiasi cosa dica sarebbe poco obiettiva e fraintendibile.

aggiungo una cosa, per?: c'? uno staff, che d? un contributo attivo e volontario al forum. lo staff decide il pi? delle volte di comune accordo (se ci sono urgenze, interviene il singolo). lo staff si prende onori (pochi) ed oneri (qualcuno di pi?). lo abbiamo accettato quando abbiamo dato la disponibilit? a dare questo piccolo contributo.

quello che non va bene invece ? che ci siano interventi che spettano ai moderatori, fatti da utenti che non sono moderatori. se qualcosa non va bene, va segnalata via MP. vedi per esempio quando arriva un nuovo utente e si leggono 10 messaggi di fila del tipo "presentati" "vai a presentarti" "magari se prima ti presentassi"... tanto per fare un esempio.

perch? a quel punto la moderazione si prende parole anche per quello che non le compete.
Pagine: 1 2