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Versione completa: Vorrei una Mustang 5a serie
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Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm

Se posso, orientati su un 2011 in poi con motore Coyote, un'altro pianeta su tutti i fronti.


p.s.

"poderoso V8 da 300 cavalli" su una macchina che pesa 1600 chili mi fa scompisciare. 

Dipende a cosa si è abituati. Se uno è abituato ad andare in giro con una Caterham, beh... Nulla da dire. Personalmente con 300 cv, anche su 1600 kg, mi potrei divertire. In qualsiasi caso, una Coyote a 20 mila non la trovi.
Citazione:Se posso, orientati su un 2011 in poi con motore Coyote, un'altro pianeta su tutti i fronti.


p.s.

"poderoso V8 da 300 cavalli" su una macchina che pesa 1600 chili mi fa scompisciare. 


300cv su quel genere di auto, penso siano sufficienti, intendo che, per quello che so, sfruttarli tra le curve, o sei un manico o rischi di farti male, senza dimenticare i balzelli italiani...leggi super bollo e passaggio di proprietà



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Citazione:Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm
L'auto mi sembra bella ,l'unico particolare che a me non piace e' il cambio automatico,ma sono gusti personali,se piace questo tipo di cambio la andrei a visionare.
Com' è dinamicamente una 5 gen ?  
Citazione:Dipende a cosa si è abituati. Se uno è abituato ad andare in giro con una Caterham, beh... Nulla da dire. Personalmente con 300 cv, anche su 1600 kg, mi potrei divertire. In qualsiasi caso, una Coyote a 20 mila non la trovi.

Ma certo che se scendi dal Panda 30 questa sembra un'astronave. Dico solo che con pochi spicci in piu' si prende tutt'altra macchina. E 1600 kg si sentono tutti, quando parte non e' che torna molto volentieri, soprattuto con le sospensioni e telaio che sono davvero indecorosi considerato l'anno in cui e' stata costruita. E quei 300 cavalli sopratutto con un automatico, sono ben nascosti. L'auto e' bella e fa sicuramente scena, ma si ferma li'. Con qualche soldo in piu' fa un salto qualitativo quantico. Credo di aver guidato ogni generazione di Mustang esistente, dal 2011 in poi e' un'altra cosa (sempre pesantuccia neh...).
Citazione: 

Se posso, orientati su un 2011 in poi con motore Coyote, un'altro pianeta su tutti i fronti.


p.s.

"poderoso V8 da 300 cavalli" su una macchina che pesa 1600 chili mi fa scompisciare. 


300cv su quel genere di auto, penso siano sufficienti, intendo che, per quello che so, sfruttarli tra le curve, o sei un manico o rischi di farti male, senza dimenticare i balzelli italiani...leggi super bollo e passaggio di proprietà



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ah beh, su bollo e assicurazione non discuto, non so come siano le leggi ora, ma in Italia e' immorale cosa ti fanno pagare con auto potenti
Citazione:Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm
 

Ciao da possessore di una 2006 GT manuale ti do qualche mia opinione.

L'auto è da considerarsi una GT  "un po' sacrificata",per il semplice fatto del sistema sospensioni posteriori,se hai un anima corsaiola imparerari ad amare ad a odiare il ponte rigido,con soldi ben spesi su assetti migliorerai la cosa ma sempre un punto debole ci sara'.

La questione prestazioni è sempre migliorabile con qualche piccolo upgrade,evita di spendere tanti soldi,davvero con pochi euro in piu' prendi il "five-O" da piu' di 400cv.

Il 3 valvole è un motore un po' pigro ai bassi regimi rispetto al padre a 2 valvole,anche se la corposita' la senti comunque sempre e viaggi a filo di gas in qualsiasi situazione salite comprese senza scalare mai marcia.

Manuale o automatica???Qui va a preferenza,io l'ho preferita manuale di prima scelta e non mi son mai pentito,cerca di trovare qualche Friend che te le faccia testare entrambe.

L'automatico è parecchio vecchia moda,migliorabile con la mappatura dedicata ad esso,dura in eterno ed è molto robusto.

Il manuale ha qualche impuntatura agli alti regimi,i rapporti sono buoni e se vuoi te lo fai a tuo piacimento cambiando coppia conica.E' di serie 3.55,passando a 3.73 guadagni in accelerazione con un giusto compromeso al TOP speed.

Parlando di TOP speed,aereodinamica ed allungo non sono il suo forte,da stock erano limitate a 240km/h,ma credimi che salire di piu' è un impresa e ci vogliono luuuuunghi rettilinei.

Il consumo è secondo me il punto forte di quest'auto a velocita' codice con il pieno si superano i 500km,io l'ho fatto diverse volte,in uso extraurbano-montano io faccio 8,5 Km/l sempre di media con un autostradale  continuo a superare i 10 km/l.

Appena affondi il pedalino conosci gia' la storia....

Tecnicamente il progetto non era male,ma l'abbattimento costi ha fatto da padrone,percio' troverai dei particolari dove ti domanderai perche' andare a risparmiare proprio li',ma era pur sempre una macchina da 20.000$.

Sulla GT esistevano due allestimenti, GT deluxe e Premium

Le Premium sono le piu' complete,come l'esemplare del link,dash simil aluminio,strumentazione completa mycolor selezionabile,selleria pelle,volante pelle.

Esteticamente quella macchina è originale,cerchi a parte e serigrafie laterali.

Vedo che ha due scarichi aftermarket.

Vano motore ha un intake  e cono,questa modifica prevedeva la mappatura della centralina per funzionare a dovere,si ha un buon guadagno di cv e l'auto è davvero diversa dallo stock.

Meglio che abbia a corredo l'airbox originale ed il dispositivo portatile dedicato alla mappatura senno' girerai sempre cosi'.

Sarebbe da vedere da vicino ma non mi pare un brutto mezzo.

Le richieste son salite rispetto a due anni fa' quando con l'avvento superbollo queste auto quasi le regalvano,oggi siamo tornati in linea con i prezzi.

Se poi l'auto ti interessasse davvero sarebbero da fare dei controlli incrociati su storico del mezzo o se il proprietario li ha a disposizione,son pur sempre 19.000euro che spendi e piu' si è sicuri meglio è dell'acquisto.

Una macchina con quella percorrenza se è stata usata bene deve essere perfetta,nessun gioco su avantreno,nessun rumore su retro,cambio fluido e motore silenzioso.

Io ho 59.000km e la mia è cosi'.
Ciao rosenheim belle vederti scrivere qui e non solo sul mustangforum italia Smile
Citazione:
Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm
 

Ciao da possessore di una 2006 GT manuale ti do qualche mia opinione.

L'auto è da considerarsi una GT  "un po' sacrificata",per il semplice fatto del sistema sospensioni posteriori,se hai un anima corsaiola imparerari ad amare ad a odiare il ponte rigido,con soldi ben spesi su assetti migliorerai la cosa ma sempre un punto debole ci sara'.

La questione prestazioni è sempre migliorabile con qualche piccolo upgrade,evita di spendere tanti soldi,davvero con pochi euro in piu' prendi il "five-O" da piu' di 400cv.

Il 3 valvole è un motore un po' pigro ai bassi regimi rispetto al padre a 2 valvole,anche se la corposita' la senti comunque sempre e viaggi a filo di gas in qualsiasi situazione salite comprese senza scalare mai marcia.

Manuale o automatica???Qui va a preferenza,io l'ho preferita manuale di prima scelta e non mi son mai pentito,cerca di trovare qualche Friend che te le faccia testare entrambe.

L'automatico è parecchio vecchia moda,migliorabile con la mappatura dedicata ad esso,dura in eterno ed è molto robusto.

Il manuale ha qualche impuntatura agli alti regimi,i rapporti sono buoni e se vuoi te lo fai a tuo piacimento cambiando coppia conica.E' di serie 3.55,passando a 3.73 guadagni in accelerazione con un giusto compromeso al TOP speed.

Parlando di TOP speed,aereodinamica ed allungo non sono il suo forte,da stock erano limitate a 240km/h,ma credimi che salire di piu' è un impresa e ci vogliono luuuuunghi rettilinei.

Il consumo è secondo me il punto forte di quest'auto a velocita' codice con il pieno si superano i 500km,io l'ho fatto diverse volte,in uso extraurbano-montano io faccio 8,5 Km/l sempre di media con un autostradale  continuo a superare i 10 km/l.

Appena affondi il pedalino conosci gia' la storia....

Tecnicamente il progetto non era male,ma l'abbattimento costi ha fatto da padrone,percio' troverai dei particolari dove ti domanderai perche' andare a risparmiare proprio li',ma era pur sempre una macchina da 20.000$.

Sulla GT esistevano due allestimenti, GT deluxe e Premium

Le Premium sono le piu' complete,come l'esemplare del link,dash simil aluminio,strumentazione completa mycolor selezionabile,selleria pelle,volante pelle.

Esteticamente quella macchina è originale,cerchi a parte e serigrafie laterali.

Vedo che ha due scarichi aftermarket.

Vano motore ha un intake  e cono,questa modifica prevedeva la mappatura della centralina per funzionare a dovere,si ha un buon guadagno di cv e l'auto è davvero diversa dallo stock.

Meglio che abbia a corredo l'airbox originale ed il dispositivo portatile dedicato alla mappatura senno' girerai sempre cosi'.

Sarebbe da vedere da vicino ma non mi pare un brutto mezzo.

Le richieste son salite rispetto a due anni fa' quando con l'avvento superbollo queste auto quasi le regalvano,oggi siamo tornati in linea con i prezzi.

Se poi l'auto ti interessasse davvero sarebbero da fare dei controlli incrociati su storico del mezzo o se il proprietario li ha a disposizione,son pur sempre 19.000euro che spendi e piu' si è sicuri meglio è dell'acquisto.

Una macchina con quella percorrenza se è stata usata bene deve essere perfetta,nessun gioco su avantreno,nessun rumore su retro,cambio fluido e motore silenzioso.

Io ho 59.000km e la mia è cosi'.
Grazie per le info dettagliatissime!!

Andrò a vederla, se è come nella descrizione è da prendere in considerazione anche perché per un bel po' non avrei bisogno di manutenzione, anche i pneumatici sono nuovi, so che si tratta di una sportiva all'americana, se cercassi prestazioni, soprattutto telaistiche e di assetto prenderei in considerazione altre auto non americane, anche per questo l'automatico non mi dispiace, la userei come dd e sarei appagato dal sound 8V ....accontentandomi degli oltre 300cv



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Citazione: 

Avrei una mezza intenzione di prendere una Mustang 5a serie, prendo in considerazione solo V8, budget 20K, quindi penso di poter trovare dei my '05 '06 '07 . Non conosco quasi nulla su queste auto, farei circa 10.000Km l'anno.... a parte il consumo che posso intuire, come manutenzioni e ricambi ha prezzi abbordabili? ha difetti cronici? cosa dovrei controllare bene se ne vedo a visionare qualcuna? Vorrei andare a vedere questa che non mi dispiace ed è vicina, come vi sembra?

 http://www.subito.it/auto/ford-mustang-2...364387.htm
 

Ciao da possessore di una 2006 GT manuale ti do qualche mia opinione.

L'auto è da considerarsi una GT  "un po' sacrificata",per il semplice fatto del sistema sospensioni posteriori,se hai un anima corsaiola imparerari ad amare ad a odiare il ponte rigido,con soldi ben spesi su assetti migliorerai la cosa ma sempre un punto debole ci sara'.

La questione prestazioni è sempre migliorabile con qualche piccolo upgrade,evita di spendere tanti soldi,davvero con pochi euro in piu' prendi il "five-O" da piu' di 400cv.

Il 3 valvole è un motore un po' pigro ai bassi regimi rispetto al padre a 2 valvole,anche se la corposita' la senti comunque sempre e viaggi a filo di gas in qualsiasi situazione salite comprese senza scalare mai marcia.

Manuale o automatica???Qui va a preferenza,io l'ho preferita manuale di prima scelta e non mi son mai pentito,cerca di trovare qualche Friend che te le faccia testare entrambe.

L'automatico è parecchio vecchia moda,migliorabile con la mappatura dedicata ad esso,dura in eterno ed è molto robusto.

Il manuale ha qualche impuntatura agli alti regimi,i rapporti sono buoni e se vuoi te lo fai a tuo piacimento cambiando coppia conica.E' di serie 3.55,passando a 3.73 guadagni in accelerazione con un giusto compromeso al TOP speed.

Parlando di TOP speed,aereodinamica ed allungo non sono il suo forte,da stock erano limitate a 240km/h,ma credimi che salire di piu' è un impresa e ci vogliono luuuuunghi rettilinei.

Il consumo è secondo me il punto forte di quest'auto a velocita' codice con il pieno si superano i 500km,io l'ho fatto diverse volte,in uso extraurbano-montano io faccio 8,5 Km/l sempre di media con un autostradale  continuo a superare i 10 km/l.

Appena affondi il pedalino conosci gia' la storia....

Tecnicamente il progetto non era male,ma l'abbattimento costi ha fatto da padrone,percio' troverai dei particolari dove ti domanderai perche' andare a risparmiare proprio li',ma era pur sempre una macchina da 20.000$.

Sulla GT esistevano due allestimenti, GT deluxe e Premium

Le Premium sono le piu' complete,come l'esemplare del link,dash simil aluminio,strumentazione completa mycolor selezionabile,selleria pelle,volante pelle.

Esteticamente quella macchina è originale,cerchi a parte e serigrafie laterali.

Vedo che ha due scarichi aftermarket.

Vano motore ha un intake  e cono,questa modifica prevedeva la mappatura della centralina per funzionare a dovere,si ha un buon guadagno di cv e l'auto è davvero diversa dallo stock.

Meglio che abbia a corredo l'airbox originale ed il dispositivo portatile dedicato alla mappatura senno' girerai sempre cosi'.

Sarebbe da vedere da vicino ma non mi pare un brutto mezzo.

Le richieste son salite rispetto a due anni fa' quando con l'avvento superbollo queste auto quasi le regalvano,oggi siamo tornati in linea con i prezzi.

Se poi l'auto ti interessasse davvero sarebbero da fare dei controlli incrociati su storico del mezzo o se il proprietario li ha a disposizione,son pur sempre 19.000euro che spendi e piu' si è sicuri meglio è dell'acquisto.

Una macchina con quella percorrenza se è stata usata bene deve essere perfetta,nessun gioco su avantreno,nessun rumore su retro,cambio fluido e motore silenzioso.

Io ho 59.000km e la mia è cosi'.

 

Complimenti per quello che hai scritto, un vero aiuto per chi vuole comprare.
Mi associo ai complimenti di Ricky e cerca di scrivere più spesso!  :ok:

se guardi su subito.it a roma ce n'è una di un mio amico,nera,era anche sul forum tempo fa

[Immagine: 10549771976184.jpg]

Grazie Ragazzi dei complimenti, This is Passion. :usa_2:

 

Conosco molti Mustangers che usano la S197 come daily,sia in tracciati cittadini che extraurbani e a distanza di anni ne sono felicissimi,hanno gia' superato la fatidica soglia dei 100.000 con solo classica manutenzione.

Bene,ad una prima visita io controllerei:

Documenti Italiani e se fortunatamente presenti gli esteri in copia.

Verifica la presenza-correttezza numero di telaio stampigliato,come tutte le USA cars anche lei non ce l'ha dall'origine,duomo destro o limitrofi,il generale della casa lo trovi sull'angolo inferiore sinistro del parabrezza e door tag interno porta.

Pneumatici segnati su libretto,asse anteriore e posteriore etc...eventuali deroghe scritte.

Il costruttore dava la 235/55R17 ed in opzione la 235/50R18 all'epoca.

Aspetto esteriore:il cofano anteriore è in aluminio( :hum: ecco un paradosso che ti dicevo)puo' avere dei difetti  sullo sgocciolatoio interno con conseguente scrostatura della vernice.

Aluminio non ben preparato e vernice non vanno daccordo,escono le bolle e ciao ciao bella tinta!!

Controlli globali di routine come qualsiasi altra auto.

Verifica europeizzazione fanaleria post ed ant era solito uso mettere la freccia al posto della retromarcia e praticare un secondo foro all'interno x essa.

Diciamo che era un po' a libera interpretazione del preparatore.

Veniva modificato l'impianto elettrico con una freccia lampeggiante nascosta nel bagagliaio.

Tutto l'impianto elettrico è gestito elettronicamente da una centralina,una europeizzazione mal fatta rischia di rovinarla e mandarla in cortocircuito,percio' addio frecce.

Se il cruise control non dovesse funzionare è legato allo stesso problema.(al test su strada verificalo)

Nella fanaleria anteriore veniva praticato un forellino x la posizione oppure rimaneva di serie quella gialla.

Se controlli la parte bassa retro della macchina non spaventarti della ruggine sul tutto il ponte rigido non veniva trattato,tubo puro e nel giro di 6 mesi diventava cosi'.

All'accensione del motore sentirai un piccolo ticchettio nella parte alta delle teste è normale,rumori anomali non ce ne devono essere a quel chilometraggio,cattiva manutenzione ed olii scadenti fanno il loro lavoro negli anni.

L'olio motore sul V8 è un 5W20 anni fa difficilmente reperibile nei negozi qui,ma oggi venduto da Castrol in bottega ricambi.

Verifica trasudamenti dovrebbe essere tutto pulito su quella percorrenza.

Al test drive l'avantreno e retrotreno  parleranno e ti racconteranno l'uso fatto del mezzo in passato,non ci devono essere giochi su testine,gli ammortizzatori potrebbero essere a fine vita visto i 10 anni di uso.

Retrotreno,non dovresti sentire rumori dalla trasmissione ne giochi.

Il cambio,cambiata fluida no incertezze,vedi se non slittano,chiedi se è mappato o ancora stock.

Come ti dicevo prima,per cio' che riguarda il filtro,controlla di che marca è e se è stato mappato se ha il dispositivo OBD della mappatura.

Questi dispositivi sono importantissimi,perche' caricano i file di mappatura che vuoi sull'auto dedicati in base al tipo di intake che hai.

Io ad esempio ho il kit della Ford Racing con mappatura dedicata,che mi ha fatto guadagnare 31HP,testati al banco prima e dopo la modifica.

(premetto il banco non aveva nessun interesse alcuno a manomettermi la prova e non era a conoscenza della mia modifica,percio' tutto chiaro)

Questo dispositivo OBD rimuove la mappatura di serie e carica quella nuova in 10 min,mantenendo la vecchia su di esso ecco il perche' è importante averlo,perche' su di esso ci sara' il file originale salvato.

Queste mappature sono cose serie e non danno nessun problema,sono sviluppate dai preparatori Americani e vendute sui dispositivi,puoi fidarti.

L'interno,vedo che ha un sintonavi aftermarket,percio' sappi che non è la radio di serie.

Foto piu' dettagliate su qualcosa che non ti convince,chiedi pure.

Prendi intanto il VIN che vediamo come è nata dalla fabbrica.
Citazione:Grazie Ragazzi dei complimenti, This is Passion. :usa_2:

 

Conosco molti Mustangers che usano la S197 come daily,sia in tracciati cittadini che extraurbani e a distanza di anni ne sono felicissimi,hanno gia' superato la fatidica soglia dei 100.000 con solo classica manutenzione.

Bene,ad una prima visita io controllerei:

Documenti Italiani e se fortunatamente presenti gli esteri in copia.

Verifica la presenza-correttezza numero di telaio stampigliato,come tutte le USA cars anche lei non ce l'ha dall'origine,duomo destro o limitrofi,il generale della casa lo trovi sull'angolo inferiore sinistro del parabrezza e door tag interno porta.

Pneumatici segnati su libretto,asse anteriore e posteriore etc...eventuali deroghe scritte.

Il costruttore dava la 235/55R17 ed in opzione la 235/50R18 all'epoca.

Aspetto esteriore:il cofano anteriore è in aluminio( :hum: ecco un paradosso che ti dicevo)puo' avere dei difetti  sullo sgocciolatoio interno con conseguente scrostatura della vernice.

Aluminio non ben preparato e vernice non vanno daccordo,escono le bolle e ciao ciao bella tinta!!

Controlli globali di routine come qualsiasi altra auto.

Verifica europeizzazione fanaleria post ed ant era solito uso mettere la freccia al posto della retromarcia e praticare un secondo foro all'interno x essa.

Diciamo che era un po' a libera interpretazione del preparatore.

Veniva modificato l'impianto elettrico con una freccia lampeggiante nascosta nel bagagliaio.

Tutto l'impianto elettrico è gestito elettronicamente da una centralina,una europeizzazione mal fatta rischia di rovinarla e mandarla in cortocircuito,percio' addio frecce.

Se il cruise control non dovesse funzionare è legato allo stesso problema.(al test su strada verificalo)

Nella fanaleria anteriore veniva praticato un forellino x la posizione oppure rimaneva di serie quella gialla.

Se controlli la parte bassa retro della macchina non spaventarti della ruggine sul tutto il ponte rigido non veniva trattato,tubo puro e nel giro di 6 mesi diventava cosi'.

All'accensione del motore sentirai un piccolo ticchettio nella parte alta delle teste è normale,rumori anomali non ce ne devono essere a quel chilometraggio,cattiva manutenzione ed olii scadenti fanno il loro lavoro negli anni.

L'olio motore sul V8 è un 5W20 anni fa difficilmente reperibile nei negozi qui,ma oggi venduto da Castrol in bottega ricambi.

Verifica trasudamenti dovrebbe essere tutto pulito su quella percorrenza.

Al test drive l'avantreno e retrotreno  parleranno e ti racconteranno l'uso fatto del mezzo in passato,non ci devono essere giochi su testine,gli ammortizzatori potrebbero essere a fine vita visto i 10 anni di uso.

Retrotreno,non dovresti sentire rumori dalla trasmissione ne giochi.

Il cambio,cambiata fluida no incertezze,vedi se non slittano,chiedi se è mappato o ancora stock.

Come ti dicevo prima,per cio' che riguarda il filtro,controlla di che marca è e se è stato mappato se ha il dispositivo OBD della mappatura.

Questi dispositivi sono importantissimi,perche' caricano i file di mappatura che vuoi sull'auto dedicati in base al tipo di intake che hai.

Io ad esempio ho il kit della Ford Racing con mappatura dedicata,che mi ha fatto guadagnare 31HP,testati al banco prima e dopo la modifica.

(premetto il banco non aveva nessun interesse alcuno a manomettermi la prova e non era a conoscenza della mia modifica,percio' tutto chiaro)

Questo dispositivo OBD rimuove la mappatura di serie e carica quella nuova in 10 min,mantenendo la vecchia su di esso ecco il perche' è importante averlo,perche' su di esso ci sara' il file originale salvato.

Queste mappature sono cose serie e non danno nessun problema,sono sviluppate dai preparatori Americani e vendute sui dispositivi,puoi fidarti.

L'interno,vedo che ha un sintonavi aftermarket,percio' sappi che non è la radio di serie.

Foto piu' dettagliate su qualcosa che non ti convince,chiedi pure.

Prendi intanto il VIN che vediamo come è nata dalla fabbrica.
Non so come ringraziarti! grazie a te sono passato, in un giorno, dall'ignoranza di ieri alla conoscenza di cose che, da solo, mi sarebbero costate giorni di ricerche in rete
Citazione:http://www.subito.it/auto/ford-mustang-g...933557.htm
 

Grazie! L'avevo vista, infatti era la seconda scelta, più che altro per la distanza. Ha più upgrades di quella che è dalle mie parti ma anche 20/25k Km di più, quindi, più o meno, dal mio punto di vista si equivalgono.
Grande e grazie Rosenheim!!!
Citazione:
http://www.subito.it/auto/ford-mustang-g...933557.htm
 

Grazie! L'avevo vista, infatti era la seconda scelta, più che altro per la distanza. Ha più upgrades di quella che è dalle mie parti ma anche 20/25k Km di più, quindi, più o meno, dal mio punto di vista si equivalgono.
Il proprietario credo che abiti nella mia zona , vista più volte (la foto dell'annuncio è stata fatta davanti Colle Oppio! 😉) credo che la vettura per i miei gusti ma soprattutto a parere di gente più esperta sia un po' troppo modificata anche se tenuta molto bene..! 🤓
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