Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: quadro strumenti camaro 78
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buon giorno  , ho la parte destra del quadrante della camaro del 78 che non va per essere precisi conta giri temperatura acqua e orologio non danno segni di vita , solo una volta mi ha funzionato la temperatura .....   passando da sotto tra mille santi e madonne ho provato a sentire se lo spinotto centrale del quadrante fosse collegato male .....   sembra sia ben collegato.....   secondo voi il problema quale potrebbe essere ???   cosa potrei controllare  ???  

Se hai un manuale con schema elettrico o anche qui (http://www.nastyz28.com/camaro/wire/1978...iring.html ) cerca quali siano i cavi di alimentazione e testa che accendendo il quadro ci sia tensione, sia al pettine che dopo il pettine, controlla che tutti i fusibili siano ok....e se non trovi la causa ti tocca smontare il quadro!

Smonta il quadro che è un attimo, può essere il circuito stampato che fa abbastanza schifo, anche il mio era interrotto in più punti e ho dovuto ripararlo con ponticelli di rame
si penso che smontero il quadro e gli daro un occhiata da vicino , solo una cosa x il connettore elettrico non dovrei aver problemi a sganciarlo ma il filo del contachilometri si sgancia facilmente ???  xche qui mi sto imbattendo in un mondo nuovo .....  

Smile

E' solo infilato dentro con una linguetta che fa da fermo perché non esca.