Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cena a Vedelago (TV)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nell'ultimo ritrovo del North-East Fever si ? parlato anche del pranzo di Natale del forum. Ci sarebbe una location da provare.

Il posto ? a Vedelago (TV), un ristorante/pizzeria. Il sito del locale ? [url="http://www.ristorantepizzerialv.it"]www.ristorantepizzerialv.it[/url].

L'indirizzo ? Via Vicenza 50, 31050 Vedelago (TV). Ora di ritrovo 19.30.

Chi verrebbe?



- Flaviospeed + Crazy Racing;

- Lino13 + Liliana.



PS: Dobbiamo solo provare il locale... pi? si ?, meglio ?... ma senza impegno. In altre parole, una cosa molto easy.
[quote name='Flaviospeed' post='312491' date='3/10/2010, 15:13']Nell'ultimo ritrovo del North-East Fever si ? parlato anche del pranzo di Natale del forum. Ci sarebbe una location da provare.

Il posto ? a Vedelago (TV), un ristorante/pizzeria. Il sito del locale ? [url="http://www.ristorantepizzerialv.it"]www.ristorantepizzerialv.it[/url].

L'indirizzo ? Via Vicenza 50, 31050 Vedelago (TV). Ora di ritrovo 19.30.

Chi verrebbe?[/quote]





- Flaviospeed + Crazy Racing;

- Lino13 + Liliana.

- Lastout + Lisa

Guest

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,quasi quasi verrei con la mia ragazza.

Guest

avete anticipato a sabato sera?

mi sta bene comunque. ci sono come d'accordo:



- Flaviospeed + Crazy Racing

- Lino13 + Liliana

- Lastout + Lisa

- pierato

Guest

Sorry!

abbiamo una pista off-road da provare a Noventa Padovana con seguente Spriz-sopressa-grigliata :hahahah: .



Alla prossima



ciao

Guest

cavoli averlo saputo prima avrei evitato di prenotare per il week end! magari la prossima volta vengo volentieri!
tranquilli ragazzi, ? una cosa al volo per vedere dove fare il pranzo di natale..

non sono neanche d'obbligo i mezzi americani....
[quote name='Crazy Racing' post='312811' date='5/10/2010, 11:57']non sono neanche d'obbligo i mezzi americani....[/quote]



a no? azz!!!! e adesso?????
dai, ? una serata cos?, se vuoi venire con l'ammerigana ? sempre ben accetta!
Piu' che altro e' che e' ferma dal dottore dal 16 di Agosto...

Vediamo se Ivano riesce a farla per il fine settimana.
ma dai... vien so e basta!

rompi le balle a ivano ogni santo giorno, eh!



certo che anche te, almeno 1 di 2 funizonante no eh... :winns:
ma dai... vien so e basta!

rompi le balle a ivano ogni santo giorno, eh!



certo che anche te, almeno 1 di 2 funizonante no eh... :winns:
Non viene nessun'altro?
[quote name='Crazy Racing' post='313328' date='8/10/2010, 09:23']Non viene nessun'altro?[/quote]





Ho mandato un paio di sms ai soliti del padovano, vediamo se mi rispondono, Ermano pensava di venire, anche se con la solito "ritardo" per aspettare la moglie che finisce di lavorare.
l'importante ? che vengano... se confermano che vengono fatti dire l'ora cos? ci regoliamo.
Ermano non combina e Albert ha la febbre, vediamo se viene Michele, non mi ha ancora risposto.
- Flaviospeed + Crazy Racing

- Lino13 + Liliana

- Lastout + Lisa

- pierato

- Albert