Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Impala
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Guest

Lo so nuvo! Ma ho già cercato anche io, non trovi davvero nulla o quasi per l'impala, non sarà una Vertigo ma non è nemmeno una camaro...purtroppo ho anche la linea strana, sai che mi sfalsa le ricerche, io comunque non ho trovato nulla. Per i cromatismi e aggeggini so che ne hanno a bizzeffe (anche porcate) ma le plastiche non le ho viste da nessuna parte....



Se qualcuno gentilmente le cerca per me ne sarei grato. (nuvo nel tuo link non c'è nulla, ma lo metto tra i preferiti, si sa mai)
[quote name='hotblonde' timestamp='1338411359' post='429666']

[quote name='nigel68' timestamp='1338384005' post='429587']

Usa il dentifricio e uno straccio morbido. Poi sciacqui sotto il rubinetto.

[/quote]



quoto! meglio se il dentifricio è del tipo "sbiancante" perchè contiene microgranuli abrasivi. ciao

[/quote]

..ecco una che sa il fatto suo....

t.bird

Guest

ragazzi stavo certificando i miei colori, in preparazione poi alla sverniciatura e per avere un dato certo in fatto di colorazione interno-esterno

ecco la mia TRIM TAG

[Immagine: d3d75268.jpg]



ecco il colore esterno (correggetemi se è sbagliato)



[Immagine: 72d7a41b.jpg]

[Immagine: 72d7a41b-1.jpg]

ed ecco quello interno



[Immagine: b43d03f9-1.jpg]



qualcuno di esperto mi dice cosa vuol dire tutta la pappardella descritta sotto il mio codice 860? so che sono in verde ma cosa vuol dire ad esempio coated fabric e Aff (dopo il cloth)

il codice è perfetto anche per il mio codice di modello, non solo per il trim. quindi dovrebbe essere quello.
[quote name='Stigmae' timestamp='1338412651' post='429674']

non trovi davvero nulla o quasi per l'impala, non sarà una Vertigo ma non è nemmeno una camaro...[/quote]

Scusa Stig però volevo farti riflettere sui numeri di produzione del 1969 dell'Impala e della Camaro che io ho trovato:

Camaro (in tutte le sue opzioni V8): 243,085 unità.

Impala (in tutte le sue opzioni V8): 768,300 unità + 14,415 Convertibles

Guest

si ma cavolo non si trova nulla, o almeno è più semplice trovare roba per la camaro...per esempio per la camaro si trova tutto, prova a cercare delle moldings per l'impala, diventi scemo.
[quote name='Stigmae' timestamp='1338643652' post='430085']

si ma cavolo non si trova nulla, o almeno è più semplice trovare roba per la camaro...per esempio per la camaro si trova tutto, prova a cercare delle moldings per l'impala, diventi scemo.

[/quote]





E' comunque strano......hai provato qui? [url="http://www.impalas.com/"]http://www.impalas.com/[/url] Sembrano ben forniti....
[url="http://www.impala-parts.com/"]http://www.impala-parts.com/[/url] prova qui..non so se lo hanno gia' postato...

Guest

Grazie a tutti ma ho già controllato in tutti e due i siti, come anche in altri che mi son stati linkati prima... l'ho trovata solo su ebay ma per spedirla me la deve tagliare a metà perchè è troppo lunga. quindi non so ancora... però grazie lo stesso... ora mi interesserebbe sapere le cose sui colori.
[quote name='Giò' timestamp='1338643528' post='430083']

[quote name='Stigmae' timestamp='1338412651' post='429674']

non trovi davvero nulla o quasi per l'impala, non sarà una Vertigo ma non è nemmeno una camaro...[/quote]

Scusa Stig però volevo farti riflettere sui numeri di produzione del 1969 dell'Impala e della Camaro che io ho trovato:

Camaro (in tutte le sue opzioni V8): 243,085 unità.

Impala (in tutte le sue opzioni V8): 768,300 unità + 14,415 Convertibles

[/quote]



Giò non significa niente, ci sono automobili che non sono mai entrate nell'immaginario collettivo e nell'interesse delle "repro" una di queste è l'Impala del 69, ma per la mia Newport è lo stesso. Per un molding di un angolo in zama (distrutto dal cromatore) ho aspettato 2 anni che uscisse su ebay, alla fine l'ho trovato NOS pagandolo 125 dollari. L'altro ad esempio l'avevo vinto all'asta per 23 dollari e qualcosa... La coppia di cornici anteriori invece (sempre distrutte dall'imbecille) le trovai sempre NOS a 400,00 dollari. Quattrocento. Per due pezzi di zama, Il problema è che la Newport alla fine era una vettura di gamma media, leggermente meglio rifinita dell'Impala, ma molto più lussuosa di una semplice Mustang di cui si trova tutto. Leggi del mercato, baby..
[quote name='nigel68' timestamp='1338651491' post='430089']

[quote name='Giò' timestamp='1338643528' post='430083']

Scusa Stig però volevo farti riflettere sui numeri di produzione del 1969 dell'Impala e della Camaro che io ho trovato:

Camaro (in tutte le sue opzioni V8): 243,085 unità.

Impala (in tutte le sue opzioni V8): 768,300 unità + 14,415 Convertibles

[/quote]



Giò non significa niente, ci sono automobili che non sono mai entrate nell'immaginario collettivo e nell'interesse delle "repro" una di queste è l'Impala del 69, ma per la mia Newport è lo stesso. Per un molding di un angolo in zama (distrutto dal cromatore) ho aspettato 2 anni che uscisse su ebay, alla fine l'ho trovato NOS pagandolo 125 dollari. L'altro ad esempio l'avevo vinto all'asta per 23 dollari e qualcosa... La coppia di cornici anteriori invece (sempre distrutte dall'imbecille) le trovai sempre NOS a 400,00 dollari. Quattrocento. Per due pezzi di zama, Il problema è che la Newport alla fine era una vettura di gamma media, leggermente meglio rifinita dell'Impala, ma molto più lussuosa di una semplice Mustang di cui si trova tutto. Leggi del mercato, baby..

[/quote]

Pensa un pò...è che cercando su Impala Bob's sembra abbiano anche il tappo del buco del c*** di queste Impala.

However buona ricerca Stig!
Cercando con un po' di pazienza trovi...

Per la mia 67 faticavo a trovare le guarnizioni dei vetri posteriori...per la coupe ne trovavo dappertutto , per il modello fastback sono quasi introvabili...

Cerca ... Prova in piu' siti dove ti hanno consigliato , contattali via mail...
[url="http://www.1969chevy.com/trimtag3.htm"]http://www.1969chevy.com/trimtag3.htm[/url]

Guest

grazie Bandido, cercherò più a fondo =)



Grazie jj ma questo sito è uno dei primi che ho visto...e l'860 mi sembrava diverso dal dark green, infatti quello che ho tirato fuori io è un Midnight green, il che è leggermente differente, ma è più simile al verde ho ho tirato fuori dai pannelli piosteriori dell'interno, che erano stati risparmiati dalla "fantasia" per quello volevo sapere che ne pensava il forum, e qual'era la più veritiera... la moquette è dark green, sicuro. ma gli interni mi sembrano tanto midnight, come d'altronde dice quel sito, con tanto di codice della impala custom coupè
AFF. Dovrebbe essere un abbreviazione che significa : above finished floor - quindi a rigor di logica ci sono due verdi diversi , uno della moquette e l altro che comprende tutto quello sopra -



Comunque aspetterei conferma dai piu esperti



Potrebbe essere un idea iscriversi a quelche forum specifico sulle Impala

Guest

già fatto, incompetenti a manetta, e soprattutto tutti tamarri con la voglia di farmi montare l'impianto lowride

Guest

non me ne vogliano Stice ed Alesoldani ahahhaa :ciappa:
[quote name='Stigmae' timestamp='1338661378' post='430132']

già fatto, incompetenti a manetta, e soprattutto tutti tamarri con la voglia di farmi montare l'impianto lowride

[/quote]

sarebbe il tuo forum :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[quote name='Stigmae' timestamp='1338661378' post='430132']

già fatto, incompetenti a manetta, e soprattutto tutti tamarri con la voglia di farmi montare l'impianto lowride

[/quote]



Ma come, nel topic low rider avevi scritto che volevi montare l'impianto sull'impala e addirittura creare un club italiano di impala low rider... e ora loro sono i tamarri???

Guest

era una cosa modesta, suvvia, e poi era bonaria come cosa, non appiccicatevi ad ogni cosa... lol ma avete presente i lowriders americani? son 30000 volte più esagwerati.

Guest

[quote name='Nuvolari' timestamp='1338661934' post='430137']

[quote name='Stigmae' timestamp='1338661378' post='430132']

già fatto, incompetenti a manetta, e soprattutto tutti tamarri con la voglia di farmi montare l'impianto lowride

[/quote]

sarebbe il tuo forum :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]

ah ah ah...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45