Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge RAM 1500 5.7 Hemi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Prima d tutto Buongiorno a tutti :handddd: , sono appena iscritto al forum, sono Andy.

Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi.. Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo :handddd:









Old School W.C. :handddd:
Ciao e benvenuto.

Un mio amico ha montato il gpl sullo stesso modello tuo della Prinz...se non sbaglio il nome.

A detta di tanti installatori di impianti e' uno dei migliori....

So pero' che ha dovuto portargliela 3/4 a sistemare...finche' alla fine e' uscito il tecnico da Milano direttamente a casa ed ha sostituito la centralina...

Ora sembra sia contento , la usa come D.D. anche lui...
[quote name='CougarRamDeville' post='318653' date='6/11/2010, 13:16']Prima d tutto Buongiorno a tutti :handddd: , sono appena iscritto al forum, sono Andy.

Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi.. Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo :handddd:[/quote]



Una Cougar e una DeVille per caso???



Di dove sei?
[quote name='BANDIDO' post='318661' date='6/11/2010, 13:40'][quote name='CougarRamDeville' post='318653' date='6/11/2010, 13:16']Prima d tutto Buongiorno a tutti :handddd: , sono appena iscritto al forum, sono Andy.

Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi.. Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo :handddd:[/quote]



Una Cougar e una DeVille per caso???

[/quote]



Scusa Bandit ma da cosa lo deduci?????????????????????????????????? :handddd:



BENVENUTO COMUNQUE!
Mah , tiro ad indovinare....
Gpl.



Unico caso in cui prenderei in considerazione il metano ? se si abita in Emilia Romagna o in qualtra altra zona dove ci siano dei distributori di metano.....In Lombardia sono rari ..ed anche in autostrada credo siano delle mosche bianche.

Guest

[quote name='BANDIDO' post='318665' date='6/11/2010, 13:47']Mah , tiro ad indovinare....[/quote]





Ciao!! Si esattamente quelle due macchine li.. Ho fatto il raduno l anno scorso di American Drive su a Voghera!! Ero col Mercury ( :wub: :handddd: ) e c e la foto qui sul Forum dedicato al raduno.. Ma questo inverno passato ha avuto parecchie modifiche... E la mia preferita.. Un amore profondo.. Poi ho una DeVille Custom Rossa!! Cerchi 22, Sospensioni airride ecc ecc.. Ho dato via un Mustang del 65 :handddd: per prendere il Dodge visto che si ? allargata la famiglia e volevo un po di sicurezza per la bimba!! :ghghgh: !!!

Alla fine mi sa che metter? il GPL... Costa d piu ma va meglio.. Provincia d SV..

Te?





Old School W.C. :handddd:
...la Prinz era la vasca da bagno della NSU, si scrive Prins e l'ho pure io sul Ford ? eccellente, costa ma ? ottimo!