Prima d tutto Buongiorno a tutti

, sono appena iscritto al forum, sono Andy.
Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi.. Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo
Old School W.C.

Ciao e benvenuto.
Un mio amico ha montato il gpl sullo stesso modello tuo della Prinz...se non sbaglio il nome.
A detta di tanti installatori di impianti e' uno dei migliori....
So pero' che ha dovuto portargliela 3/4 a sistemare...finche' alla fine e' uscito il tecnico da Milano direttamente a casa ed ha sostituito la centralina...
Ora sembra sia contento , la usa come D.D. anche lui...
[quote name='CougarRamDeville' post='318653' date='6/11/2010, 13:16']Prima d tutto Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi..
Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo

[/quote]
Una Cougar e una DeVille per caso???
Di dove sei?
[quote name='BANDIDO' post='318661' date='6/11/2010, 13:40'][quote name='CougarRamDeville' post='318653' date='6/11/2010, 13:16']Prima d tutto Buongiorno a tutti

Avrei bisogno di pareri riguardo il montaggio Gpl o Metano sul Dodge RAM che ho appena preso, il GPL sicuramente da piu prestazioni e costa anche d piu, il Metano da meno prestazioni e costa molto meno.. Ma mi hanno sconsigliato d montarlo, perche da problemi..
Io possiedo altre 2 auto americane d epoca, ma non ho mai pensato al metano o GPL su d esse, il RAM invece e per un uso quotidiano.. Quindi una gestione diversa.. Aspetto consigli!!! Ciaooo

[/quote]
Una Cougar e una DeVille per caso???
[/quote]
Scusa Bandit ma da cosa lo deduci??????????????????????????????????
BENVENUTO COMUNQUE!
Mah , tiro ad indovinare....
Gpl.
Unico caso in cui prenderei in considerazione il metano ? se si abita in Emilia Romagna o in qualtra altra zona dove ci siano dei distributori di metano.....In Lombardia sono rari ..ed anche in autostrada credo siano delle mosche bianche.
[quote name='BANDIDO' post='318665' date='6/11/2010, 13:47']Mah , tiro ad indovinare....[/quote]
Ciao!! Si esattamente quelle due macchine li.. Ho fatto il raduno l anno scorso di American Drive su a Voghera!! Ero col Mercury (

) e c e la foto qui sul Forum dedicato al raduno.. Ma questo inverno passato ha avuto parecchie modifiche... E la mia preferita.. Un amore profondo.. Poi ho una DeVille Custom Rossa!! Cerchi 22, Sospensioni airride ecc ecc.. Ho dato via un Mustang del 65

per prendere il Dodge visto che si ? allargata la famiglia e volevo un po di sicurezza per la bimba!!

!!!
Alla fine mi sa che metter? il GPL... Costa d piu ma va meglio.. Provincia d SV..
Te?
Old School W.C.

...la Prinz era la vasca da bagno della NSU, si scrive Prins e l'ho pure io sul Ford ? eccellente, costa ma ? ottimo!