Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Roma - Xmas - Calling
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Guest

Oh davvero ma ste foto???

Guest

Ecco le (poche) foto che ho scattato all'esterno...naturalmente ho privilegiato la mia Buick!



[Immagine: dsc01483qw.jpg]



E' una Buick Sedanet del 1949, alla sua prima uscita dopo il restauro e la targatura.

Il colore ? quello originale, Sunmist gray: una specie di grigio-verde, molto pi? bello dal vivo che in foto.



[Immagine: dsc01484u.jpg]



Qui accanto alla BelAir di Chiara: le due vecchiette



[Immagine: dsc01485rb.jpg]



Queste invece sono le "giovani"



[Immagine: dsc01486e.jpg]



[Immagine: dsc01487p.jpg]



Ciao

Spring Ray
davvero bella spring ray!

complimenti :bana:

Guest

Le foto non ho avuto tempo nemmeno di vederle, domani le posto.



:bana:



Massi

Guest

[Immagine: RC_12_01.JPG]



[Immagine: RC_12_02.JPG]



[Immagine: RC_12_03.JPG]



[Immagine: RC_12_05.JPG]



[Immagine: RC_12_06.JPG]



[Immagine: RC_12_07.JPG]



[Immagine: RC_12_08.JPG]



[Immagine: RC_12_10.JPG]

Guest

[Immagine: RC_12_11.JPG]



[Immagine: RC_12_12.JPG]



[Immagine: RC_12_13.JPG]
Quant'? "TAMARRO" sta "CAMARO" :omino: :ghghgh: :ghghgh:

[url="http://www.broy.it/RC_12_08.JPG"]http://www.broy.it/RC_12_08.JPG[/url]

[Immagine: RC_12_08.JPG]

grazie Max..
Che belle foto. Complimenti al fotografo :omino:

Guest

add...

:haha: complimentoni al fotografo ed anche a tutti i presenti all' Xmax :handddd:





grazieeeee :prrr:

Guest

[quote name='FFG74' post='325337' date='12/12/2010, 12:33']add...

:haha: complimentoni al fotografo ed anche a tutti i presenti all' Xmax :handddd:





grazieeeee :prrr:[/quote]





La prossima volta per? fate una sgommatina di soliedariet? anche voi, senno sti tipo col Camaro poi sembrano i pi? fichi!!!



@Ronny: Te sta a cerc? il comune de Latina perch? hanno visto che dove lasci la gomma sull'asfalto la tenuta di strada dei mezzi circolanti ? migliorata, dicono se gli dai una gammata a tutto il lungomare!!!!



Massi
si si Max , sei sempre tu che scagli la prima pietra ,voglio di "San Pietrino" :handddd:
io sto ancora a piedi ma si pu? pensare ad un incontro mensile da qualche parte non credete!!

anche solo per una mattinata, come succede ogni terza domenica del mese all'agip settebagni interna sul gra...
[quote name='giamba76' post='328266' date='5/1/2011, 18:52']io sto ancora a piedi ma si pu? pensare ad un incontro mensile da qualche parte non credete!!

anche solo per una mattinata, come succede ogni terza domenica del mese all'agip settebagni interna sul gra...[/quote]





A Giamba, ma...nella prima frase, che volevi d? ? :ph34r:
volevo dire che mi piacerebbe rosicare un pochino, prima di....
[quote name='giamba76' post='328341' date='5/1/2011, 23:19']volevo dire che mi piacerebbe rosicare un pochino, prima di....[/quote]





E ti assicuro che non saresti il solo a rosicare. Mi ci metto pure io...almeno finch? non avr? finito il mio progetto :ph34r:
io do fondo ai miei ultimi risparmi per prendere una firebird gi? targata IT, poi sistemo il motore e parti meccaniche, il resto dovrebbe tenersi ancora tutt'assieme... :ph34r: spero!!
[quote name='giamba76' post='328344' date='5/1/2011, 23:31']io do fondo ai miei ultimi risparmi per prendere una firebird gi? targata IT, poi sistemo il motore e parti meccaniche, il resto dovrebbe tenersi ancora tutt'assieme... :ph34r: spero!![/quote]





Perci? se non ho capito male stai per prendere la tua prima americana? Una Firebird...di che anno?
" se...a prima e l'urtima" dopo di che pane e acqua!!

? un modello del 70 ma a quanto si dice abbia poco di originale!!

sicuramente ha problemi al cambio poi spero che almeno cammini, l'ho provata e va, ma non ho paragoni per un confronto...!
[quote name='giamba76' post='328266' date='5/1/2011, 18:52']io sto ancora a piedi ma si pu? pensare ad un incontro mensile da qualche parte non credete!!

anche solo per una mattinata, come succede ogni terza domenica del mese all'agip settebagni interna sul gra...[/quote]



Che succede ogni terza domenica del mese?chi si incontra?altri appassionati nonch? proprietari di auto americane????



Antonio

Guest

vorrei tanto venire
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7