il mio pick pare esser dotato di una trasmissione molto rara...questo è quello che ho letto fin ora....quindi cosa fare se non riesco (come fin'ora mi è successo) a non  trovare i ricambi di cui ho bisogno? sono veramente nei problemi..ho il cluster gear distrutto, reverse gear danneggiato, cuscinetti andati..insomma, il cambio è da rifare seriamente.
Â
modello BORG WARNER T85N-1B con OVERDRIVE R11-1W ,il pick up FORD F100 RANGER XLT del 1971 motorizzato fe360
Â
mi serve proprio aiuto, non trovo manco 1 pezzo..
lo butti via e ci monti un C6
Citazione:lo butti via e ci monti un C6
Mi spiacerebbe buttarlo...é il suo cambio originale ..con overdrive...
Cmq tengo in considerazione di dover trovarne un altro,quindi se oltre al C6 ne devo cercar altri fatemi sapere
Per l'esattezza come lo cerco questo C6? Altre sigle?
Mi sono permesso di modificare il titolo, per maggiore chiarezza.
Non voglio un cambio automatico, anzi per completezza di informazioni, il mio è 3 marce al volante
con overdrive, di solito il rapporto al ponte è più corto...con il C6 sarebbe molto corto visto che il rapporto finale è 1:1, mentre con overdrive di solito è 0.70. Io cercherei su ebay qualche cambio revisionato o sentirei qualche specialista in cambi Ford
tutti quelli con cui mi sono interfacciato (americani) mi dicono proprio che è raro e al momento alcuini non hanno parti di ricambio,altri non trattano piu, altri non hanno idea proprio per via della rarità ...ma proprio a me doveva toccare...vabeh, io continuo le ricerche.. accolgo sempre nuove iddee e suggerimenti..
ciao , ho chiesto al mio partner in USA , ti faccio sapere !
Citazione:ciao , ho chiesto al mio partner in USA , ti faccio sapere !
GRAZIE sei stato gentilissimo