Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: chevrolet HHR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Qualcuno conosce e sa come va la chevrolet hhr?



l'ho vista in strada e davanti ricorda molto la pt cruiser

Guest

ci somiglia perch? ? figlia dello stesso designer.

stavo trattando l'acquisto di una hhr nel bergamasco un paio d'annetti fa ma poi ho optato per la scrausowagon.

Guest

[quote name='pierato' post='325556' date='14/12/2010, 11:24']ci somiglia perch? ? figlia dello stesso designer.

stavo trattando l'acquisto di una hhr nel bergamasco un paio d'annetti fa ma poi ho optato per la scrausowagon.[/quote]

allora, quella nel bergamasco l'avevo provata, aveva le gomme quadrate e andavano fatti lavoretti, poi non ci siamo accordati con il prezzo, se t'interessa chi l'ha presa ora la vende.

ha consumi spropositati da DD di buono ha il doppio fondo ed in parte ci si puo affondare la bombola del gpl.

nn ? vero k'? la sorella della pt cruiser son due progetti diversi e di una trovi ricambi in italia dell'altra nn credo proprio.

in germania avevo trovato qualcosa a prezzo interessante, io non ho abbandonato l'idea diciamo ... solo rimandata come per altre macchine (tipo la bizzarrini gt strada anche se ormai arrivata a prezzi assurdi!).

come linea mi piace molto e trovo sia ancora molto attuale, avevo anche recuperato articoli di gironali e recensioni americane del tipo road & track ma in italia non fanno testo sia per consumi ke prestazioni.

poi, mai provatro la pt cruiser? ha il raggio di sterzo di una Formula uno!!! abitando a milano in centro un inferno, puoi trovare il V6 automatico a prezzo e in italia ha spesso pochi km, ki faceva tanti km prendeva il diesel.
[quote name='go_surfing' post='349528' date='25/4/2011, 17:55']poi, mai provatro la pt cruiser? ha il raggio di sterzo di una Formula uno!!! abitando a milano in centro un inferno, puoi trovare il V6 automatico a prezzo e in italia ha spesso pochi km, ki faceva tanti km prendeva il diesel.[/quote]



che io sappia mai esistita una PT Cruiser con motore V6



sul poco sterzo concordo
Credo che Surfing si riferisse al v6 del HHR....

Guest

[quote name='AleG' post='349530' date='25/4/2011, 18:06'][quote name='go_surfing' post='349528' date='25/4/2011, 17:55']poi, mai provatro la pt cruiser? ha il raggio di sterzo di una Formula uno!!! abitando a milano in centro un inferno, puoi trovare il V6 automatico a prezzo e in italia ha spesso pochi km, ki faceva tanti km prendeva il diesel.[/quote]



che io sappia mai esistita una PT Cruiser con motore V6



sul poco sterzo concordo

[/quote]

Se non ricordo male 2.8, era l'alternativa al 2.4 turbo montato sulla cabrio, ora essendomi interessato alla PT piu di un paio d'anni fanon riesco ad avere memoria precisa ma basta guardare su net.

ne avevo provata una a milano di un meccanico della ford Varco con tetto apribile pelle e full o. e sterzo F1 a parte era piacevole.

tornando sull'hhr son certo del 2.2 e del 2.4 (aspirato) che frazionato su 4 cilindri ha abbastanza coppia ma come sound siamo lontani dal v6 o addirittura il classico v8
Allora ricordi male....PT max 2400 4 cilindri, mai esistito a sei cilindri

Guest

[quote name='mopar' post='349534' date='25/4/2011, 18:22']Allora ricordi male....PT max 2400 4 cilindri, mai esistito a sei cilindri[/quote]

puo essere ... dovrei ampliare la Ram della memoria nel cervello :handddd:
Io ci sono stato come passeggero a fare un giro, bel motore, buona tenuta. Un mezzo ridicolo.
[quote name='El Griego' post='349584' date='25/4/2011, 23:05']Io ci sono stato come passeggero a fare un giro, bel motore, buona tenuta. Un mezzo ridicolo.[/quote]

Dici?

Cos? sembra quasi simpatico:

[Immagine: woodsybackground.jpg]



:handddd:
[quote name='Gi?' post='349606' date='26/4/2011, 07:37'][quote name='El Griego' post='349584' date='25/4/2011, 23:05']Io ci sono stato come passeggero a fare un giro, bel motore, buona tenuta. Un mezzo ridicolo.[/quote]

Dici?

Cos? sembra quasi simpatico:

:handddd:

[/quote]



Chiedo venia, ho cannato di brutto! Avevo in testa la SSR... sorry! :handddd: :handddd: :handddd:
beh allora se deve essere woody molto meglio la PT, dai
[quote name='AleG' post='349614' date='26/4/2011, 08:14']beh allora se deve essere woody molto meglio la PT, dai[/quote]

hanno mai fatto un PT woody? non sapevo.
no, ? semplicemente un kit con il woodgrain da applicare a fiancate e portiere

Guest

[quote name='Gi?' post='349606' date='26/4/2011, 07:37'][quote name='El Griego' post='349584' date='25/4/2011, 23:05']Io ci sono stato come passeggero a fare un giro, bel motore, buona tenuta. Un mezzo ridicolo.[/quote]

Dici?

Cos? sembra quasi simpatico:

[Immagine: woodsybackground.jpg]



<img src="https://www.usacarsforum.it/forum/images/smilies/confused.png" alt="Confused" title="Confused" class="smilie smilie_13" />archaha:

[/quote]

tolto il sunvisor e con cerchi e gomme diversi la trovo piacevole, cosi com? mi sembra un po esagerata ...