Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Corvette "Custom Special"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Girando per il web, mi sono imbattuto nella realizzazione di queste due autovetture

su base Corvette del 59 decisamente (a mio parere) interessanti..

Solitamente non amo molto questo tipo di "custmizzazione" ma mi sembravano

davvero ben realizzate da farle vedere.

A voi il giudizio...



[Immagine: corvettefastback59.jpg]



[Immagine: corvette59.jpg]



Wolverine \\\///
Da quello che si vede sembrano proprio belle...a parte i cerchi,soprattutto nella prima ,che a me non piacciono.
...Sebring Tuning ..esagerate, per? rimangono eleganti e in questo caso, pi? raffinate nei particolari e nelle finiture, gommazze si, ma giustamente i motori sono leggermente :rid: ...pi? spinti degli originali, hanno anche i compressori!

Guest

Lo sapevo che un'intenditore come te non poteva rimanere indifferente a questo topic... :rid:
[quote name='Wolverine' post='326868' date='24/12/2010, 11:48']Lo sapevo che un'intenditore come te non poteva rimanere indifferente a questo topic... :rid:[/quote]



...istigator...Buon Natale Enrico, guarda che c'? il Cd che ti aspetta!

Quando si customizzano vecchi modelli di auto, che hanno lasciato anche molte impronte nella storia, o si fanno belle e di qualit? o si lasciano dove stanno.

La ripresa di queste C1, non ? fatta a caso, se andiamo a spulciare le Concept dell'epoca, troveremo qualcosa di molto assomigliante, come tetto e hatchback, ritorniamo al 1954 con la Corvair, su base appunto C1!

Guest

Una versione "fastback" come quella arancione mi fa veramente impazzire...

Avessi la possibilita' economica per permettermi una vettura del genere, sicuramente

ne avrei una in garage... :rid:



Buon Natale anche a te!

Passo a trovarti con l'anno nuovo.



Ciao ciao!
...CREDO SIANO MODELLI UNICI, quindi con prezzi...explosivi!

Ciao ti aspetto! :rid:
[url="http://www.sebringtuning.com/images/cars/12.JPG"]http://www.sebringtuning.com/images/cars/12.JPG[/url]



...eccola!