13-05-17, 08:39 AM
Un motore sottovalutato, snobbato, vessato, ma che sembra costruito con un ottimo potenziale per le ragioni "fisiche" che potete trovare facendo una ricerchina, che significherà che questo spunto che offro è servito a stimolare la vostra curiosità , invece che darvi il LA per uno swap, che può rivelarsi certamente più costoso.
Comprendo che sui modelli Pontiac, questo motore è considerato un "clandestino" nel vostro motor bay, ma ce lo ha messo la Pontiac, e non snobbatelo cercando un raro 400, semmai upgradate e spenderete meno.
Posterò la modifica "classica", che è in questa pagina: http://www.texastransams.com/articles/20...rticle.htm
Se invece volete investire soldi e soldi e soldi, che forse a quel punto vi conviene uno swap, qui trovate un mago, il definitvo, per un vero incremento di potenza:Â http://www.jsmachineoldsmobile.com/
Se siete feticisti come me e volete vedere i vari passaggi di lavorazione sul blocco e parti varie, la sua pagina FB:Â https://www.facebook.com/HaloGirdle/
Infine, se vi interessa una modifica alternativa, ma immagino parecchio costosa, la trovate qui, dove anche i problemi del 403 vengono descritti:
http://www.hotrod.com/articles/ccrp-1105...03-engine/
Â
Comprendo che sui modelli Pontiac, questo motore è considerato un "clandestino" nel vostro motor bay, ma ce lo ha messo la Pontiac, e non snobbatelo cercando un raro 400, semmai upgradate e spenderete meno.
Posterò la modifica "classica", che è in questa pagina: http://www.texastransams.com/articles/20...rticle.htm
Se invece volete investire soldi e soldi e soldi, che forse a quel punto vi conviene uno swap, qui trovate un mago, il definitvo, per un vero incremento di potenza:Â http://www.jsmachineoldsmobile.com/
Se siete feticisti come me e volete vedere i vari passaggi di lavorazione sul blocco e parti varie, la sua pagina FB:Â https://www.facebook.com/HaloGirdle/
Infine, se vi interessa una modifica alternativa, ma immagino parecchio costosa, la trovate qui, dove anche i problemi del 403 vengono descritti:
http://www.hotrod.com/articles/ccrp-1105...03-engine/
Â