Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1926 Oldsmobile Series D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
e no ' nuvolari , questa va in coda a tutti i lavori e prima finisco la top rod , poi le altre cose che hoin giro , non ho fretta di mettere mano su questa perch? ancora non mi ? chiaro cosa ne faro '..... prima di metterci mani devo maturare le mie conoscienze , sia che voglia farci una hot rod sia che mi venga in mente di riportarla originale , come puo 'a cnhe essere che semplicemente non me la senta di farci niente e decida di rivenderla , oppure altra scelta , lasciarla esattamente cos? , prima di decidere , mi paicerebbe trovare il film a cui ha partecipato e vederla in azione ...
[quote name='Actarus' post='410446' date='5/3/2012, 08:53']l'hai presa alla fine... :pigna:[/quote]

gia' se ti spiego come ? andata capisci che quest'auto era proprio destinata a diventare mia ...
[quote name='mopar' post='410442' date='5/3/2012, 08:49']ben fatto.....[/quote]

grazie :pigna:
Ma dai :pigna: ciai preso gusto o stai aprendo un'autosalone??? :pigna: fortissima comunque! inutile dire di postare altre foto



P.s. E' la nonna di "vendetta" di Lord! :abbr: e con la scritta "me ne frego" sul muso ? pure pi? cattiva!
dal vero ? spaventosa , ti giuro che incute terrore

[Immagine: 17112010931.jpg]



[Immagine: 17112010932.jpg]



[Immagine: 17112010933.jpg]
[Immagine: 17112010934.jpg]



l'auto ? storta ,me ne ero accorto subito , mi ? arrivata ieri e ci ho smanettato su un po' , se allineo l'auto perfettamente poi resta storto l'assale anteriore , da queste foto si vede che non ? fritta , penso sia un problema alle balestre anteriori
il motore alfa l'ho gia' tolto e venduto , anche il cambio alfa



[Immagine: 17112010935.jpg]



[Immagine: 17112010936.jpg]



se qualcuno mi dice dove cercare il vin vediamo esattamente che modello ? ....
visti i ritrovamenti li in zona mi sa che mi trasferisco pure io, magari a Borghetto o Volta Mantovana... :pigna:
[quote name='il newyorkese' post='410457' date='5/3/2012, 09:24']Ma dai :pigna: ciai preso gusto o stai aprendo un'autosalone??? :pigna: fortissima comunque! inutile dire di postare altre foto



P.s. E' la nonna di "vendetta" di Lord! :abbr: e con la scritta "me ne frego" sul muso ? pure pi? cattiva![/quote]

guarda , come dicevo prima quest'auto era destinata ad arrivare da me' e il fatto di portarla a casa mi ha fatto valare drasticamente il parco uato , non aumentare , infatti l'ho barattata con altre 5 , e ho liberato anche un bel po' di posto .....5 auto dal valore direi quasi inesistente e di cui io mi sono liberato volentieri e che invece il vecchio proprietario della olds cercava ...



non so' in che discussione scrivevo a nigel che a volte porto a casa le auto senza sapere perch? ? ( penso fosse una discussione sulle assicurazioni storiche ) , magari non mi interessano nemmeno , ma la vocina mi dice ...perch? no ? e io non resisto e le faccio mie , e cos? era stato per quelle cinque , solo ora o capito a che cosa servivano , se non le avessi prese a suo tempo ora non le avrei avute per barattarle con la olds ...
[quote name='Actarus' post='410467' date='5/3/2012, 09:46']visti i ritrovamenti li in zona mi sa che mi trasferisco pure io, magari a Borghetto o Volta Mantovana... :abbr:[/quote]

:pigna:
cmq ilfatto di preparare le 5 auto , metterle in moto pulirle e controllare che tutto funzionasse ? stata la causa dei rallentamenti dei lavori sulla top rod , sabato riprendo alla grande !!!
La domandina legittima ? cosa vorrai farne, restauro (in quel caso una macchina di 90 anni sar? una sfida stimolante) o una personale interpretazione? :pigna:

Complimenti comunque per l'insolito acquisto!
[quote name='LEE01' post='410475' date='5/3/2012, 09:55']cmq ilfatto di preparare le 5 auto , metterle in moto pulirle e controllare che tutto funzionasse ? stata la causa dei rallentamenti dei lavori sulla top rod , sabato riprendo alla grande !!![/quote]

tre delle 5 auto con cui l'ho scambiata si vedono qui ' ,

[Immagine: IMG04011-20120303-1536.jpg]



la 155 la uno dietro e laltra uno che si vede in fondo dietro alla 127 , poi gli ho dato un altra 155 identica a questa ma 2.0 t spark immacolata unico proprietario 80,000 km , come del resto era questa e una vecchia y 10 ,



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=16397&st=0&start=0"]questa [/url] discussione infatti l'avevo aperta per 2 motivi , uno era di individuare i pesi di eventuali rivali della top rod sul 1/4 di miglio , l'altro era perch? il vecchio proprietario della olds cercava delle auto con pesi e dimensioni e cv specifici perch? le auto doveva fornirle assieme ad altre ad un gruppo di stuntmen di roma che le usano per le acrobazie per i loro spettacoli , ...quando ha visto le 155 pero' per quelle ha deviato la vendita ad un collezionista alfa di piacenza ....
[quote name='il newyorkese' post='410477' date='5/3/2012, 10:13']La domandina legittima ? cosa vorrai farne, restauro (in quel caso una macchina di 90 anni sar? una sfida stimolante) o una personale interpretazione? :pigna:

Complimenti comunque per l'insolito acquisto![/quote]

ripeto , come detto prima , voglio trovare e vedere il film , potrei anche tenerla cos? ......rimetterla originale ? un impresa esagerata secondo me' , ? pasticciatissima , lamierati rifatti e pezze rivettate , fondi rifatti la struttura della capottina ? inesistente , manca completamente , i cerchi dovrebbero essere i suoi , sono tutti a raggi e ricoperti con degli imbuti di lamiera , insomma aspetto di trovare il vin per capire bene com'era , forse la rivendero' cos? e basta quando mi stanco di averla o la scambio con qualcos'altro , o forse potrei farci una hot rod , in tal caso la farei come alumatub



[Immagine: 17112010931.jpg]



[Immagine: alumatub.jpg]
ha bisogno di una bella lavata , appena riesco gli do' un colpo , sembra labbiano uisata per un rally su terra ...



[Immagine: 17112010938.jpg]



[Immagine: 17112010937.jpg]
Gli butti un motore funzionante e una mg42 sopra il parabrezza ed ? perfetta per affrontare il traffico :pigna:
[Immagine: 17112010939.jpg]



[Immagine: IMG04013-20120304-0906.jpg]



qui' si vede il cerchio originale senza il copri cerchio in lamiera , l'auto doveva essere tuitta rossa una volta , anche il firewall ? rosso
[quote name='il newyorkese' post='410502' date='5/3/2012, 11:50']Gli butti un motore funzionante e una mg42 sopra il parabrezza ed ? perfetta per affrontare il traffico :pigna:[/quote]

ha degli aggeggi strani dentro , non so' se sono porta bandiere o porta mitragliatrici , quel palo che spunta in mezzo all'auto tra il sedile anteriore e il posteriore cosa sara' mai ? che ci facessero la lap dance ?

riuscirte a vederlo ? non si vede chiaramente , si confonde con il paesaggio .....

[Immagine: IMG04014-20120304-0945.jpg]



[Immagine: IMG04015-20120304-0946.jpg]
[Immagine: IMG04017-20120304-0949.jpg]



[Immagine: IMG04018-20120304-1011.jpg]





il teschio se non sabglio l'aveva disegnato towman parecchi anni fa' , spero che riesca a farsi venire in mente il nome del film ....
Pirati dei Caraibi.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17