Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1926 Oldsmobile Series D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
per par condicio compra anche questa

[Immagine: P7180069.jpg]



ps io quissù non vengo!! :varie_099:
@nuvolari hahah ok ci penso per il motore , ma usarla così dalle mie parti non è saggio , vestito da tedesco poi .....vabbe' che in fin dei conti non c'è disegnato nessun simbolo particolare , molte persone non capirebbero nemmno cosa significano le scritte e il disegno del teschio con il pugnale, ma essere additato estremista mi darebbe fastidio in qualsiasi direzione sia chiaro , ripeto sono apolitico , io i politici li odio tutti indistintamente soprattutto negli ultimi periodi :zsarcastic4xx: , e odio qualsiasi forma di estremismo ....non solo politico ...
il giorno che è arrivata l'abbiamo portata con il carro attrezzi da un amico che è chiaramente rosso ......l'ho parcheggiata nel cortile di casa sua che non è ancora recintata perchè è nuova nuova , la mattina si è alzato gli è pigliato un colpo , era da filmare , cacchio , si è incaxxato sul serio , lo scherzo non gli è piaciuto , non mi ha rivolto la parola per un po' ..... :furiosi: , ora comincia tornare sulle sue :icon_hug:
Allora al tuo amico il film (tratto da un bellissimo libro di Gianpaolo Pansa) non sarebbe piaciuto...
mia moglie lo sta' scaricando , questa sera lo guardo ....
[quote name='LEE01' timestamp='1336054401' post='423568']

mia moglie lo sta' scaricando , questa sera lo guardo ....

[/quote]

mi fai un copia che io non son in grado?
certo , ma dev'essere molto crudo come film , spero di riuscire a digerirlo , .....
Che figata hai la macchina famosa! :zsarcastic4xx:

Il film, come il libro, è abbastanza crudo e furono entrambi oggetto di polverone politico in quanto trattava di verità scomode per alcuni....

Quindi oltre che famosa la macchina è pure "chiaccherata" .
eccola la mia cara olds, sara' perche è mia ma mi emoziona proprio vederla che recita :zsarcastic4xx:



[Immagine: BNBOIS-BOBULOVA-Il-sangue-dei-vinti.jpg]
dove trovo una mitragliatrice finta come quella che c'era montata sul palo ?
io ne ho una vera se vuoi..... :zspecial73:
la copertina del film che se non sabglio è del 2008



[Immagine: sangue_dei_vinti.jpg]



e quella del libro



[Immagine: il-sangue-dei-vinti.jpg]
[quote name='Nuvolari' timestamp='1336061128' post='423584']

io ne ho una vera se vuoi..... :zspecial73:

[/quote]



ok vada per quella :zsarcastic4xx:
per chi dice ti targarla e usarla , impossibile tramite asi direi, senza rimetterla in sesto , e risistemarla vuol dire cambiarla , a meno che ...tuv ? :hum:
[quote name='LEE01' timestamp='1336061038' post='423583']

dove trovo una mitragliatrice finta come quella che c'era montata sul palo ?

[/quote]

in questo forum c'e' qualcuno che ne ha piu' di una... vere pero'...
[quote name='LEE01' timestamp='1336061170' post='423585']

la copertina del film che se non sabglio è del 2008



[Immagine: sangue_dei_vinti.jpg]



e quella del libro



[Immagine: il-sangue-dei-vinti.jpg]

[/quote]

Credo il film sia più vecchio,o meglio è stato girato prima, cercando in giro qualcosa per aiutarti,ho trovato le fatture che ai tempi feci alla produzione, ci sono vari spostamenti sia nel cuneese,che sul lago di lecco e di como...... però io non l'ho mai visto nè in programmazione al cinema nè in televisione,Anzi ho persino il dubbio che la macchina sia stata usata in più di un film.....
[quote name='towman' timestamp='1336073675' post='423624']

Anzi ho persino il dubbio che la macchina sia stata usata in più di un film.....

[/quote]

lo credo anch'io, che senso avrebbe montare un motore per tenerla ferma!!
[quote name='NiX' timestamp='1336047549' post='423550']

Ho trovato il film!!!!!!!!!!!



Il titolo è il "Sangue dei vinti"

"diretto da Michele Soavi. Una famiglia spaccata dalle divisioni politiche alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i crimini compiuti dai repubblichini e dai partigiani: sul terreno nessun vincitore ma solo il sangue dei vinti. Una storia mai raccontata prima dal cinema e dalla letteratura.

[/quote]



Sbagli: gli stessi crimini sono stati raccontati molto tempo prima dal capolavoro di Eugenio Corti, "Il Cavallo Rosso", un libro conosciuto non solo in italia, ma in tutto il mondo, grazie alle numerose traduzioni che ne sono state fatte, e racconta le vicissitudini dei membri di una famiglia di industriali brianzoli ne periodo tra il 1940 e il 1974, attraverso le vicende della seconda guerra mondiale, della guerra civile scoppiata dopo l'armistizio, le elezioni vinte dalla dc nel 48 e la successiva presa di potere a livello dei diversi strati della politica e di tutti gli altri organi d'informazione e di influenza culturale dei comunisti che hanno avuto il loro culmine con il referendum sul divorzio del '74...Un libro che consiglio vivamente a tutti, soprattutto a coloro che desiderano conoscere la verità, a prescindere da dove e quale parte politica questa stia...
[quote name='Nuvolari' timestamp='1336051036' post='423561']

per par condicio compra anche questa

[Immagine: P7180069.jpg]



ps io quissù non vengo!! :varie_099:

[/quote]

se ci monti ti tolgo il saluto..e ti buco gomme ..e ti taglio i cavi dei freni.. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

t.bird
[quote name='LEE01' timestamp='1336061038' post='423583']

dove trovo una mitragliatrice finta come quella che c'era montata sul palo ?

[/quote]

perchè finta....dato che sei nello spendere la vorrei vera..non si sa mai..

t.bird
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17