Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Oggetto del mistero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri, smontanto la mia Vette ho trovato questo oggetto non identificato, nascosto dietro il freno a mano.

Il dispositivo non era collegato a nulla.

Secondo voi cosa pu? essere?



Ha un led e 2 potenziometri....

[Immagine: img0192r.jpg]



[Immagine: img0194gk.jpg]



[Immagine: img0195uy.jpg]
sicuramente non va ? made in taiwan! Smile
...hai gli allarmi, sara una centralina che funzionava con essi,...penso!
[quote name='COWMILES CLAY' post='327843' date='3/1/2011, 16:23']...hai gli allarmi, sara una centralina che funzionava con essi,...penso![/quote]



Mi ? venuta in mente appena l'ho vista un antenna GPS.... ma credo non sia altrimenti avevano un piccolo timore che la rubassero avendo messo tutti questi allarmi? :handddd:
Sembra pi? un filtro antidisturbo per l'impianto stereo...

Guest

[quote name='Nuvolari' post='327841' date='3/1/2011, 16:19']sicuramente non va ? made in taiwan! Smile[/quote]

Le cose fatte in Taiwan sono meglio delle nostre....

Forse ti confondi con made in china......

Le cose cambiano......
dovrebbe essere un modulo GSM / GPS per la localizzazione dell'auto. Se collegati ad una centralina ad-hoc questi dispositivi cosentono anche la "telegestione" dell'auto tramite telefonino (tipo accendere l'auto, chiudere i vetri....)



per vedere se fatto centro, prova ad aprirlo e vedi se c'? un slot per SIM card tipo quello dei cellulari
[quote name='pablopi' post='327867' date='3/1/2011, 17:43']dovrebbe essere un modulo GSM / GPS per la localizzazione dell'auto. Se collegati ad una centralina ad-hoc questi dispositivi cosentono anche la "telegestione" dell'auto tramite telefonino (tipo accendere l'auto, chiudere i vetri....)



per vedere se fatto centro, prova ad aprirlo e vedi se c'? un slot per SIM card tipo quello dei cellulari[/quote]



Fatto... non c'?...



Ci sono pochi condensatori, un microcip, due potenziometri, un led...
[quote name='dragone' post='327862' date='3/1/2011, 17:26'][quote name='Nuvolari' post='327841' date='3/1/2011, 16:19']sicuramente non va ? made in taiwan! Smile[/quote]

Le cose fatte in Taiwan sono meglio delle nostre....

Forse ti confondi con made in china......

Le cose cambiano......

[/quote]





:handddd: in effetti mi sa che hai ragione. :handddd:
LA Directed Electronic Inc produce accessori per antifurto e autoradio...
[quote name='nigel68' post='327855' date='3/1/2011, 17:01']Sembra pi? un filtro antidisturbo per l'impianto stereo...[/quote]



YEP! :handddd: