Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
  • Nick del proprietario nel forum: Beauregard Duke
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Trans Am
  • Anno: 1978
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 403ci Oldsmobile (6600cc)
  • Potenza: 185hp
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: USA
  • Foto:
[Immagine: ekkcj5.jpg]

[Immagine: 24map12.jpg]

[Immagine: ix7dkj.jpg]

[Immagine: 1t35ua.jpg]

[Immagine: 2804lts.jpg]

[Immagine: 2wbrn91.jpg]

[Immagine: 35mjn7c.jpg]

[Immagine: 359e0k1.jpg]

[Immagine: dob31t.jpg]

[Immagine: 2m5y0bq.jpg]

[Immagine: 119s1hy.jpg]

[Immagine: 2ufrk20.jpg]

Veramente bella! hai qualche foto degli interni?
Azz...stai figliando come un mandrillo infoiato!!!

Complimenti!!!bellissima!!!
bellissima :omino: :banana:



ma quando hai preso l'ultima, non avevi detto che sarebbe stata l'ultima???? :omino:
...nulla da dire, se non bella nella sua linea, nel colore e nei particolari esterni, il resto lo attendiamo! :omino:

Guest

molto bella complimenti !
Odio che facebook mi rovini queste sorprese :omino: :omino: :banana: !!!
Bella,molto molto bella e molto 70's !!!!!
Bellissima. E' il colore che preferisco . Certo che hai un parco macchine da fare invidia.....
[quote name='Firebird76' post='335352' date='10/2/2011, 22:29']Veramente bella! hai qualche foto degli interni?[/quote]



Grazie!Foto messe!
ti rifaccio i complimenti anche di qua... bella! e fa molto saturday night fever!
Gli interni sono immacolati ed anche il vano motore,ti rinnovo i complimenti.
[quote name='Piero' post='335354' date='10/2/2011, 22:31']Azz...stai figliando come un mandrillo infoiato!!!

Complimenti!!!bellissima!!![/quote]



Grazie Piero!Non potevi rendere meglio l'idea!!!Mi ha fatto morire dal ridere!A proposito di figliare...diventer? pap? a luglio!!!Mi sembra ora di dirlo! :omino:
[quote name='ironcris' post='335355' date='10/2/2011, 22:33']bellissima :banana: :banana:



ma quando hai preso l'ultima, non avevi detto che sarebbe stata l'ultima???? :omino:[/quote]



Grazie Iron! Oooh hai ragione ma sai ke sono un pinocchio!!! :omino:
Ottimo!!!!! :omino: :omino: :banana: :banana: :banana:
[quote name='COWMILES CLAY' post='335356' date='10/2/2011, 22:34']...nulla da dire, se non bella nella sua linea, nel colore e nei particolari esterni, il resto lo attendiamo! :omino:[/quote]





Grazie mille!
[quote name='Beauregard Duke' post='335367' date='10/2/2011, 22:52'][quote name='Piero' post='335354' date='10/2/2011, 22:31']Azz...stai figliando come un mandrillo infoiato!!!

Complimenti!!!bellissima!!![/quote]



Grazie Piero!Non potevi rendere meglio l'idea!!!Mi ha fatto morire dal ridere!A proposito di figliare...diventer? pap? a luglio!!!Mi sembra ora di dirlo! :omino:

[/quote]

Questa e' una bellissima notizia,complimenti a te ...e alla tua lei...

Certo che il tuo prossimo figlio partira' da un bel parco auto eh....alla faccia di trovarsi la pappa gia' fatta!!!

In bocca al lupo allora!

Guest

Sei una brutta persona, dalla spiccata antipatia e dalle sembianze poco gradevoli! Non posso fare altro che rinnovare il mio odio nei tuoi confronti e assicurasti che la povera creatura che stai per mettere al mondo ti odier? anche lei o lui!



Dimenticavo......tagliati i capelli!
[quote name='Beauregard Duke' post='335363' date='10/2/2011, 22:50'][quote name='Firebird76' post='335352' date='10/2/2011, 22:29']Veramente bella! hai qualche foto degli interni?[/quote]



Grazie!Foto messe!

[/quote]

Mi piace davvero un sacco!

Restaurata di recente a vedere dal vano motore...

Ma i sedili sono di una 80/81?
[quote name='Gi?' post='335359' date='10/2/2011, 22:36']Odio che facebook mi rovini queste sorprese :omino: :omino: :banana: !!![/quote]





Gi? gi?...non ti sfugge proprio niente!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7