Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Test modulo MSD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sul Wrangler (a carburatore) ho trovato un modulo di accensione MSD. Sembrava guasto, ma provando un'altra centralina di accensione (originale) il guasto rimaneva, e per risolvere ho poi montato uno spinterogeno HEI eliminando modulo di accensione e bobina. Ora vorrei provare l'MSD per vedere se in effetti funziona: c'? un sistema per verificarne il funzionamento??
[quote name='bonjo' post='338648' date='27/2/2011, 01:03']Sul Wrangler (a carburatore) ho trovato un modulo di accensione MSD. Sembrava guasto, ma provando un'altra centralina di accensione (originale) il guasto rimaneva, e per risolvere ho poi montato uno spinterogeno HEI eliminando modulo di accensione e bobina. Ora vorrei provare l'MSD per vedere se in effetti funziona: c'? un sistema per verificarne il funzionamento??[/quote]

Non credo, per? potresti trovare qualcuno con uno spinterogeno MSD ready to run, che ? in grado di funzionare sia con che senza modulo senza troppi sbattimenti di cavetteria e adattatori. Lo provi con e senza e vedi.
Dalle mie parti?? MMMhhh, molto poco probabile...
[quote name='bonjo' post='338783' date='28/2/2011, 00:26']Dalle mie parti?? MMMhhh, molto poco probabile...[/quote]

Sorry, ? l'unica idea che mi ? venuta in mente! Obiettivamente un'altra strada non mi viene in mente.