Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: banda rossa e non mi permette di pubblicare il post
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
come da titolo, cercando di pubblicare un nuovo post nel mio topic mi viene questa banda rossa e non mi permette di proseguire nella pubblicazione.... come mai? 

 

[Immagine: immagi12.jpg]

Sotto non visualizzi il tasto "Aggiungi risposta"?

Da quanto ricordo è come un messaggio di errore, capita quando nel post ci sono troppi link o foto (e non so in quali altri casi).

Se è il tuo caso basta suddividere foto e link in più post.

Comunque gli esperti sapranno darti una risposta più precisa.

Citazione:Da quanto ricordo è come un messaggio di errore, capita quando nel post ci sono troppi link o foto (e non so in quali altri casi).

Se è il tuo caso basta suddividere foto e link in più post.

Comunque gli esperti sapranno darti una risposta più precisa.
Mi sa che tu sei tra i più esperti
Avevo linkato 5 foto, saranno troppe...


P.s.: sono andato a controllare, avevo già fatto post con 5 link di foto.....
Niente, ho provato anche a togliere tutte le foto ma la banda rossa rimane..... ci sarà mica qualche blocco messo per sbaglio nel mio topic?

ho lasciato tutto invariato, stesso testo, stesse foto, ho tolto solo l'ultima emoticon, questa:  :hum: e tutto si è risolto...........


(se qui permette di pubblicarla, forse troppe emoticon in un post? mah)

probabile! se provi a fare una risposta piena di faccine ti dice che ce ne sono troppe! 

Felice che tu abbia risolto e si, esiste un limite massimo di faccine.

Però nella barra rossa dovrebbe venire fuori il motivo dell'errore.

Il forum ha bisogno di manutenzione.

Ho provato a rispondere a FLAVIOSPEED....ma è venuta pubblicato il link di Flavio senza la mia risposta!..e dopo l'ho cancellato!

Provo a scrivere aggiungendo la risposta...vediamo se va...

E' già da tempo che non riesco più a usarlo questo sito....con Explorer riesco a scrivere qualche cosa ma non va copia e incolla, non va posta e non vanno le risposte...con Chrome riesco solo a vedere i post....boh !!! E' il computer che uso anche per il lavoro e forse hanno installato qualche policy che preclude qualche cosa...altri siti web hanno problemi...sigh !! Mi sa che non potrò più avere il piacere di interagire su questo sito....grrrrrr  !!!

No dai, tieni duro ancora un po'. Forse fra qualche mese cambiamo qualcosa, spero in meglio.

Ogni tanto guardo....è quello che riesco a fare...ma anche scrivere spesso si impalla e si blocca....o non pubblica... il "mi piace" va ancora però!! ...la faccine no!! Poi mi prende il nervoso,  lascio perdere e chiudo tutto!....e torno a lavorare sul mio ultimo rottame, la Caddy !! Ah ah !! Smile   (faccina che ride scritta a mano !)
Citazione:Ogni tanto guardo....è quello che riesco a fare...ma anche scrivere spesso si impalla e si blocca....o non pubblica... il "mi piace" va ancora però!! ...la faccine no!! Poi mi prende il nervoso,  lascio perdere e chiudo tutto!....e torno a lavorare sul mio ultimo rottame, la Caddy !! Ah ah !! Smile   (faccina che ride scritta a mano !)
hai aggiornato chrome all'ultima versione disponibile?
Sì Skylineeeee, fatto, infatti usavo sempre quello invece che Explorer.....ma ora con Chrome non va proprio nulla, riesco solo a vedere. Ma sono convinto che siano policy si sicurezza che si sono auto-installate nel PC aziendale col quale lavoro e non posso cambiarle in quanto non ne sono l'amministratore e non ho autorità per le modifiche.

è probabile, ma te lo chiedevo perchè io in passato con chrome avevo dei problemi simili sul pc di casa, la finestra di risposta non mi funzionava. dopo averlo aggiornato ha ripreso a funzionare correttamente.

in alternativa prova a vedere se riesci a mettere firefox, che forse non richiede permessi da amministratore per girare

io non ho problemi sia con vecchio pc winxp+firefox, sia con nuovo pc win10+edge, sia con il telefono windowsphone+tapatalk... :hum: :hum:

Citazione:io non ho problemi sia con vecchio pc winxp+firefox, sia con nuovo pc win10+edge, sia con il telefono windowsphone+tapatalk... :hum: :hum:


Anche io smartphone nessun problema, da pc é un po che non lo uso ma mai avuto problemi... Come hai fatto Giorgio a conservare l'app di tapatalk per windows phone?? a me saranno un paio di anni che dall'ultimo aggiornamento me l'anno tolto dallo store...
ho una vecchia versione che funziona ancora, non so per quanto durerà... quando non funzionerà più cambierò telefono, il mio windows phone ha ormai più 5 anni!!!! :ok: