Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: occhio generale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

non se che dire gurdate e poi dite voi

:handddd: :handddd:

[url="http://www.subito.it/auto/vuoi-liberarti-della-tua-auto-chiama-milano-22671954.htm"]http://www.subito.it/auto/vuoi-liberarti-d...no-22671954.htm[/url]
Fossi nei panni dell'inserzionista proverei prima a comprarmi un bel libro di grammatica...poi puo' ritirare tutto.
questa ? da incorniciare:



[Immagine: subito.JPG]
se non sapete, lui ha come fare!!
RITIRO DI TUTTO...



:hahahah:
[quote name='FATBOYSLIM' post='345524' date='2/4/2011, 11:44'] RITIRO DI TUTTO...



:hahahah:[/quote]



ho un frullatore rotto a casa, pensi me lo valuti i 100? che promette?



? sicuramente dell'80 con un sacco di kilometri, quindi lo prende sicuro! :hahahah:
[quote name='cris77' post='345529' date='2/4/2011, 12:11'][quote name='FATBOYSLIM' post='345524' date='2/4/2011, 11:44'] RITIRO DI TUTTO...



:hahahah:[/quote]



ho un frullatore rotto a casa, pensi me lo valuti i 100? che promette?



? sicuramente dell'80 con un sacco di kilometri, quindi lo prende sicuro! :hahahah:

[/quote]





Se davvero ritira di tutto, lo porto personalmente ai capannoni di TOWMAN, paga in contanti

e con la percentuale che mi darebbe Fabio per avergli procurato l' affare, mi trasferirei a l 'Havana

vivendo al Nacional di rendita: Rum, Cohiba, Mulatas e Sole... Hemingway mi farebbe una pippa !





PS: Questo messaggio lo capisce solo chi ha visto cosa c'e' nei capannoni di TOWMAN ! :hahahah:
[quote name='FATBOYSLIM' post='345542' date='2/4/2011, 13:40']Se davvero ritira di tutto, lo porto personalmente ai capannoni di TOWMAN, paga in contanti

e con la percentuale che mi darebbe Fabio per avergli procurato l' affare, mi trasferirei a l 'Havana

vivendo al Nacional di rendita: Rum, Cohiba, Mulatas e Sole... Hemingway mi farebbe una pippa !





PS: Questo messaggio lo capisce solo chi ha visto cosa c'e' nei capannoni di TOWMAN ! :hahahah:[/quote]





Cris, se mi pagasse davvero per svuotare i miei 2 capannoni, con il ricavato la comprerei l' Havana !!! :hahahah:
"...cosa ho come fare..."

Ma perch? la lingua italiana st? andando sempre pi? a p......e?

Guest

[quote name='Gi?' post='345597' date='3/4/2011, 00:34']"...cosa ho come fare..."

Ma perch? la lingua italiana st? andando sempre pi? a p......e?[/quote]

...quella , si vede che non l'ha ancora ritirata...! :hahahah:
[quote name='MarkBright' post='345602' date='3/4/2011, 01:20'][quote name='Gi?' post='345597' date='3/4/2011, 00:34']"...cosa ho come fare..."

Ma perch? la lingua italiana st? andando sempre pi? a p......e?[/quote]

...quella , si vede che non l'ha ancora ritirata...! :hahahah:

[/quote]

:hahahah: credo anche io Mark!!!
:ghghgh: ma sono cosi svalutati i general lee...................... :ciglia: :ghghgh:

Guest

furbo il tipo...le ritira per un caxxo e le rivende per molto!
towman , foto dei tuoi capannoni ?? :ciglia:
[quote name='LEE01' post='345743' date='4/4/2011, 09:13']towman , foto dei tuoi capannoni ?? :ghghgh:[/quote]



ahahahaha



quoto!!! :ciglia: