Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1994 Jeep Cherokee XJ Limited
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
nick del proprietario nel forum: Il Newyorkese
nick dell'auto: "La Cherokee" (con un nome così storico non c'è bisogno di nick! [Immagine: ciappa.gif] )
casa costruttrice: Jeep
modello: Cherokee XJ 2.1 limited
anno: 1994
disposizione e numero cilindri: [Immagine: lol56.gif] L4
motore: [Immagine: lol56.gif] Renault...
potenza: [Immagine: lol56.gif]
cambio: manuale
stato: perfetto,pari al nuovo
provenienza auto: venduta in Italia, prodotta negli states nello stabilimento di Toledo,Ohio [Immagine: zspecial73.gif]


A grande richiesta [Immagine: ciappa.gif] ecco le foto di quello che ormai è un membro della famiglia! acquistato usato nel 1998 con 35.000 km all'attivo, ad oggi ne segna 290.000, più bello che da nuovo, 20.000 km fa ho sostituito il motore (mi hanno fatto un prezzo stracciato per un motore nuovo di pacca di quelli di rotazione, revisionati Renault ma praticamente nuovo di zecca, arrivato in cassa), rifatto frizione/pompe frizione (interna ed esterna), e due mesi fa messi ammortizzatori nuovi e fatti altri lavoretti, il motore praticamente è ancora in rodaggio, carrozzeria perfetta, interni perfetti, insomma, un autentico gioiello che tengo in condizioni maniacali e che ha condiviso con me 13 anni di avventure, e ne condividerà altri 40, non una semplice macchina ma, come detto, un membro della famiglia [Immagine: zspecial73.gif]

A dispetto di chi dice che il renault è un motoraccio dico che anche il vecchio prima che lo sostituissi non mi ha dato una rogna (faccio tagliandi completi ogni 5000 km), e questo è ancora da sciogliere, nel fuoristrada leggero sono andato sempre ovunque, non ha un filo di ruggine, è perfetta in tutto, e secondo me è una delle Jeep più belle di sempre, con interni fantastici, sedili unici, linea intramontabile, ogni giorno che la guido provo le stesse emozioni, e la guardo come la guardavo nel 98 quando prese il posto di un fantastico Patrol con 300.000 km.....

Le tag non mentono, è stata prodotta negli states! e quindi ve la tenete [Immagine: ciappa.gif]

[Immagine: 15c2ut.jpg]

[Immagine: 2h2i6na.jpg]

[Immagine: dxiflw.jpg]

[Immagine: 2jbqnox.jpg]

[Immagine: do8njq.jpg]

[Immagine: 9h41ar.jpg]

[Immagine: 2akk4ly.jpg]



[Immagine: 24wx0ep.jpg]



[Immagine: e0o800.jpg]



[Immagine: 25rm340.jpg]



[Immagine: 2enlq2o.jpg]



I coprisedili non sono il massimo...ne sto cercando un paio griffati jeep :hahahah:
Mi e' sempre piaciuta...complimenti per come la conservi.
Grazie piero! ti assicuro che poi le foto non rendono giustizia,da vicino sembra appena prodotta,e la tengo sempre splendente,cerata e ingrassata ogni mese!



Ecco il vano motore,ordinato e pulito come in catena di montaggio



[Immagine: dlnp6t.jpg]



[Immagine: 20jk36p.jpg]



[Immagine: 2nq4mip.jpg]



Un dettaglio dei magnifici cerchi:



[Immagine: 2hi8i8l.jpg]



E della marca del mio antifurto :ciglia: :



[Immagine: w8p5w0.jpg]
[quote name='Piero' post='345661' date='3/4/2011, 13:44']Mi e' sempre piaciuta...[color="#ff0000"]complimenti per come la conservi[/color].[/quote]



non credevo che sotto la neve le auto si conservano bene come la carne :ciglia:
[quote name='Nuvolari' post='345665' date='3/4/2011, 13:48'][quote name='Piero' post='345661' date='3/4/2011, 13:44']Mi e' sempre piaciuta...[color="#ff0000"]complimenti per come la conservi[/color].[/quote]



non credevo che sotto la neve le auto si conservano bene come la carne :ciglia:

[/quote]



L'ho' sempre detto ....i restauri impegnativi nuocciono ai neuroni... :omino: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
se le tag non mentono,ce la teniamo.... :ciglia: tenuta molto bene,complimenti,sembra nuova......

Guest

come nuova....spettacolo!

complimenti per il vano motore ci si pu? mangiare quanto ? pulito.

Guest

Complimenti ? davvero un bellezza!!! :ciglia:
Heil? non mi avevi mai detto della tua Jeep !!!!!!!!!!!! :ciglia:

Sembra davvero nuova!!!! Non mi ? mai dispiaciuta ne vedo spesso una che passa a Pesaro vicino a casa della mia morosa con 4 belle gomme e leggermente rialzata veramente bella. :ghghgh:
Grazie grazie ragazzi! io e la cherokina ringraziamo! :ciglia:



Beh Pier non ti avevo detto nulla perch? era motorizzata diesel :ghghgh: in ogni caso visto che lilly l'ho venduta se per l'east coast festival non ho su strada la torino vengo con questa eh!magari mi porto un registratore con rumore di ram hemi :ghghgh:
Grande, ? tenuta TROPPO BENE!
a me piace un sacco , bellissima , complimenti
Bellissima, i vetri scuri poi ci stanno perfettamente! ma... hai messo su un rialzo??

Guest

:handddd: :handddd: Ciao a tutti :haha: :haha:

Complimenti Daniele, la: Cherokina ? molto bella. Comunque lilly, non si scrive cos? ma in questo modo: LILY, ha,ha.

Vorr? dire che che in giugno, verrai con la Jeep e io con colpo lungo che assomiglia a LILY.

Buona serata a tutti. MISTER BUBA.
[quote name='bonjo' post='345922' date='4/4/2011, 23:14']Bellissima, i vetri scuri poi ci stanno perfettamente! ma... hai messo su un rialzo??[/quote]



Thank you thank you! :handddd: i vetri effettivamente ci cantano (anche se molti non saranno d'accordo) ho messo le medie dietro e le leggere sui due finestrini anteriori,non tanto per l'estetica ma (giuro) per proteggere gli interni dal sole,poi devo dire che con il "blue patriot metallic" ci stanno in maniera eccellente,per il rialzo effettivamente ho messo uno skyjacker da 2",? quel poco che per? dona un'equilibrio perfetto al mezzo,almeno per il mio gusto!bell'occhio bravo! :handddd:



@buba,no no,la mia si chiamava proprio lilly :haha: comunque st'estate mi farai vedere la tua collector series,a proposito che aspetti a buttare un p? di foto?
Cari, Cari e ancora Cari Augurissimi e Complimenti per cio' che mi fece innamorare

follemente delle auto Americane ed in particolar modo del mondo JEEP !

F? la mia prima auto Americana, ne fui follemente innamorato e lo sono tutt' ora...

Se solo fosse esistito all'epoca "internet" molto probabilmente l'avrei ancora.



GOD BLESS YOU AND YOUR JEEP TOO !
[quote name='FATBOYSLIM' post='346030' date='5/4/2011, 18:25']Cari, Cari e ancora Cari Augurissimi e Complimenti per cio' che mi fece innamorare

follemente delle auto Americane ed in particolar modo del mondo JEEP !

F? la mia prima auto Americana, ne fui follemente innamorato e lo sono tutt' ora...

Se solo fosse esistito all'epoca "internet" molto probabilmente l'avrei ancora.



GOD BLESS YOU AND YOUR JEEP TOO ! [/quote]

:handddd: :hahahah: :hahahah: :haha: :haha: :handddd: :handddd: :handddd:
[quote name='FATBOYSLIM' post='346030' date='5/4/2011, 18:25']Cari, Cari e ancora Cari Augurissimi e Complimenti per cio' che mi fece innamorare

follemente delle auto Americane ed in particolar modo del mondo JEEP !

F? la mia prima auto Americana, ne fui follemente innamorato e lo sono tutt' ora...

Se solo fosse esistito all'epoca "internet" molto probabilmente l'avrei ancora.



GOD BLESS YOU AND YOUR JEEP TOO ! [/quote]



Bella Fat! :handddd:
Ha, Ha, Ha, Ha... Mi disintegravo gli stipendi da Bepi Koelliker in viale Certosa

per dei pezzi di ricambio che adesso costano una c@zzata grazie a RockAuto...





(Dovrei avere ancora, da qualche parte, una fattura di 800.000 LIRE, per un qualcosa che non ricordo...)
Pagine: 1 2