Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Moto d'epoca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ovviamente non voglio aprire un topic al riguardo, sarebbe il massino degli O/T.

Ma...c'e' qualcuno che e' pratico di moto inglesi d'epoca? Avrei bisogno di un consiglio. Magari il "qualcuno" potrebbe contattarmi in pm.

Grazie.
io di inglesi ci capisco poco ma se ti servono ricambi originali conosco uno preparato e con un magazzino ben fornito.

Di che moto stiamo parlando? anno? per d'epoca significa anteguerra.

Guest

[quote name='Nuvolari' post='347789' date='15/4/2011, 20:41']io di inglesi ci capisco poco ma se ti servono ricambi originali conosco uno preparato e con un magazzino ben fornito.

Di che moto stiamo parlando? anno? per d'epoca significa anteguerra.[/quote]



Ariel 500, 1952. Ma qui ci bannano mi sa....

Non mi servono ricambi. Dovrei acquistarla ma non ci capisco una mazza di sti mezzi..
[quote name='LM.' post='347793' date='15/4/2011, 21:00']Ariel 500, 1952. Ma qui ci bannano mi sa....

Non mi servono ricambi. Dovrei acquistarla ma non ci capisco una mazza di sti mezzi..[/quote]



domani mi informo che valore ha la moto poi ti mando in privato.



se vuoi mandarmi delle foto le facio vedere all'esperto v8nuvolari@gmail.com



Questo topic non ? attinente al forum ma in sezione hobby e non dovrebbe disturbare nessuno. (spero)
Chiedi a Ragno , ne sa qualcosa di moto...