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[quote name='Piero' post='361824' date='24/6/2011, 09:43']Davvero bella ...e a quanto sembra un bel peperino!!!!
Mi fara' molto piacere vederla...vieni a qualche raduno?[/quote]
a Piacenza sicuro, a Voghera 50%
me lo ricordo che ti devo un giro
Bella cris, sono contento per te!!! Spero di riuscire a venira a Piacenza per ammirarla!!!
molto bene....le piccole cose le sistemerai,l'importante ? che ce l'hai sotto il c..o----
Complimenti Cris per l'acquisto, non pensavo spingesse cos? forte il 302, credevo che il 440 sulla Chally fosse da paura
Bel giocattolo
[quote name='xxx.camaro' post='361961' date='25/6/2011, 10:06']Complimenti Cris per l'acquisto, non pensavo spingesse cos? forte il 302, credevo che il 440 sulla Chally fosse da paura
Bel giocattolo
[/quote]
Beh penso che sulla cobra spinga perch? la cobra pesa quasi la met? della chally...
[quote name='ironcris' post='361848' date='24/6/2011, 12:20'][quote name='Piero' post='361824' date='24/6/2011, 09:43']Davvero bella ...e a quanto sembra un bel peperino!!!!
Mi fara' molto piacere vederla...vieni a qualche raduno?[/quote]
a Piacenza sicuro, a Voghera 50%
me lo ricordo che ti devo un giro
[/quote]
E' segnato in NERETTO sull'agenda
[quote name='Wildcat' post='361968' date='25/6/2011, 11:47'][quote name='xxx.camaro' post='361961' date='25/6/2011, 10:06']Complimenti Cris per l'acquisto, non pensavo spingesse cos? forte il 302, credevo che il 440 sulla Chally fosse da paura
Bel giocattolo
[/quote]
Beh penso che sulla cobra spinga perch? la cobra pesa quasi la met? della chally...
[/quote]
si ovviamente e' per quello, la Cobra pesa 850 kg, la Chally non ne ho idea ma penso stia sui 1500 kg
ma a parte la potenza, e' una figata come e' piantata a terra
[quote name='ironcris' post='361982' date='25/6/2011, 15:01']si ovviamente e' per quello, la Cobra pesa 850 kg, la Chally non ne ho idea ma penso stia sui 1500 kg
ma a parte la potenza, e' una figata come e' piantata a terra[/quote]
solo 850??????? Compreso motore??? Avrei detto molto di pi?, sui 1200!!
[quote name='Wildcat' post='361983' date='25/6/2011, 15:25'][quote name='ironcris' post='361982' date='25/6/2011, 15:01']si ovviamente e' per quello, la Cobra pesa 850 kg, la Chally non ne ho idea ma penso stia sui 1500 kg
ma a parte la potenza, e' una figata come e' piantata a terra[/quote]
solo 850??????? Compreso motore??? Avrei detto molto di pi?, sui 1200!!
[/quote]
si tutto compreso, le Cobra vanno di solito dagli 800 ai 900, poi vabbe dipende da cosa ci metti
magari con un 460 e un po' di optional arrivia anche a 1000
EDIT: forse anche 1100
eccomi qua, in questo weekend abbiamo sistemato un po' di cosette tra cui
il clan clan che si sentiva,alla fine era una cagata, in pratica i piombi del cerchio posteriore destro quando era in appoggio toccavano il telaio
rimangono due problemi, se qualcuno ha qualche consiglio, mi fa un piacere
1)continua a non frenare anche dopo lo spurgo, il problema e' che i tamburi dietro non danno segni di vita, e quindi neanche i dischi anteriori fanno il loro dovere
la domanda e' come si fa a capire se sono i tamburi, oppure qualcos'altro che non gli permette di funzionare?
2) il secondo problema e' che scalda di brutto l'acqua, sono stato molto fortunato ad arrivare fino a casa, abbiamo fatto qualche prova ed abbiamo notato
che quando l'acqua nella vaschetta bolle, incredibilmente si puo' appoggiare la mano sul radiatore tranquillamente!!! puo' essere che non gira l'acqua nel radiatore???
o cos'altro??
grazie ragazzi in anticipo per i consigli che mi darete
se la vaschetta ? calda e il radiatore no,l'acqua non arriva al radiatore,quindi aria....hai fatto lo spurgo?controlla anche il termostato....queste sono le prime cose che mi vengono in mente,altri sapranno dirti di piu'....
un mio amico aveva lo stesso problema gli si formavano delle bolle di aria,ha usato un manicotto con un piccolo rubinetto, tipo quello usato nei termosifoni messo nel punto piu alto dell'impianto per poter far uscire l'aria.
Massi no quello spurgo non l'ho fatto...
ci provo
grazie
Sul riscaldamento ho avuto anche io le mie belle rogne, stessi problemi da de citati h2o che bolle in vasxhetta e radiatore fresco
Alla fine ho fatto rifare tutti i tubi di raccordo, quelli stock erano troppo corti e strozzavano, cambiato anche bulbo termostato, ed anche con caldo e code temp sempre mai piu di 90, max 95 per qualche minuto
Prova a vedere, spesso i copri tubi in treccia nascondono angoli stretti
[quote name='paolo m' post='362056' date='26/6/2011, 21:05']un mio amico aveva lo stesso problema gli si formavano delle bolle di aria,ha usato un manicotto con un piccolo rubinetto, tipo quello usato nei termosifoni messo nel punto piu alto dell'impianto per poter far uscire l'aria.[/quote]
ma ieri ho fatto 5 km e aveva gia' iniziato a bollire, sarebbe un inferno con il rubinettino
la cosa strana e' che ci ho fatto 200 km filati e non e' successo niente ed ora fa cosi'... bho
[quote name='M-I-K' post='362066' date='26/6/2011, 22:00']Sul riscaldamento ho avuto anche io le mie belle rogne, stessi problemi da de citati h2o che bolle in vasxhetta e radiatore fresco
Alla fine ho fatto rifare tutti i tubi di raccordo, quelli stock erano troppo corti e strozzavano, cambiato anche bulbo termostato, ed anche con caldo e code temp sempre mai piu di 90, max 95 per qualche minuto
Prova a vedere, spesso i copri tubi in treccia nascondono angoli stretti[/quote]
grazie Mik provo a vedere anche questo
adesso che ci penso, poi mi sono dimenticato di richiamare il gommista per le tue gomme
scusa
poi le hai comprate?? se no domani lo chiamo
Prova ad alzare la macchina , magari su un ponte 2 colonne...
Prova a girare le ruote manualmente e frenare...vedi cosa succede.
Controlla i tubi , i cilindretti dei tamburi che non siano bloccati
Si alla fine ho trovato in Usa delle nitto che dicono ottime (sono praticamente le Toyo con misure Usa)
Arrivano settimana prossima, quindo vado a finire queste con qualche giro a Franciacorta in settimana
A proposito di problemi, io oggi ho notato che con auto incandescente, dopo 150 km filati questo pome in autostrada, ai semafori la prima faceva le bizze, non entrava...andando invece tutto normale, solo da fermo dava problemi
Appena raffreddata un filo (entrato in garage con sbalzo termico oggi di almeno 10 gradi), tutto normale
Esiste qualche connessione logica?
[quote name='ironcris' post='362067' date='26/6/2011, 22:01'][quote name='paolo m' post='362056' date='26/6/2011, 21:05']un mio amico aveva lo stesso problema gli si formavano delle bolle di aria,ha usato un manicotto con un piccolo rubinetto, tipo quello usato nei termosifoni messo nel punto piu alto dell'impianto per poter far uscire l'aria.[/quote]
ma ieri ho fatto 5 km e aveva gia' iniziato a bollire, sarebbe un inferno con il rubinettino
la cosa strana e' che ci ho fatto 200 km filati e non e' successo niente ed ora fa cosi'... bho
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Uguale uguale, per me al 90/100 sono raccordi
Se lavora male il giro dell'acqua poi anche il bulbo salta
Stai attento perche la temperatura va alle stelle di botto e senza preavviso
Sui freni io ho messo tubi aereo e dischi baffati anteriori, che sono quelli che lavorano maggiormente
Pero dietro ho disco e non tamburo
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