sei peggio di caddy55!!!!
[quote name='simona-pontiac82' post='350645' date='29/4/2011, 18:51']Lavatina al cambio con benzina e petrolio....e dopo questi lavaggi non profumi pi? di Coco Chanel
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Beh almeno non si avvicinano le zanzare !!!
[quote name='Nuvolari' post='350666' date='29/4/2011, 19:39']sei peggio di caddy55!!!![/quote]
In cosa in cosa in cosa?
[quote name='chevy350' post='350667' date='29/4/2011, 19:43']Beh almeno non si avvicinano le zanzare !!![/quote]
Bene! ecco una cosa positiva, anche perch? la scorsa estate le zanzare mangiavano solo me in officina!!
[quote name='simona-pontiac82' post='350669' date='29/4/2011, 19:46'][quote name='Nuvolari' post='350666' date='29/4/2011, 19:39']sei peggio di caddy55!!!![/quote]
In cosa in cosa in cosa?
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guarda che "lavoretti" precisi precisi che fa st? Ragazzo!!![url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=5530"]link[/url]
[quote name='Nuvolari' post='350673' date='29/4/2011, 19:54']guarda che "lavoretti" precisi precisi che fa st? Ragazzo!!![url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=5530"]link[/url][/quote]
Sono arrivata a pagina 50...senza parole, lavoro strepitoso!!! e comunque un lavoro cos? ? irraggiungibile per me, lui ? peggio di me!
Ti prego,dimmi che hai spazzolato il motore chiudendo i fori dello scarico.
Il motore com??necessita di revisione o ? ok?
[quote name='Nuvolari' post='350690' date='29/4/2011, 21:55']bell lavoro! (
anche il calendario )
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Quello del mese scorso era meglio! xD
[quote name='Nuvolari' post='350666' date='29/4/2011, 19:39']sei peggio di caddy55!!!![/quote]
No..peggio di lui non c'? nessuno!
[quote name='chevy350' post='350688' date='29/4/2011, 21:49']Ti prego,dimmi che hai spazzolato il motore chiudendo i fori dello scarico.
Il motore com??necessita di revisione o ? ok?[/quote]
No, non ho chiuso i fori. Al motore devo cambiare dellle guarnizioni ma non lo aprir?.
@nuvolari: sempre i soliti! La prossima volta far? attenzione a ci? che fotografo! Hihihihi!
@stigmae: hai ragione ? peggio!! (nel senso buono!
)
Oggi ho smontato la coppa dell'olio, che schifo di guarnizioni, non venivano via!
Mi sono portata il lavoro a casa
cos? in settimana alla sera svernicio e preparo la coppa dell'olio per il prossimo sabato.
Ti rinnovo i complimenti!
Stai facendo proprio un buon lavoro!!
brava.....davvero......pero' ti vogliamo vedere all'opera......e 'nera'.......a vedere te,dovro' ricominciare la mia....
[quote name='simona-pontiac82' post='350749' date='30/4/2011, 14:41'][quote name='chevy350' post='350688' date='29/4/2011, 21:49']Ti prego,dimmi che hai spazzolato il motore chiudendo i fori dello scarico.
Il motore com??necessita di revisione o ? ok?[/quote]
No, non ho chiuso i fori. Al motore devo cambiare dellle guarnizioni ma non lo aprir?.
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Usare le spazzole di ottone (o qualsiasi altra) che perdono piccoli frammenti che possono infilarsi nei vari fori aperti..... non ? per niente cosa buona e giusta.
Dalle foto sembra che non hai chiuso nemmeno i fori per le candele. lo hai fatto?
A questo punto propongo che levi le teste (cos? cambi le guarnizioni), pulisci bene bene le camere di combustione e i condotti di scarico delle teste.
PS: La cosa molla rossa devi rimettercela eh...
[quote name='BigMace' post='350791' date='30/4/2011, 22:11']Usare le spazzole di ottone (o qualsiasi altra) che perdono piccoli frammenti che possono infilarsi nei vari fori aperti..... non ? per niente cosa buona e giusta.
Dalle foto sembra che non hai chiuso nemmeno i fori per le candele. lo hai fatto?
A questo punto propongo che levi le teste (cos? cambi le guarnizioni), pulisci bene bene le camere di combustione e i condotti di scarico delle teste.
PS: La cosa molla rossa devi rimettercela eh...
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tutto questo ambaradan per un po' di sporco! prima messa in moto vola tutto fuori dalle marmitte!
ps: la pasta rossa sotto l'intake non va bene. serve il motorblack
[quote name='Nuvolari' post='350794' date='30/4/2011, 22:43']tutto questo ambaradan per un po' di sporco! prima messa in moto vola tutto fuori dalle marmitte!
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Sono punti di vista. Io non rischierei. Anche perch? la soluzione ? pi? facile del problema.
- comprare guarnizioni teste
- Svitare 17 bulloni
- pulire piani di blocco e teste
- Avvitare 17 bulloni.
Non ci credo che una Simona cos? precisa non abbia gi? pensato cmq a cambiare la guarnizione delle teste!!!
io avrei aperto il motore ed il cambio! intanto che il tutto ? sbudellato non costa niente a cambiare gli anelli e le bronzine e le frizioni del cambio.
cos? puoi dire di avere l'auto nuova.
[quote name='Nuvolari' post='350831' date='1/5/2011, 10:41']io avrei aperto il motore ed il cambio! intanto che il tutto ? sbudellato non costa niente a cambiare gli anelli e le bronzine e le frizioni del cambio.
cos? puoi dire di avere l'auto nuova.[/quote]
La penso come te.. fasce pistoni... magari pure i guidavalvole.. quanti km ha?
Io invece penso che "if ain't broken, don't fix it"
anche per evitare che una Pontiac del 1982 mi costi come una Bentley del '35.