Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1982 Pontiac Trans am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ciao Simona,come Ti ho detto sabato sera(e mi spiace che ci siamo persi nella "folla"senza ri-salutarci)quando un giorno non riesci a fare un lavoro e tutto va' storto,fermati,vedrai che il giorno dopo tutto sembra piu' semplice e fila liscio!!!  :usa_2:

 

Sarei veramente curioso di vederla dal vivo sai!!! :zspecial73:

[quote name='rosenheim74' timestamp='1381776943' post='507144']Ciao Simona,come Ti ho detto sabato sera(e mi spiace che ci siamo persi nella "folla"senza ri-salutarci)quando un giorno non riesci a fare un lavoro e tutto va' storto,fermati,vedrai che il giorno dopo tutto sembra piu' semplice e fila liscio!!! :usa_2:

Sarei veramente curioso di vederla dal vivo sai!!! :zspecial73:[/quote]

Ciao Marco sabato sera, al raduno, molte persone mi hanno detto la tua stessa cosa, che poi è la stessa che mi ha ripetuto Enrico durante tutto il sabato pomeriggio, mentre io continuavo ad incaponirmi sul pezzo, lui mi assicurava che domenica sarebbe andata bene. Smile ed infatti domenica tutto è andato meglio. Smile))
Vedrai che presto sarà pronta....spero! Smile
Un'altro passetto...è ancora da serrare e allineare tutto, domani montiamo le parti sotto e le posizioni. Che emozione rivenderla con il suo musetto. Smile[Immagine: una6ydug.jpg]
Grande !!!!! Complimenti sinceri !!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
 
Non s? se sia possibile o se devi fare delle modifiche ma la fascetta e quindi i tubi, potresti montarli anche cos?............
 
[Immagine: 23180530010_large.jpg]
 
[Immagine: 23180530009_large.jpg]
 
Tubi pi? corti.........e il giro che non ti piace non lo f? pi? ........... :ok:



http://www.ebay.com/itm/ACDELCO-OE-SERVICE-15-3436-Hose-Clamps-Sleeving-HVAC-Heater-Hose-Retainer-Clip-/400551249559?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Year%3A1982|Submodel%3ATrans+Am&hash=item5d42b70697&vxp=mtr


Non mi dispiacerebbe accorciarli, appena finisco di montarla tutta la riporto in officina e vediamo cosa fare. Smile
Nigel ho riguardato le vecchie foto, della mia Pontiac, per capire se c'erano le fascette in metallo, ma purtroppo già ­ancava, le comprerOra devo pensare a come mettere la targa anteriore senza bucare il paraurti. Il mio ragazzo conosce uno che le fa artigianalmente vediamo un po' come sono.
...in qualunque punto la metto sarà £omunque brutta. Sad vorrei optare per un porta targa ripiegabile.
Con paraurti e posizioni montate è tutta un'altra cosa! Che emozione! [Immagine: jagy6aty.jpg][Immagine: 8u8ypydu.jpg][Immagine: y4e7a8y5.jpg][Immagine: ytu5ysun.jpg]

Questa foto sembra presa dal depliant dell'epoca. Smile
[Immagine: 6e5ygaqa.jpg]
Accendere le luci è sempre fonte di immensa soddisfazione!! Brava!
Continua cosi' Simo!!! :ok:

... e vai Simona....

t.bird

Brava Simo, ma come fai a mettere la macchina nel box? Ce la spingi? Come fai a scendere?

complimenti ancora.....se non è passione questa...... :ok:

[quote name='Pex' timestamp='1383483914' post='510224']Brava Simo, ma come fai a mettere la macchina nel box? Ce la spingi? Come fai a scendere?[/quote]
Il garage è di misura...ho dovuto tagliare il possibile e cioè le battute del porte e fatto uno scasso sul davanti per avere un po' di margine. La macchina la mettiamo a spinta, sempre molto molto attenti, presto spero che mio fratello mi omaggi di due belle guide per riuscire a parcheggiarla anche da sola. Una sola volta l'ho messa a motore acceso e senza sedile e mi sono sognata di stamparmi suo muro non so quante volte! Smile
Ho comunque 30 cm dal lato guidatore per scendere. Smile))
:408:

 

Ho visto che si è parlato di soldi e valore.


Diffido sempre dalle considerazioni sul valore del mezzo e dei soldi spesi, perchè credo che il mezzo è una parte del suo proprietario, e se per sè stessi si spende per un'operazione chirurgica per vivere in salute, lo stesso vale per il mezzo, così la penso, e credo di capirti appieno.


Perlopiù vorrei avere il tempo per rendere la mia Pontiac tutto ciò a cui dedicare attenzione, all'infuori di me.


Certo è che sei una rara perla e una vera donna per quello che hai fatto su quest'auto, sono senza parole e mi viene il sorriso!

:clapclap:

Ti ringrazio tanto per i complimenti! In effetti per lei ho perso il conto del soldi, e delle ore, che ho speso. Sicuro oltre il suo valore di mercato, ma per me lei ha un valore inestimabile. Mi ricordo ancora quando da piccola, 10 anni circa penso, dicevo a tutti che da grande mi sarei comprata una Pontiac Knight 2000. Ed ora eccola li...quasi pronta...si lo so, dico sempre quasi, ma mancano ancora delle cose. Cose che dovrei sistemare entro la metà di maggio perchè ho deciso di presentarla per la targa oro, per molti una cosa inutile, infatti hanno cercato di farmi cambiare idea, ma sono abbastanza cocciutella e questa targa oro vorrei ottenerla. La vorrei per me, per raggiungere un traguardo ed ottenere un riconoscimento per il lavoro fatto, certo penso ci sia anche la possibilità che non mi venga assegnata, ed in quel caso ci rimarrei male, però meglio provarci. Smile

Grande Simo! Se si mira a un obiettivo...con fatica e determinazione molto spesso lo si ottiene! In bocca al lupo, te la meriti la tua targa!

Citazione:Ti ringrazio tanto per i complimenti! In effetti per lei ho perso il conto del soldi, e delle ore, che ho speso. Sicuro oltre il suo valore di mercato, ma per me lei ha un valore inestimabile. Mi ricordo ancora quando da piccola, 10 anni circa penso, dicevo a tutti che da grande mi sarei comprata una Pontiac Knight 2000. Ed ora eccola li...quasi pronta...si lo so, dico sempre quasi, ma mancano ancora delle cose. Cose che dovrstemare entro la metà di maggio perchè ho deciso di presentarla per la targa oro, per molti una cosa inutile, infatti hanno cercato di farmi cambiare idea, ma sono abbastanza cocciutella e questa targa oro vorrei ottenerla. La vorrei per me, per raggiungere un traguardo ed ottenere un riconoscimento per il lavoro fatto, certo penso ci sia anche la possibilità che non mi venga assegnata, ed in quel caso ci rimarrei male, perglio provarci. Smile
 

 

Capisco, però mi stona un passaggio: la versione knight 2000 è la kitt di supercar, giusto?Quindi se è così, dovresti cambiare muso, cofano, fascione della fanaleria posteriore, montare il sensore-radar nella fenditura, ecc ecc. Te la danno lo stesso la targa oro perchè modello cinematografico?Oppure, come immagino, la danno solo alle auto perfettamente restaurate?

Io credo che il valore di quello che hai fatto va ben oltre una targa: cioè tu te la sei fatta a mano, e magari non sei manco ricca (la butto lì!), quindi non so, io non mi farei giudicare da un'equipe dell'ASI che non può sapere quello che ti sei smazzata per questo risultato, o no? Wink
Si hai ragione la versione knight 2000 è kitt...ma sai avevo 10 anni vedevo una macchina che parlava e guidava da sola :tongue: ...la mia è una Pontiac originale a tutti gli effetti, anche perchè altrimenti, come dici giustamente tu, non potrei ottenere la targa oro.

Sono d'accordo con te, che il valore di quello che ho fatto va oltre il giudizio di un'equipe dell'ASI, però un giudizio esterno, e non di parte, mi può dare un parere neutrale, ovviamente ci saranno tutte le foto in fase di restauro e saranno quelle a parlare.

Beh se fossi ricca avrei già un capannone pieno di auto. :biggrin:

Capito Smile

Più o meno sei l'anti donna media italiana: con degli interessi, e pure complicati \m/
Citazione:Ti ringrazio tanto per i complimenti! In effetti per lei ho perso il conto del soldi, e delle ore, che ho speso. Sicuro oltre il suo valore di mercato, ma per me lei ha un valore inestimabile. Mi ricordo ancora quando da piccola, 10 anni circa penso, dicevo a tutti che da grande mi sarei comprata una Pontiac Knight 2000. Ed ora eccola li...quasi pronta...si lo so, dico sempre quasi, ma mancano ancora delle cose. Cose che dovrei sistemare entro la metà di maggio perchè ho deciso di presentarla per la targa oro, per molti una cosa inutile, infatti hanno cercato di farmi cambiare idea, ma sono abbastanza cocciutella e questa targa oro vorrei ottenerla. La vorrei per me, per raggiungere un traguardo ed ottenere un riconoscimento per il lavoro fatto, certo penso ci sia anche la possibilità che non mi venga assegnata, ed in quel caso ci rimarrei male, però meglio provarci. Smile
 


Non assegnare la targa oro alla tua pontiac è una follia bella e buona.. è meglio di quando è uscita dalla fabbrica, restauro impeccabile e per giunta documentato da migliaia di fotografie..non ci devi neanche pensare che non prendi la targa oro, perchè ripeto, se non ti viene data è solo ed esclusivamente per profonda invidia..

Complimenti ancora simona, splendida macchina...  anche se son di parte :ok:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23