Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1974 Mercury Cougar XR7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Molto bella, complimenti!!! :omino:
[quote name='The brink' post='351177' date='3/5/2011, 09:55']A proposito di interni... ma tutte quelle parti in plastica che sembrano cromate, e che nel mio caso sono lise e scrostate, ? possibile recuperarle o sono da comprare nuove?[/quote]



Le cromature si possono rifare, basta trovare un buon cromatore...certo la parte da cromare ? in plastica va comprata nuova, se ? in metallo si pu? fare
Prova a cercare, ci sono ditte che fanno la cromatura sulla plastica.
[quote name='The brink' post='351177' date='3/5/2011, 09:55'][quote name='nigel68' post='351167' date='3/5/2011, 08:54']Pi? facile che infiltri acqua dalla base parabrezza e coli lungo il firewall, depositandosi nel punto pi? basso dell'auto... i fondi sono come la sentina di una barca :hahahah:[/quote]



Pu? essere tutto in effetti, le guarnizioni dei cristalli sono cotte e crepate, come pure quelle delle battute delle portiere etc etc etc; fatto sta che devo decidere la scaletta dei lavori, prima carrozzeria o meccanica?

Gli interni li lascio per ultimi, almeno nn rischio di sminchiarli durante gli altri lavori :approv:



A proposito di interni... ma tutte quelle parti in plastica che sembrano cromate, e che nel mio caso sono lise e scrostate, ? possibile recuperarle o sono da comprare nuove?

[/quote]



prima la meccanica!!!
Io prima farei la parte meccanica,niente chiavi e cacciaviti che possono farti danno,interni e carrozza.
maaaaaaaaa.... questa cougar? che fine ha fatto? non la si vede piu a brescia...
Pagine: 1 2