Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 98 chevy silverado 6.5 td non parte pi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti il truck non parte più :019: :019: :019: inizialmente mi è rimasto accellerato a tutto dopodichè l'ho spento e non è più ripartito :011:.

Mi sono accorto che si è squagliata la pmd di conseguenza oggi mi è arrivata e l' ho cambiata l' ho spostata da dentro il cofano così evitiamo altei inconvenienti, ma la macchina non parte lo stesso :confuso33: ho comprato anche  obd per vedere se riuscivo a vedere qualcosa ma non mi vede la centralina non comunica eppure ho letto che altri ce l' hanno e gli funziona benissimo c'è qualcuno che può aiutarmi? :408: 

grazie

 

ciao questi sono i codici d' errore e ok ma il mio problema è che non mi si connette all' ecu e di conseguenza non posso effettuare una diagnosi ho controllato tutti quanti dicono che per il mio veicolo funziona a me invece no qualunque idea è ben accetta ciao grazie

Si è danneggiato qualcosa nello spostarla ?

in teoria com'era è rimasta  quando ho provato a rimetterla in moto per vedere se ancora rimaneva accellerata pcm ha fatto una bella fumata l' ho cambiata ma non parte uguale :019:

Citazione:ciao questi sono i codici d' errore e ok ma il mio problema è che non mi si connette all' ecu e di conseguenza non posso effettuare una diagnosi ho controllato tutti quanti dicono che per il mio veicolo funziona a me invece no qualunque idea è ben accetta ciao grazie

Non hai capito il link di Nuvolari: se ponticelli la presa non serve nessun sistema diagnostico dei miei stivali :ciappa: :ciappa: :ciappa:


Leggi il numero di lampeggi della spia Check Engine Soon... quando non c'erano gli scemfone si riparavano lo stesso :approv: :approv: :approv:
aaaaecco il mio inglese fa abbastanza pena :ciappa: poi qualcosa in merito mi era capitato di leggere non mi ricordo dove  :011: adesso c'è da capire come interpretare i lampeggi  :hum: vediamo se trovo qualcosa grazie a presto 

comunque ogni info è sempre ben accetta :zsarcastic4xx:

Lo schema di Nuvolari serve appunto per interpretare i lampeggi :ok:

si fino a li c' ero arrivato il secondo schema è senza diagnosi a bordo ma c'è un esempio sulla pagina lampeggio pausa 2 lampeggi errore 12 e ok e gl' altri come li interpreto?

avvolte penso di essere un po rinco :hum:

ok dopo  linga e penosa malattia ci  sono arrivato ad interpretare e o come ho detto il mio inglese fa pena :zsarcastic4xx:  grazie a tutti per l' aiuto

nulla di fatto ho provato a ponticellare la presa ma non c'è verso non lampeggia niente sembra che dove dovevo fare il ponticello in un buco manca il piedino del contatto :hum:  avevo visto anche un video su you tube https://youtu.be/G9lnX3Hxug4 che usava un' altro contatto ma idem con patate non è cambiato nulla non si accende nulla e sopratutto manca un piedino di contatto non ho capito ste macchine le hanno fatte una diversa dall' altra? booo non ci capisco niente fra poco la butto via se avete qualche idea

ciao grazie

Quale piedino manca?

ciao ti faccio sapere perchè adesso sono certo che manca sicuramente il penultimo della prima fila in alto e il secondo della seconda fila in basso proprio i due piedini che mi servivavano per fare il ponte per la diagnosi :019: