Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Il Viaggio Piu Lungo...con la vostra americana..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
? una brutta cosa viaggire con il pensiero di restare a piedi! ma se viaggi sempre con questo pesiero non ti godi l'auto.

io per scaramanzia mi porto sempre il borsone della soppravivenza con dentro mezza officina.

per fortuna non ho mai avato problemi a parte la settimana scorsa che si ? staccato il manicotto dell'acqua a un km da casa.... ma questo ? stato un mio sbaglio risolto in pochi minuti.

Guest

Con il pick/up (uno chevy sport-side K 1500) CEsena casa mia al momento del ritiro del mezzo 450 km, e con la prima Camaro (una '79) sempre per il ritiro Sondrio casa mia circa 1000 km....ed altri e 900 mi dovr? apprestare a fare per un "trapianto " di "cuore" a breve.... :argh:

Guest

[quote name='Micael Wittman' post='356735' date='28/5/2011, 11:28']Con il pick/up (uno chevy sport-side K 1500) CEsena casa mia al momento del ritiro del mezzo 450 km, e con la prima Camaro (una '79) sempre per il ritiro Sondrio casa mia circa 1000 km....ed altri e 900 mi dovr? apprestare a fare per un "trapianto " di "cuore" a breve.... :argh:[/quote]





nick!!!quando mi farai vedere e sentire il ferro nuovo?????

Guest

il viaggio pi? lungo???? con la mia jeep Yj dell'88 in giornata gorizia-Pisa-Benevento...... gomme da 33" MUD del 2003 dopo i primi 300km la jeep non faceva pi? nessun rumore......ho dovuto mettere i tappi, dopo 400 km scarsi l'auto non mi andava pi? oltre un tot di giri...come acceleravo borbottava.......beh arrivato a 90km/h a benevento il giorno dopo ho risolto il problema cambiando una candela.....



con la mia C3 il viaggio pi? lungo l'ho fatto il primo giorno per portarla a casa Firenze - gorizia (li la paura di restare a piedi era pi? alta dato che non avevo mai messo le mani sulla vette e me l'avevano appena consegnata) beh ? stato un bel giro di prova, se mi lasciava a piedi la riportavo subito in concessionario
Brizio in USA usava la Camaro come daily driver e poi quando l'ha portata allo spedizioniere ha fatto Portland - Los Angeles carico anche di pezzi da spedirmi, con sua morosa, sono circa 1000 miglia in 2 giorni. Ma ? tutto documentato qua nel forum eheh



Io purtroppo come viaggio piu' lungo ho fatto solo quello quando sono andato a prenderla, da Lonate Pozzolo a casa che sono circa 430 km; i primi km sempre all'erta poi ? iniziato il rilassamento.. :omino:

Altrimenti giro qua intorno per il veneto (con skaja a bordo senza t-top ? un bel viaggiare eheh), fino adesso zero problemi e i consumi sorprendono in modo positivo!



SANI!!!

Ale
Ehm.... Juneau AK -> Seattle WA -> Fresno CA -> San Francisco CA -> Los Angeles CA -> San Diego CA -> Fresno CA (e due) -> Las Vegas -> Denver CO -> Indianapolis -> Leesburg VA -> Washington DC...



Tutta d'un fiato se non per alcune soste in citta' dove pensavamo di fermarci a vivere (in California), con l'Expedition carico di tutti i nostri averi. Totale 5000 miglia in circa 2 settimane: ho fatto il tagliando in Alaska prima di partire e l'ho rifatto poco dopo essere arrivato!
[quote name='leoallafila' post='357761' date='3/6/2011, 17:41']Ehm.... Juneau AK -> Seattle WA -> Fresno CA -> San Francisco CA -> Los Angeles CA -> San Diego CA -> Fresno CA (e due) -> Las Vegas -> Denver CO -> Indianapolis -> Leesburg VA -> Washington DC...



Tutta d'un fiato se non per alcune soste in citta' dove pensavamo di fermarci a vivere (in California), con l'Expedition carico di tutti i nostri averi. Totale 5000 miglia in circa 2 settimane: ho fatto il tagliando in Alaska prima di partire e l'ho rifatto poco dopo essere arrivato![/quote]





Non immagini quanti come me sognano un viaggio come questo. Complimenti e...beato te



:ghghgh: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
il viaggio pi? lungo che ho fatto con la t.bird del 65 ? stato Montecatini T. Ginevra, e poi ho girato la Svizzera in lungo e largo. Tutto bene , anche i benzinai erano contenti, comunque andata e ritorno rigorosamente a cielo aperto, anche al traforo del Monte Bianco.Ho girato per Berna l'auto proviene da l?, ma nessuno ha detto questa la conosco o altro. Bel viaggio.In totale 2.800 km e galloni di benza.

t.bird
Con il Chief : CASA-ROZZANO..... ROZZANO-CASA.



La bestiolina sta' facendo ancora il rodaggio. :ghghgh:
[quote name='leoallafila' post='357761' date='3/6/2011, 17:41']Ehm.... Juneau AK -> Seattle WA -> Fresno CA -> San Francisco CA -> Los Angeles CA -> San Diego CA -> Fresno CA (e due) -> Las Vegas -> Denver CO -> Indianapolis -> Leesburg VA -> Washington DC...



Tutta d'un fiato se non per alcune soste in citta' dove pensavamo di fermarci a vivere (in California), con l'Expedition carico di tutti i nostri averi. Totale 5000 miglia in circa 2 settimane: ho fatto il tagliando in Alaska prima di partire e l'ho rifatto poco dopo essere arrivato![/quote]





una domanda, come avete fatto in cosi' poco tempo a capire che quei posti non facevano per voi e a decidere invece che Washington era la citta' giusta?
[quote name='fairlane58' post='357846' date='4/6/2011, 09:23'][quote name='leoallafila' post='357761' date='3/6/2011, 17:41']Ehm.... Juneau AK -> Seattle WA -> Fresno CA -> San Francisco CA -> Los Angeles CA -> San Diego CA -> Fresno CA (e due) -> Las Vegas -> Denver CO -> Indianapolis -> Leesburg VA -> Washington DC...



Tutta d'un fiato se non per alcune soste in citta' dove pensavamo di fermarci a vivere (in California), con l'Expedition carico di tutti i nostri averi. Totale 5000 miglia in circa 2 settimane: ho fatto il tagliando in Alaska prima di partire e l'ho rifatto poco dopo essere arrivato![/quote]





una domanda, come avete fatto in cosi' poco tempo a capire che quei posti non facevano per voi e a decidere invece che Washington era la citta' giusta?

[/quote]





non ci siamo fermati in tutte quelle citta' pensando di viverci, la maggior parte mi ci sono solo fermato a dormire!



Speravamo di trovare una collocazione a SF, ma la situazione lavorativa li' era (anzi e') davvero impossibile, ho risposto ad annunci di lavoro per 2 mesi prima di partire, mi ha risposto UNA azienda per vendere action cams... E bene o male mi presento e parlo bene, laurea, 4 lingue, buona esperienza... Dopo 3 giorni a cercare appartamenti ed aver visto i prezzi abbiamo cambiato idea. A Los Angeles e San Diego siamo andati a trovare amici di mia moglie, a Fresno perche' ci abitano i suoi nonni e suo padre e il resto delle citta' le abbiamo toccate semplicemente andando verso la east coast.
Washington non la conosco, per quello che e' il mio stile di vita, c'e' un solo posto degli stati uniti dove mi piacerebbe davvero vivere, le hawaii. quando ne avrete la possibilita' andate a visitarle, secondo me l'aria che si respira da quelle parti e' davvero unica, anche se probabilmente non offrono granche' dal punto di vista lavorativo..

molta gente li' lavora solo mezza giornata e si gode la vita per il resto.. accontentandosi di quello che offre l'isola, senza macchine nuove, vestiti eleganti o altre cazzate simili..

Complimenti comunque per la bella avventura, mi sembra che la stiate davvero vivendo alla grande..
1200 Miglia, s? milleduecento...con la Corvette da Segrate a Reims in francia, per una manifestazione di autostoriche da competizione....

Guest

[quote name='towman' post='376890' date='19/9/2011, 10:30']1200 Miglia, s? milleduecento...con la Corvette da Segrate a Reims in francia, per una manifestazione di autostoriche da competizione....[/quote]



Avrai reso felicissimi tanti ma tanti benzinai :mellow: , ad ogni modo una grande gita complimenti :winns:

Guest

Al momento il mio record ? 740 km, Milano - Codroipo (UD) andata e ritorno in giornata.
Avrai reso felicissimi tanti ma tanti benzinai :mellow: , ad ogni modo una grande gita complimenti :winns:

[/quote]



Ma nemmeno pi? di tanto, ho fatto tre pieni all'andata e altrettanti al ritorno. :banana:



[Immagine: th_reims110.jpg]



Steve mc Queen, il mio copilota.......



[Immagine: th_reims100.jpg]



Ad un certo punto pensavo di aver sbagliato strada.......



[Immagine: th_reims105.jpg]



Alfin giungemmo di fronte ai vecchi box del circuito........e qui era d'obbligo una foto....

Guest

[quote name='towman' post='376991' date='19/9/2011, 19:03']Ma nemmeno pi? di tanto, ho fatto tre pieni all'andata e altrettanti al ritorno. :rall:[/quote]



Mamma mia , pieni da quanto? cio? quanti litri tiene il serbatoio della tua corvette?

cavolo per me povero pagano che con la mia daily driver con un pieno ne ho fatti altrettanti :omino: mi stupisco :handddd:
credo che il piu lungo che ho fatto, col montego, sia di 1000km circa...forse meno... per? la uso praticamente come DD, da quando l'ho comprata ho percorso 17K miglia

Guest

Latina Gorizia Latina in un weekend..... uno dei viaggi pi? belli!
[quote name='fairlane58' post='357921' date='4/6/2011, 21:03']...l'aria che si respira da quelle parti e' davvero unica, anche se probabilmente non offrono granche' dal punto di vista lavorativo..

molta gente li' lavora solo mezza giornata e si gode la vita per il resto.. accontentandosi di quello che offre l'isola,...[/quote]



Sta frase sembra che si parli del Lido di Venezia ed ? dietro l'angolo.... :ghghgh: Fine [O/T]
Pagine: 1 2 3 4 5