Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford T-bird convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Citazione:Non so se hai cerchi da 15 nell '64/65'erano un optional.La mia lo ha di serie e ho comprato le maxxis 225/70 15

su Oldtimerreifen München(MOR).L'anno scorso ho pagato 102 per gomma senza spedizione.

Sono abbastanza bene, anche sul bagnato.

Hanno anche il simbolo neve.

Per quel prezzo è un buon compromesso.
si ho trovato le Maxxis  215/75/15 100s che è misura corretta, tra l'altro quella a libretto  a 89,50, mi pare un buon affare.

t.bird 
Complimenti cosi e perfetta.Non so perchè ,ma io ho sul libretto la misura 225/75R15 o in alternativa 205/75R15 che e stato copiato dal libretto tedesco.Purtroppo non posso fare più niente,pero mi hai dato la conferma della misura.Tempo fa ho guardato su una tabella di conversione misure gomme e mi era uscito questa misura.

Si vede che anche il TÜV tedesco non e infallibile.

 

saluti roby
Carissimo Corrado,

 

cliccando sul link che hai messo in precedenza, mi si è aperta una pagina di Postimage dove sei raffigurato con la tua splendida vettura.

Ormai, anche quelli di Postimage sanno che sei un po' maniaco!  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 37467176202_adad571055_h.jpg]

.. e che ci vuoi fà... non per nulla mi chiamo "uccello tuonante" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

t.bird

... sto rimontando la thunderbird, ha una marea di particolari e sono tre giorni che ci giro intorno... ma spero domani di portarla a casa...

t.bird

[Immagine: IMG_4676.jpg]

 

[Immagine: IMG_4679.jpg]

 

rimontata e portata a casa.

t.bird

prima di uscire dalla carrozzeria.... il carrozziere da uno sguardo al libretto.... porca pupazza scaduta revisione... 

Non si vedono le foto...
Citazione:Non si vedono le foto...
 

A me si vedono e sempre con le donnine russe! 
Quanto è bella sta macchina!
Ora le vedo!!! Senza donne però!


Ma ha ancora su le scarpe antinfortunistiche?

😂😂😂
Citazione:Quanto è bella sta macchina!
Grazie, questa non è la solita auto  ammerigana tanto rumore agli scarichi, ma direi un'auto di classe, con un'esclusiva cappotte rientrante nel vano bagagli.... della serie la classe non è acqua...  senza parlare degli esclusivi interni...

t.bird 

[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird

Citazione:[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird
Le hai sempre avute o ti sono arrivate ora?
Citazione: 

[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird
Le hai sempre avute o ti sono arrivate ora?

 

le ho acquistate in due tempi ... prima una poi l'altra,  tutte dentro confezione originale anno 1965....... presumo fondo di magazzino...

e devo dire che sono spettacolari... poterle tenere in mano .... aprire portiera..... mettere in moto....

t.bird
Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
Citazione:Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
... il portachiavi preso anni fà... e c'era solo uno ... sono molto difficili da trovare...

t.bird
Citazione:
Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
... il portachiavi preso anni fà... e c'era solo uno ... sono molto difficili da trovare...

t.bird
Grazie , mi rimane solo la ricerca mondiale........



Gesendet von meinem SM-A510F mit Tapatalk
... non vi ho raccontato la vicenda... della revisione, scaduta.... dopo se volete vi dico.....

t.bird

Ho entrambi gli occhi scrutatori sulla vicenda ...

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31