Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford T-bird convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
[Immagine: IMG_3246.jpg]upload immagini gratis

 

 

cosa notate?..... finalmente...

t.bird

Levette finestrini nuovi??? O meglio NOS... o repro?
da così....

 

[Immagine: EPSN0025.jpg]hostare immagini

 

a ...

[Immagine: IMG_3084.jpg]hosting immagini

 

tutto nos..

 

[Immagine: IMG_3236.jpg]image share

 

e poi il risultato...

[Immagine: IMG_3246.jpg]url immagine

 

visto che gli interruttori sono vecchi e avevano modificato l'impianto... abbiamo messo dei relè così abbiamo anche preservato gli sterri interruttori.

t.bird
Finalmente l'hai montata! Sta benissimo!

Bel lavoro, soprattutto l'idea di mettere dei relè e utilizzare gli interruttori vecchi come switch! :ok:

Bello,ma quella piastra chromato intorno perche l'hai messo?
Credo perche il buco lasciato dal vecchio cuscino con gli interruttori fosse troppo grande...?

Poi piano piano cambierà anche il tunnel



Inviato da mTalk
Citazione:Credo perche il buco lasciato dal vecchio cuscino con gli interruttori fosse troppo grande...?

Poi piano piano cambierà anche il tunnel



Inviato da mTalk
esatto, avevano tagliato, non ne capisco il perchè, ma questo è, e allora per sistemare ho fatto fare una piastra in acciaio inox lucido, per ora rimane così...poi visto che ho l'intenzione di montare impianto di aria condizionata... vedrò .

con i relè, sicuramente i pulsanti saranno eterni non passandoci tutta la corrente necessaria, ma solo l'impulso.

t.bird
preciso che quei pulsanti erano una spina nel fianco, ma non trovavo l'input giusto per fare la modificato meglio il ripristino, e ringrazio in primis Mopar che anni fa mi trovò la piastra con i pulsanti, ciampone che mi ha trovato i pulsanti e non solo, poi anche tutti voi .

Ho impiegato troppo tempo?.... forse, ma ciò non importa, poi arrivare alla perfezione perfetta è una vera chimera, l'importante è cercare di avvicinarsi il più possibile.

t.bird 

Complimenti! Molto bello!
grazie, ora posso finalmente mostrare la vecchia signora con tutta la sua eleganza che le si addice.

t.bird

... mi è venuta la voglia e la pazza idea di.....  :zspecial73: fare una certa cosa.... uno sfizio... e allora si inizia... ansi è già iniziata... la ricerca...

t.bird

????

Copricapote rigido???
qualche optional non presente nella tua?

Neon sottoscocca?
Citazione:????

Copricapote rigido???


È la prima cosa a cui ho pensato anch'io
Citazione:Neon sottoscocca?
Per vedere meglio sotto le gonne delle signore...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Noooo, non capite... il ragazzo farà installare un palo per pole dance....................

Parabrezza choppato, scarico laterale e un po' di teschietti qua e la! :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31