Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford T-bird convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
,,, intanto ho posizionato i vari adesivi..
 
[Immagine: IMG_2312.jpg]
upload immagini gratis
 
devo dire che ha un altro aspetto...
t.bird
[Immagine: IMG_2380.jpg]
 
 
.... sembra una foto anni "60"
t.bird
Bella bella!
INCREDIBILE MA VERO

 Tutto inizia così......

voglio finire di sistemare la mia Thunderbird  e la cosa che più mi da noia sono i pulsanti che sono stati montati anni e anni fà... al posto dei suoi ....

mi ricordo che qualche anno fà... un caro amico... mi reperì... la piastra con su i pulsanti.. per la mia auto... e lo ringrazio.. di nuovo...ma non avendo voglia di posizionarli....  col fatto che... ora lo farò... sono passati degli anni, finalmente mi decido... di montarli.... ma hanno più di cinquanta anni e dei quattro pulsanti, solo uno funziona egregiamente, degli altri tre, uno da contatto solo per la salita..... uno,funziona a scatti e facendo pressione, l'ultimo è morto..... bene, insieme al mio amico....che se vorrà, prenderà parte alla discussione... ci siamo detti, si prendono nuovi.

Prontamente, si trovano da uno di quei rivenditori specializzati per Thunderbird, sono disponibili............si prenotano.... e qui inizia... la storia....

ci rispondono che verranno consegnati tra 15 giorni,... be... si aspetta,....ma appena si avvicina la data di consegna... tà...slitta di circa un mese... michia...(a casa mia disponibili... vuol dire che li ho sullo scaffale... li prendo e li spedisco) .... ci rassegnamo e si aspetta... non ci crederete, ma il bello ha da divenire...passa quasi il mese... e la data di spedizione ....viene posticipata.. di altri giorni... alle nostre rimostranze...ci viene detto... solo.... sorry.... non sappiamo quando si possono spedire.... a cavolo... dove è finita la professionalità!!!!!!....

allora chiediamo dato che hanno in pronta consegna piastra ed interruttori... se si cambia ordine.... e se ci fanno uno sconto... visto l'attesa invana per l'interruttori,... ci accordano uno sconto del 15% e spedizione gratis per il sito in america che ci fa da tramite..... per la spedizione sdoganamento in italia...udite udite.... chiedono dati e pass.. della mia carta.... e col cavolo che gli fornisco.. questi dati... 

Il buon F..... costruisce una carta fittizia,la carichiamo dell'importo stabilito e gli forniamo le coordinate..... loro gli americani... disonesti... accedono alla carta per preelevare l'importo della piastra con interruttori, senza togliere lo sconto del 15% e aggiungendo un importo direi elevato per spedizione... ma dato che la carta non aveva tale importo... il prelievo fallisce... noi, lui il mio gancio....chiede spiegazione... e loro.. questa volta cambiano il personaggio...quello di sempre scompare....dicendo che non sapeva nulla di tutto ciò...... cazzo ma i dati della carta... li sapeva...

carta è stata prontamente distrutta...e i soldi ripresi...e loro che se ne vadino in culonia...

t.bird

Mi spiace per la disavventura... Corrado purtroppo oggi tantissimi vendono ricambi senza averli in stock!!

... mi sa caro Cristiano che per buona pace .. ancora per un altro pò... si vedranno gli interruttori  neri anni "80... e per mitigarli li vernicio grigio alluminio...

t.bird

[Immagine: IMG_2296.jpg]
free image upload
 
................ riuscirò mai un giorno a poter montare questa piastra... originale anni  "64/"66 con quattro interruttori nuovi?...
t.bird
al posto di questi..

 

[Immagine: IMG_2297.jpg]
url immagine
 
.... la foto è volutamente scura e poco chiara... per vergogna...
t.bird
Chi era il venditore?

 

questo?? 

http://www.classiquecars.com/thunderbird...cal60s.htm

 

[Immagine: 64tb5holewindowswitchset.jpg]

MAC's   macsautoparts.com

t.bird

Il venditore postato da Nigel ha tanta roba per Lincoln e T-bird..... prezzi alle stelle ma sempre disponibilissimi!

Sono anche andato a trovarli... passavo di li....

@ t.bird,mi dispiace che con mac's hai avuto problemi io ho comprato tante cose la e sono abbastanza bene di qualita.Io pero faccio arrivare i pezzi in Germania perche non mi fido della dogana italiana.Quando compro da mac's pago sempre con Paypal mai avuto problemi solo una volta non aveva abbastanza soldi e subito hanno cancellato l'ordine.

Poi provare anche con Bird Nest vende solo parti per Thunderbird la non poi pagare con Paypal solo con carta di credito pero tutto quello che ho ordinato li e arrivato.Solo una volta ho avuto problemi perche non hanno messo la fattura sopra il pacchetto.Da allora gli ho detto di mettere una copia al esterno e voilà tutto va bene.Poi anche provare su Larry's tbird shop e un po piu caro io non ho comprato niente li.

 

P.S. La foto del 19.12.15 sono le mollette delle interuttori dei alzacristalli sono fondamentali senza queli di danno solo noia.Io aveva uno che non funzionava bene allora apro e vedo era quella moletta che non era messo giusto ...sistemato funziona perfetto.

 

 saluti roby

grazie tbird66, conosco tutti gli altri venditori "specializzati" per THUNDERDIRD , ma secondo me  il loro problema è che, hanno un catalogo completo, ma poi nulla o quasi hanno disponibile in pronta consegna...

t.bird 

Ciao t.bird da mac's ce scritto che la window plate e disponibile,prima di ordinare poi anche mandare una mail.A me hanno sempre risposto.In alternativa prov su ebay la ho comprato il cric della mia che mancavo.

Pochi giorni fa ho ordinato dei pezzi se avrei letto primo il tuo post avrei provato a ordinare la window plate.

Ma le interuttori dei alzacristalli ce l'hai?

Presumo che hai solo le quarter windows e le finestre elettrico le vent windows invece manuale.

 

Roby 

... ho la placca..


[Immagine: IMG_2296.jpg]
host immagini

 
... visto che ho la placca, volevo prendere solo gli interruttori, che loro dicevano DISPONIBILI,  ma che poi non avevano e rimandavano di volta in volta la consegna... 
i deflettori sono manuali
 
 
 
t.bird
[Immagine: EPSN0013_3.jpg]
hostare immagini
 
manovella per deflettori
t.bird
visto e considerato che ..... le vecchie foto postate non si vedono più............ riposto una carrellata di foto... poste in maniera casuale...

 

[Immagine: EPSN0001_2.jpg]
image hosting
 

[Immagine: epsn0002.jpg]
hosting immagini
 

[Immagine: EPSN0003_2.jpg]
image hosting
 

[Immagine: epsn0003.jpg]
upload immagini gratis
 

[Immagine: EPSN0004_2.jpg]
host immagini
 
 

[Immagine: epsn0004.jpg]
host image
 

[Immagine: EPSN0005_2.jpg]
host immagini
 
a dopo... per altre foto
t.bird
 
 
 
[Immagine: EPSN0006_2.jpg]
host immagini
 

[Immagine: epsn0010.jpg]
upload
 
 
[Immagine: epsn0011.jpg]
invia immagini
 

[Immagine: epsn0013.jpg]
invia immagini
 
t.bird
aspettando notizie dall' america... per ora posto solo vecchie foto... 

t.bird

E una meraviglia la tua,io per arrivare li devo fare ancora di strada.Ma quella freccia laterale(stile 500) rovina un po questo disegno d'arte😟.

Ho visto che hai anche le vecchie interuttori l'hai provato a mettere le nuove "molette"?

Se per se non ce tanto che si po rompere a quelli interuttori.


Saluti roby
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31