Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford T-bird convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
.. dico sempre che nella vita tutto ha un prezzo.. e tutto poi alla fine è in vendita..comunque godetevi altre foto.. che quelle son a gratis.. della THUNDERBIRD..

 

[Immagine: IMG_1890.jpg]
upload immagini
 

[Immagine: IMG_1891.jpg]
hosting immagini
 
t.bird
[Immagine: IMG_1896.jpg]
url immagine
 

[Immagine: IMG_1900.jpg]
host immagini
 
t.bird
Con la mutanda nuova, si acchiappa di bestia...
... esisterebbe per lei nel colore rosso .... ?

Solo a natale
... i colori sono nero e bianco sabbia..

t.bird

[Immagine: IMG_1904.jpg]
upload
 

[Immagine: IMG_1905.jpg]
free image hosting
 
 
[Immagine: IMG_1906.jpg]
upload
 
t.bird
[Immagine: IMG_1906.jpg]
host immagini
 

[Immagine: IMG_1903.jpg]
hostare immagini
 
 
[Immagine: IMG_1902.jpg]
upload immagini
 
... tale e quale a 50 anni fà...

[Immagine: IMG_1907.jpg]
caricare immagini
 
... sei ore di lavoro e la cappotta è montata...
t.bird
.... carburatore... credo che questo sia il suo originale... 

 

[Immagine: IMG_1948.jpg]
upload
 

[Immagine: IMG_1947.jpg]
image hosting
 
 
[Immagine: IMG_1946.jpg]
url immagine
 
t.bird
... visto che siamo vicino alle feste natalizie...metto sotto l'albero.. un bel pacco ...( :zsarcastic4xx:  non il mio... :ciappa: ) regalo per la Thunderbird... ringrazio il mio gancio.. Fabiano... per avermi sopportato..  e poi ha scoperto.. una cosa direi di rilievo... era spronato da me.. per la ricerca... di originalità......  ma tempo al tempo...

t.bird

.... qualche novità...  alla fine ho speso una bella cifra tra questo e quello... alla fine ho preso anche i pulsanti elettrici... che gostano... si gostano una fortuna...... ma con il mio gancio.. "Fabiano",.... il quale ha scoperto ad esempio che le FoMOCo, montavano spazzole tergi di tipo acciaio lucido tipo squadrato, mentre le GM, sono stondate e satinate,...   ma nella ricerca volevo trovare un cerchio in acciaio, ma l'impresa non è facile.... dato che la mia monta freno a disco sull'anteriore, e per il 65, tali cerchi non sono rivettati, perchè il rivetto interferisce con le pinze freno, quindi sono saldati, e sembrano introvabili... oppure si trovano a prezzi disumani...

t.bird

... comunque appena arriva qualche pacco... si scarta insieme... :zsarcastic4xx:

t.bird

Grazie Corradone!

Se tutto va per il verso giusto sotto l'albero dovresti trovare una prima metà dei regali che ti sei fatto......

...questa è stata fatta a tradimento... qualcuno mi spiava... ahhhhh ahhh ... 

 

[Immagine: IMG_1976.jpg]
free image upload
 
t.bird
pacco arrivato....

 

[Immagine: IMG_2267.jpg]
free image hosting
che si fa si scarta?
t.bird
Regalo di Natale ...leggermente in anticipo,scarta scarta.

.. la lista è lunga... per ora è arrivata soltanto una parte... e per prima cosa ci dobbiamo acculturare ... quindi...

 

[Immagine: IMG_2268.jpg]
upload
 
t.bird
.. e ancora libri... o meglio manuali...

[Immagine: IMG_2269.jpg]
hostare immagini
 

[Immagine: IMG_2270.jpg]
host immagini
 
t.bird
.. e non potevano mancare gli adesivi..

 

[Immagine: IMG_2278.jpg]
image share
 
che al più presto appiccicherò... 
t.bird
... fondamentali sono queste mollette....

 

 

[Immagine: IMG_2286.jpg]
image share
 
t.bird
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31