Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford T-bird convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
ahhhhhhhhhhhh.....ahhhhhhhhhhhhhh..ahhhh... :ok:

t.bird

... devo dire che come mutanda per la t.bird è molto bella ed il pacco l'ho ricevuto anche a 0 spese di spedizione...

t.bird

Citazione:... devo dire che come mutanda per la t.bird è molto bella ed il pacco l'ho ricevuto anche a 0 spese di spedizione...

t.bird
Si ma che patimento!!!!!  :argh:  :argh:  :argh:  :argh:  :argh:

E allora, per usare le tue parole, dopo tanto patire si dovrebbe godere almeno un po'..... svela l'arcano!
... niente mutanda..... mauna nuova cappotta .. come l'originale....

grazie  Fabiano... :ok:

t.bird

... ora non mi resta che trovare un ottimo tappeziere..

t.bird

Guest

Auto fantastica. Amo in genere le T-Bird degli anni sessanta, mezzi eleganti ed avanti al loro tempo per design ed eleganza. Complimenti.

aggiorno.. un pòòòò.... nei prossimi giorni porto la t.bird dal tappezziere per montare la cappotta....oggi  dopo un lungo letargo... l'ho messa in moto,e ho visto che il meccanismo elettrico della cappotta ha qualche problema... credo dovuto dal poco utilizzo negli ultimi mesi...

t.bird

e dai, e  mettiamoglie questa mutanda nuova!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

stamattina .................... dei topi........ si topi .. e non le solite tope... che mi circondano mi hanno mangiato i cavi candela... poi vi aggiorno... porca pupazza...

t.bird

Citazione:..... si topi .. e non le solite tope... 

 
 

HAHAHAHAAH il contrappasso di Dante!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Casseruola è capitato anche a me!!!
via aggiorno, ..... montati dei cavi  occasionali che avevo .... (poi monterò dei nuovi cavi ... magari belli gialli a pallini rossi, che vanno molto di moda....e fanno figo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: )  ho constatato che la corrente arriva... metto in moto..... ma nulla... non arriva benzina.... insomma morale la pompa si è inchiodata)... 

 

t.bird

Citazione:

..... si topi .. e non le solite tope... 

 
 

HAHAHAHAAH il contrappasso di Dante!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:


No, no, secondo me erano topE quelle che hanno rosicchiato i fili.....
... e per vendetta o gelosia, la pompa ha smesso di....................... pompare....

t.bird

stamattina monto la nuova pompa... ma dopo pochi minuti... la benzina... non passava.. allora con una stagna riempita di benzina, e fatto un foro, per il pescaggio mi sono avviato in officina..... devo avere il serbatoio pieno di schifezze... vedremo....

t.bird

Errore imperdonabile, la tua mi era ancora sfuggita di vista, convertibile fantastica

Citazione:stamattina monto la nuova pompa... ma dopo pochi minuti... la benzina... non passava.. allora con una stagna riempita di benzina, e fatto un foro, per il pescaggio mi sono avviato in officina..... devo avere il serbatoio pieno di schifezze... vedremo....

t.bird


Ma come può essere che stando ferma il serbatoio si sia intasato?
A volte l'intasamento del serbatoio benzina è dato proprio dalla poco attività de mezzo, credo..👀
... benzina marcia.... ha fatto una patina adesiva che ha impastato la retina al tubo di pescaggio, ripulito... e ora funziona.... dopo posto un pò di foto...

cambiati anche i tamponi ai puntoni anteriori...

t.bird

Corrado... capote nuova (spero non in tessuto ma in vinile) pulizia serbatoio, tamponi all'avantreno..... cinquemila euro?!?!?!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31