Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Batteria GRAND WAGONEER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Purtroppo la batteria della mia GW si è danneggiata, ora monto una Optima 4.2 ma in virtu dell'utilizzo che ne faccio pensavo di montare una tradizione,voi cosa montate sulle GW?

come dimensioni riesco a trovare al massimo una 60AH che però mi da 540A di spunto contro gli 810 della optima....

Consigli?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ne avevo una normalissima di quelle del brico, proprio di quell'amperaggio. Più che sufficiente per vecchi motori a basso RC, e pochi servizi elettrici sempre sotto tensione.


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Citazione:Io ne avevo una normalissima di quelle del brico, proprio di quell'amperaggio. Più che sufficiente per vecchi motori a basso RC, e pochi servizi elettrici sempre sotto tensione.


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk
Intendi da 60AH?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, addirittura non vorrei ricordare male che non fosse nemmeno da 60 ma da 55ah. Ricordo che il vano era piccolo e non ci stava più grossa. Comunque mai avuto problemi, anche quando qualche volta si ingolfava e dovevo un po' insistere col motorino.


Inviato dal mio BV7000 PRO utilizzando Tapatalk