Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2? Emilia Cruise Night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che Flatpaolo non si sbriga ci penso io. Spero che a questo giro intervengano un p? pi? persone! DAIDAIDAIDAI!!!!!!!! Dalle 21.30, e bruciatela un p? di benza!!!!!



LOCATION : EURO TORRI ( no ! Centro Torri ) PARMA .

QUANDO : TERZO VENERDI' DEL MESE







DALL'AUTOSTRADA : USCITA PARMA , POI SI PRENDE LA TANGENZIALE DIREZIONE REGGIO EMILIA , USCITA N?4 , SI GIRA INTORNO ALL'EURO TORRI E ARRIVATI AL MC DONALD DOPO 20 METRI DIETRO L'ANGOLO SIETE ARRIVATI ( ? lunga da scrivere ma dall'uscita dell'autostrada sono 3 minuti di auto x capirci ! ) .





X CHI VIENE DA DIREZIONE REGGIO EMILIA : SI PRENDE LA TANGENZIALE DI PARMA , USCITA N?4 POI COME SOPRA CHIARAMENTE ! .

Guest

Presente.

Speriamo di vedere molte usa cars ed anche molte persone!
max usa v8 vorrebbe salire ...

io potrei approfittarne per andare a vedere un auto a quarto castella......

e ci potremmo trascinare il marconi.....
Dai ragazzi! Sarebbe una figata!!!!!!
Naturalmente presente!

Per venerd? ho sentito diverse persone che vogliono venire e penso che questa Cruise Night non sar? sabotata dal meteo incerto come quella del mese scorso, comunque devo dire che anche in pochi ci siamo divertiti ugualmente.
Non prometto niente, non si sa mai, ho la macchina in officina per sostituzione motore e cambio, mancano gli ultimi dettagli e poi...? importante che si metta in moto !! Farei volentieri un p? di rodaggio...speriamo bene!!

Guest

Porca paletta me la sono persa.... Ci sarei venuto volentierissimo a lustrarmi un po' gli occhi ma purtroppo sono ricoverato in ospedale a Parma.... Sar? per la prossima volta...
Mi dispiace e spero che sia per niente di grave.

Dai sar? per la prossima volta che nello specifico ? venerd? 17.

Guest

No no nulla di grave Smile



Bene me lo segno, grazie mille

Guest

[quote name='camaro80' post='354683' date='19/5/2011, 06:51']Non prometto niente, non si sa mai, ho la macchina in officina per sostituzione motore e cambio, mancano gli ultimi dettagli e poi...? importante che si metta in moto !! Farei volentieri un p? di rodaggio...speriamo bene!![/quote]

beh, ritirata l'hai ritirata, partire ? partita e al raduno ci siamo arrivati..

ora manca solo di tirare fuori quei 2-300cv per bruciare delle gomme :-)

ecco piccolo [url="http://www.youtube.com/watch?v=55oGJ_oJ4FE"]Video della serata[/url] mentre arrivavamo a parma