Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Plymouth Barracuda Formula S
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Eh già, l'ideale per far accomodare la sposa sui sedili posteriori :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Che per essere una mid-size sono anche parecchio comodi e ampi... non posso dire lo stesso di quelli delle Olds che pur essendo più lunghe fai una faticaccia ad accedervi 😅
Bellissima, quando puoi aggiungi anche quelle del vano motore! Sbaglio o monta quattro Pirelli al momento? Io anche su di lei ci vedrei benissimo quattro belle red line..!;-)
Citazione:Bellissima, quando puoi aggiungi anche quelle del vano motore! Sbaglio o monta quattro Pirelli al momento? Io anche su di lei ci vedrei benissimo quattro belle red line..!;-)


Grazie mille! Provvederó al più presto per il vano motore 😁

Che occhio! peró le Pirelli al momento sono solo al posteriore... P4000... anteriore Nankang...

Magari anche delle double red line 😁😉
Molto bella! di quel colore poi:ho avuto un maggiolone cabrio dello stesso colore

Citazione:
Bellissima, quando puoi aggiungi anche quelle del vano motore! Sbaglio o monta quattro Pirelli al momento? Io anche su di lei ci vedrei benissimo quattro belle red line..!;-)


Grazie mille! Provvederó al più presto per il vano motore

Che occhio! peró le Pirelli al momento sono solo al posteriore... P4000... anteriore Nankang...

Magari anche delle double red line
Le double red a mio modesto parere sono le gomme esteticamente tra le più belle in assoluto!
Le double red a mio modesto parere sono le gomme esteticamente tra le più belle in assoluto!

 

 

 

...purtroppo disponibili in poche misure!!

...... a meno cheeee... DIY... 😁😁😁


FAZ DOCET 😉😉😉
Citazione:Molto bella! di quel colore poi:ho avuto un maggiolone cabrio dello stesso colore


Thanks a lot!

Fantastico mai visto un maghiolone di questo colore! Capotte??
Capotte nera era un 1600 del 78 targato matera.lo acquistai da una anziana signora e andava benissimo mi sono pentito di averlo venduto.Altro grande pentimento la vendita di una porsche 356 sc perfetta.Quando venderò la challenger credo che sarò troppo vecchio per pentirmi :011:

ma che bella ! quel colore poi esalta le linee, il posteriore visto di lato è affascinante 

Cercando per il Web ho trovato che é stata inserita in un sito di targhe spagnolo, un pó come accade anche per le nostre 😁😁😁

[Immagine: wp-ss-20190202-0001.png]

[Immagine: wp-ss-20190202-0002.png]

[Immagine: wp-ss-20190202-0003.png]

[Immagine: wp-ss-20190202-0004.png]
Non avevo notato lo scaricone. E' in progretto di cambiarlo o ti piace così?

Citazione:Non avevo notato lo scaricone. E' in progretto di cambiarlo o ti piace così?


Ciao Flavio quella specie di cannone é la prima cosa che avevo intenzione di far sparire ma non ho ancora avuto modo di farlo, é saldato al tubo devo tagliare... 😁
Aggiorno con un paio di immagini di interni e vano motore che non avevo ancora avuto modo di aggiungere 😁...

[Immagine: WP-20181114-13-56-42-Pro.jpg]

[Immagine: WP-20181114-13-56-52-Pro.jpg]

[Immagine: WP-20181114-13-57-02-Pro.jpg]

[Immagine: WP-20181114-13-57-55-Pro.jpg]

[Immagine: WP-20181114-13-58-17-Pro.jpg]

[Immagine: WP-20181114-13-58-50-Pro.jpg]
Che bella!!!
Sbaglio o ha una pompa dei freni "custom made"... ? credo adattata da qualche auto / furgone di produzione europea... :hum:

Citazione:Sbaglio o ha una pompa dei freni "custom made"... ? credo adattata da qualche auto / furgone di produzione europea... :hum:


Non sbagli é l'unica cosa non originale, insieme alle trombe del clacson (ma sono presenti anche le originali solo che non funzionano), ma posso dire che fa il suo lavoro egregiamente, frena al pari di una moderna 😁 se pigi deciso lasci i denti sul volante 😅
Domanda OT: Ma quindi se voglio una frenata migliore e più decisa, devo montare una pompa più grossa? Perchè sapevo che la pompa andava in proporzione alle pinze, o meglio, se cambio la pompa stock con una maggiorata, mantenendo le pinze stock, l'auto frena uguale. Idem con pompa stock e pinze maggiorate. Per cui o si cambia tutto, o si agisce sulla pastiglie/ganasce. Sbaglio?

Citazione:Domanda OT: Ma quindi se voglio una frenata migliore e più decisa, devo montare una pompa più grossa? Perchè sapevo che la pompa andava in proporzione alle pinze, o meglio, se cambio la pompa stock con una maggiorata, mantenendo le pinze stock, l'auto frena uguale. Idem con pompa stock e pinze maggiorate. Per cui o si cambia tutto, o si agisce sulla pastiglie/ganasce. Sbaglio?
 

Potrebbe capitare che hai meno modulabilita'.
Pagine: 1 2 3 4 5