Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Iparcel/summit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...spero di essere nella sezione giusta: come mai su summit l'opzione pagamento di  Iparcel non risulta sempre disponibile? Dipende dall'entità della spedizione?  Perche il mese scorso l'ho utilizzato per la prima volta e ho ricevuto tutto in una settimana, ad oggi , per alcune cosette neanche tanto ingombranti non lo è più.Grazie anticipatamente.

Citazione:...spero di essere nella sezione giusta: come mai su summit l'opzione pagamento di  Iparcel non risulta sempre disponibile? Dipende dall'entità della spedizione?  Perche il mese scorso l'ho utilizzato per la prima volta e ho ricevuto tutto in una settimana, ad oggi , per alcune cosette neanche tanto ingombranti non lo è più.Grazie anticipatamente.
si,non so perchè ho pubblicato su club e links ,sorry. 
no l'ho spostato io qua, essendo un sito va sotto i "links". che poi magari non c'entrano molto coi club, ma che vuoi, siamo fatti strani  :zsarcastic4xx:

Ah ok, grazie mille. E per la cronaca tu sai il perché di iparcel?


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non saprei.. È anche possibile che summit abbia parti in più magazzini e su spedizioni del genere non offra il servizio.
Ho fatto un pò di prove, credo dipenda dalla disponibilità e dal peso.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dipende se parte dal magazzino summit o da un fornitore esterno. Anche dal peso e dimensioni.
Anche a me è successo di non poter usare i-parcel su pezzi di grande dimensioni/pesi.

Sulla minuteria, pezzi di ricambio normali, invece i-parcel è sempre stato disponibile.....

spettacolo i-parcel e Summit

 

ho appena ricevuto un "botto" di roba che sforava peso e dimensioni....

 

molle, braccetti, Hpipe

 

arrivato tutto in 6 gg lavorativi e soprattutto senza sorprese alla consegna.

 

consigliatissimo!!!!