Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick 225 Electra Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
vai mirko!!!!!!!!!

Citazione:Salve, sembra ci siano due Buick pronte per la vendita in California, c'é qualcuno che potrebbe andare a controllarle per me?

Grazie dell'aiuto.

Ovviamente la cortesia sarà ricompensata.
 

 

Io le prenderei entrambi..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
Giriamo il dito nella piaga.....

Mentre si procede alla realizzazione del divano, escono fuori altre chicche da veri professionisti della "sola"

[Immagine: img1183k.jpg]

[Immagine: immagine13001.jpg]

[Immagine: immagine13003.jpg]

cosi non vale se lo sapevo ti fotografavo la putrella che teneva il body saldato al frame.........roba da matti solo a pensare a come caxxo ha fatto a riuscire a saldarla,tieni conto che per toglierla ho dovuto tagliare il pannello di metallo dove scorre il vetro.

potessi avere tra le mani quel cane.......

Ma ci sono molti pezzi nuovi arrivati

[Immagine: img0962j.jpg]

[Immagine: img0961kc.jpg]

[Immagine: img0964g.jpg]

[Immagine: img0963dx.jpg]

Direi che è proprio il caso di trovarne un'altra se no con tutti sti pezzi che ci fai?

E' un peccato doverci rimettere anche sui pezzi già comprati...che non sono pochi.
il freno è angosciante, sembra un cimelio di guerra

non dirmi che era così il tamburo!!

[Immagine: immagine13001.jpg]

Esattamente così, si sono impegnati veramente molto per questa macchina e se devo dire la verità non capisco il perchè.

Io,se non avessi dovuto pagare tasse ed importazione, con i soldi che ho fatto vendendo scocca e motore, sarei rientrato quasi del costo della macchina. Senza tener conto del fatto che il tizio insieme alla convertibile mi aveva venduto una coupè che non ho importato per ridurre i costi quindi altro motore e ricambi.

i tamburi li avevo venduti e quando è stato il momento di toglierli li ho trovati cosi,ho dovuto poi chiamare il ragazzo e spiegare...

ma questo è niente 

Citazione:i tamburi li avevo venduti e quando è stato il momento di toglierli li ho trovati cosi,ho dovuto poi chiamare il ragazzo e spiegare...
ma questo è niente 
:zsarcastic4xx: immagino il resto
altre foto del pezzo da creare

[Immagine: img2278j.jpg]

 

[Immagine: img2281zo.jpg]

 

[Immagine: img2282yz.jpg]

 

[Immagine: img2283ce.jpg]

 

[Immagine: img2284p.jpg]

Sembrano quelli che han fatto vedere in una puntata di Las Vegas Garage...


Li hai trovati al Desert Valley Auto Parts?
il radiatore verrà revisionato in italia da esperti .

ha un gonfiore nella parte bassa ma non perde ma per sicurezza e per quel gonfiore è meglio che vada da chi ne sa...

 

[Immagine: img2332q.jpg]

 

[Immagine: img2333hg.jpg]

 

[Immagine: img2338r.jpg]
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Dai metti altre foto

Domani altre foto, per oggi queste
[Immagine: pu8y7ume.jpg][Immagine: se4ynuna.jpg][Immagine: unyqytuq.jpg]
Ma quella è la tua moto ????   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

Bella la macchina, sta anche abbastanza bene :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Mi sa che questa volta ti ha detto culo hahahahahah
Citazione:Mi sa che questa volta ti ha detto culo hahahahahah
 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Vabbè che c'ha casa grande  ma un altro divano non se lo meritava  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

E' Massimo quello della foto?

E la Four di chi e'?

E' in piu'???
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37