Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick 225 Electra Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
 Va a dormire che la notte porta consiglio :ciappa:

Questa varrebbe la pena di prenderla e basta! Usarla come auto da ricambi sarebbe un crimine!
infatti...se ne trovano di belle gia' pronte...

insomma sto topic non sa' da' chiude....... :ok: ormai conviene 'ballare'......se è il tuo tipo di auto....

Mirko.....hai "aperto" anche la possibilità di trovare una Coupè oppure continui a  cercare solo una Convertible?

Da una coupè recupererebbe tutta la meccanica e molti particolari, il telaio andrebbe bene?

Salve, cerco solo una convertibile Scacco. Dalla coupe potrei prendere tutto tranne alcuni particolari, ma ho trovato un privato che da quasi un'anno mi ha proposto la sua convertibile ad un prezzo ragionevole, completa e marciante. Se riesco a togliergli ancora qualcosa la prendo. Rimango in attesa. Ciao

Vi piace? completa al 100% e funzionante. Privato che conosco da circa un'anno

http://img198.imageshack.us/img198/5831/...ots003.jpg

compra compra
Mi hai letto nel pensiero,bella è bella non si puo dire il contrario.
Che splendido colore!!!!
Citazione:Vi piace? completa al 100% e funzionante. Privato che conosco da circa un'anno
http://img198.imageshack.us/img198/5831/...ots003.jpg
gli proponi uno scambio.....

t.bird
Sul colore non sono molto convinto
anche perchè gli interni che hai preso nun c'azzeccano....quindi si fara' bianca come doveva andare con l'altra.......vai mirko....l'america ha bisogno di te!!!! :ok:

Esatto bianca interni rossi. Devo salvare l'economia americana.
Citazione:Esatto bianca interni rossi. Devo salvare l'economia americana.
Adesso ho qualche possibilità in piu per il matrimonio di mia figlia,per quando arriverà questa e la sistemerai come la vuoi sarà pronta.

Sia chiaro da subito, a gratis altrimenti mi fai scontare tutto tutto a me :ciappa:
La carne di porco non mi piace Smile diciamo che tua figlia fará l'addio al celibato con il mio piccolo...
Ma scusa se questa e' già a posto e funzionante e il colore e il suo originale non fare niente! Non sarà un gran colore ma cavolo almeno ha un senso storico!! Poi non credo che te la regali.... Se vuoi stravolgerla alla fine quanto spenderai?? Diciamo la verità superi ampiamente il suo valore.... È sai quanti grattacapi in meno.....
I documenti dell'altra li ho, quindi sempre storica sarebbe verde non mi piace proprio e poi questa foto è molto ben fatta, sulle altre che ho si vedono bozzetti, rugine ecc. E poi gli interni li ho già comprati tutti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37