Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick 225 Electra Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
Ma i fondi che dite sono sopra ai marci li hanno messi anche sopra ai bulloni che lo tengono legato al frame?

chiedo perché non si vedono.

io tutti giorni sono sporco quando cammino semino ferro come pollicino Smile
[quote name='olds67' timestamp='1352619629' post='457885']

Ma i fondi che dite sono sopra ai marci li hanno messi anche sopra ai bulloni che lo tengono legato al frame?

chiedo perché non si vedono.

io tutti giorni sono sporco quando cammino semino ferro come pollicino Smile

[/quote]



piu o meno,i 2 attacchi posteriori mancano,gli altri ci sono,mettendo i fondi nuovi in alcune parti non hanno tolto il marcio.......'n'americanata insomma....

piu che pollicino.....rugginetto....
Marcello, sei troppo ansioso, appena trovo un carro a buon prezzo te la spedisco, almeno ti ci butti sotto e ti levi tutti i dubbi. Oh, io pago il carro solo andata, quindi non puoi rifiutare il "pacco" e rimandarlo al mittente Smile
ok non preoccuparti io chiedo solo per portarmi avanti,sono fatto cosi faccio sempre tante domande.

se riesci metti nel cofano le cognate :zsarcastic4xx:
[quote name='ronald66' timestamp='1352614118' post='457881']

[quote name='paolo m' timestamp='1352590356' post='457876']

il presidente è troppo forte,non si è perso d'animo e in 4/5 ore ha tirato fuori il motore,

Mirko non l'ho mai visto cosi zozzo,neanche quando smontava le gomme.

Io sono rimasto in tema e sono andato a vedere Grease :ciappa: :ciappa:

[/quote]

Di la verita tu sei andato per l'ultimi dettagli,snno erano rimasti bloccati.. :zsarcastic4xx:

[/quote]

No la mattina io sono arrivato prima del presidente per aiutarlo un paio d'ore,ma il presidente come fà una prima donna si è pretesentato con un ora e mezzo di ritardo, poi ho visto uno sguardo intimo e mi sono sentito di troppo :ciappa: :ciappa: .

Mai visto il presidente cosi zozzo e tanto meno il suo amichetto ,chissa che hanno fatto sotto quella macchina :ciappa: :zsarcastic4xx:
Ahia....
marcè,se vuoi portarti avanti con il lavoro intanto prendine una dagli states sana..... :zsarcastic4xx:



per la precisione io sono arrivato alle 9,30 ma paolom era impegnato come babysitter(scusa buona) ed è tornato alle 4.... :frown2: e quando ha visto quello che c'era da fare ha avuto un momento di imbarazzo con occhi sbarrati....e mi ha detto 'ma prendi il frullino e taglia'...... :zsarcastic4xx: cmq sembrava piu' difficile del previsto,anche perchè non l'avevo mai fatto,ma è esperienza anche questa....
É arrivato il nuovo padrone della macchina, è nato Emanuele
Congratulazioni Mirko!!!!
Ciao Mirko,Congratulazioni a te e tua moglie !!! Ben arrivato tra noi Emanuele !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Congratulazioni amico mio!!Un abbraccio alla signora e ben arrivato Emanuele...
complimenti !!!! :ok:

Guest

Congratulazione, per il bimbo . . . è il primo?
congratulazioni Mirko :clapclap: :clapclap: :clapclap:
[quote name='Lordcarl' timestamp='1352793781' post='458291']

Congratulazione, per il bimbo . . . è il primo?

[/quote]

Il secondo Lord, il primo ha quasi 3 anni ed è il proprietario della Charger. Alla fine mi toccherà comprare una macchina per meSmile Grazie a tutti.
congratulazioni!!!!!!!!!

se ti capita ne prendi una anche per mè :zsarcastic4xx: Olds del 58
Congratulazioni....anche alla mamma!!!
Congratulazioni infinite caro Mirko a te e consorte e un grande benvenuto ad Emanuele



:gnammy28: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:
Congratulazioni!! :clapclap:



Cmq ammazza la ruggine :tongue:
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352760977' post='458258']

Ciao Mirko,Congratulazioni a te e tua moglie !!! Ben arrivato tra noi Emanuele !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[/quote]



congratulazioni alla signora, lui non si è sforsato piu di tanto :zsarcastic4xx: auguri Mirko.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37