Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick 225 Electra Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
allora ok, vada per l'ordine. Grazie a tutti.
Scusate l'ignoranza, ma come si traducono questi termini? sono i prodotti di sms grazie

[url="http://www.smsautofabrics.com/products/headliners.php"]Headliners[/url]

[url="http://www.smsautofabrics.com/products/seat-welt.php"]Seat Welt[/url]
  • [url="http://www.smsautofabrics.com/products/windlace.php"]Windlace[/url]

Headlliners = cielo, cielino, imperiale.

Windlace = paraspifferi (in tessuto)

Seat Welt = cordino, bordino, bordinatura (piping nelle macchine inglesi). Quel profilo contrastante che segna i profili dei sedili di alcune auto d'epoca.
Grazie.
Comincia ad arrivare qualcosa... Di piccolo

[Immagine: u8apuje9.jpg]
Ed anche oggi ? arrivato un'altro bel pezzo.

[Immagine: qabyrape.jpg]
va bene le piccole cose....ma il motore l'hai tirato giu?
No, mi sono arenato, aspetto sabato pomeriggio almeno riesco a starci piu di 10 minuti di seguito...
Mirko ma tutti i pezzetti piccoli te li fai spedire uno a uno? Ti converrebbe usare uno spedizioniere tipo myus o viadress.
Poi oggi ho ordinato tutti ma proprio tutti gli interni da sms, mi daranno tutto completo di pannelli, sembra che mi trovino anche i sedili.... Ovvio la cifra di ieri é lievitata........
[quote name='Mirko 73' timestamp='1351195613' post='453856']

Poi oggi ho ordinato tutti ma proprio tutti gli interni da sms, mi daranno tutto completo di pannelli, sembra che mi trovino anche i sedili.... Ovvio la cifra di ieri é lievitata........

[/quote]





Te sei ricordato di me mentre ordinavi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???
se hai gia' ordinato tutto allora sei a meta' strada.... :zsarcastic4xx:
Non saro' a meta' strada, ma due bei passi li ho fatti. Agli interni pensa tutto sms compresi sedili e tutti pannelli dash pad moquet e cappote, alla carrozzeria pensano Olds67 e chevy39. Diciamo che mi sento piu sicuro di non aver fatto una cazz@ta...
il meccanico, volendo, ce l'hai sempre lì in quel di roma.. ti manca solo da reperire i pezzi! però avevo capito che volevi cimentarti tu in prima persona stavolta
[quote name='Mirko 73' timestamp='1351276084' post='454071']

Non saro' a meta' strada, ma due bei passi li ho fatti. Agli interni pensa tutto sms compresi sedili e tutti pannelli dash pad moquet e cappote, alla carrozzeria pensano Olds67 e chevy39. Diciamo che mi sento piu sicuro di non aver fatto una cazz@ta...

[/quote]



Mia madre usava spesso questa frase,pur non essendo certo noi una famiglia ricca,anzi tutt'altro: "Chi piu' spende meno spende"

Secondo me hai fatto le scelte giuste ,anzi,giustissime.

A scanso di equivoci non intendo certo dire che Olds67 e Chevy39 facciano spendere di piu'...e' solamente per condividere le tue scelte sia per i materiali,sia per il lato manuale...
.. gagliardo . ....scelte giuste.

t.bird
per me non hai fatto nessuna c@zzata,certo che se la vedi sempre ferma li ti puo' passare per la testa quel pensiero,ma tutto si fa'....... :approv: l'importante è cominciare....
[quote name='chevy39' timestamp='1351279472' post='454087']

per me non hai fatto nessuna c@zzata,certo che se la vedi sempre ferma li ti puo' passare per la testa quel pensiero,ma tutto si fa'....... :approv: l'importante è cominciare....

[/quote]

Attenti ai caxxari... :ciappa:
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351276465' post='454073']

il meccanico, volendo, ce l'hai sempre lì in quel di roma.. ti manca solo da reperire i pezzi! però avevo capito che volevi cimentarti tu in prima persona stavolta

[/quote]

A Roma, meglio provincia, l'unico a cui affiderei il mio motore é Ronald66 che devo anche ringraziare per le telefonate fatte per me e le mail scritte ad Sms
Grazie Mirko, spero solo che se un domani ti dovesse servire sul serio, saro' all'altezza della situazione...

Intanto se ti capita compra tutti i manuali inerenti al tuo motore...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37