Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: una Pontiac Gto '69 in germania..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ciao a tutti

chiedo consiglio a tutti voi che ne avete viste tante pi? di me...



sono interessato a questa pontiac, mi piace troppo.. a me sembra fatta bene e non "rattoppata"

so che non ? matching, e si vede.

[url="http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=143364348&__lp=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=10&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1"]http://cerca.automobile.it/veicoli/showDet...mp;pageNumber=1[/url]



qualcuno sa dirmi qualcosa di pi? tecnico? qualcuno conosce o ha gia contattato questo venditore?



grazie mille!



pedro

Guest

dimenticavo.. la vedo in vendita gi? da un bel p?....
personalmente ? una dellle mie preferite... fatti mandare il VIN e molte piu foto , poi aspetta un consiglio dai piu esperti del forum
sembra bella, fatti mandare qualche foto in piu'



:handddd:
...volante Grant a parte e Arbre Magic verde pino! :handddd:

Dati e poi vedere di persona, in Germania c'? il sale sulle strade, parecchi mesi all'anno e la ruggine dilaga!
[quote name='COWMILES CLAY' post='359020' date='9/6/2011, 09:53']...volante Grant a parte e Arbre Magic verde pino! :handddd:

Dati e poi vedere di persona, in Germania c'? il sale sulle strade, parecchi mesi all'anno e la ruggine dilaga![/quote]



Va be' so' tedeschi,che vuoi che sia un grant e un arbre magic? :handddd: per? il marciume cruccoide potrebbe annidarsi nascosto nell'ombra :approv: in attesa di farti ritrovare coi piedi di fuori come i flinstones,per il resto questo model year mi ? sempre piaciuto tantissimo



P.s. quando si parla di queste cifre vale sempre la regola: vado,vedo,tratto o lascio

Guest

ok ho chiesto vin e foto.. dopodich? se mi date la vostra benedizione vado a vederla (se qualcuno si vuole fare un viaggetto ? il benvenuto)



appena ho tutto posto qui
...il modello ? sicuramente bello e abbastanza poco visibile qu? in Italia.

Vedi che tutti ti scrivono...occhi aperti, bisognerebbe andare e controllare bene, specie sotto e poi provarla, per il prezzo, non credo sia malaccio, ma trattare non guasta e con il soldo alla mano, normalmente lo sconto ? assicurato, ah, sempre che ti risponda, perch? di solito agli Italiani...!!! :handddd:
[quote name='p3dr0' post='359038' date='9/6/2011, 11:00'](se qualcuno si vuole fare un viaggetto ? il benvenuto)[/quote]



Si per? paghi te eh! :handddd:

Guest

mi ha risposto in mattinata



vin: 242379b113025



mi ha mandato un paio di foto degli interni e motore, ma non di sotto.



dice che la macchina ? solida, ma ovviamente per quel prezzo c'? ancora qualche lavoretto da fare. vernice e circuito elettrico (non so altri dettagli)



quindi giustifica il prezzo "accessibile" per le reali condizioni della macchina



p.s. si il volante non si pu? vedere



appena riesco vi metto quelle foto cosi potete anche dirmi del motore..



grazie a tutti ancora!

Guest

ciao pedro,curiosando in rete,tramite il vin che hai postato ho trovato un vecchio annuncio datato 03/05/2010 che pare si tratti della Pontiac in questione:



1969 GTO. Blue with black interior. Originally gold on gold. Does not have original drive train but is a 72 400 v8 and pontiac 67 turbo 400 automatic tranny. Has hideaway headlights, power steering, hood tach and power brakes. (all in working condition) Has AC but it is not hooked up. Vinyl top and paint are good but not perfect. No posi. Underneath has no rot and body has a few minor spots. The floor and trunk have no rot. Of course as all cars this age it could use some work this is not a show car but is a nice solid car. Interior is in good shape as you can see in the pictures. We bought this car 5 years ago and it has been on jacks in the garage for most of the time do to health reasons. This car is also being sold locally so we reserve the right to end the auction early. Buyer is responsible for delivery. The winner must make a $500 deposit within 48 hours and the remaining balance money within 5 business days from end of auction or car will be relisted.





[url="http://usedcarsfsbo.com/asp/Archive.asp?Make=Pontiac&theday=5%2F3%2F2010"][color="#FF0000"]Clicca - Link Annuncio[/color][/url]

Guest

mmmhhhh quindi ? "europea" da poco.



se non altro ha gia le targhe tedesche, e il venditore non te la spaccia per perfetta (e gi? questo non ? poco al giorno d'oggi).



Probabilmente credeva di aver fatto un affare in america, poi gli ? finita la grana per il restauro.



Il prezzo ci potrebbe pure stare (se vai li con 17.000 ?, dir? "ringrazio il dottore, accetto l'offerta"): peccato per il 400 di annata sbagliata



di sicuro ci spenderai dai 6000 ai 12000 euro per rimetterla nuovo

Guest

si che abbia gia le targhe ? buono.. bisogna vedere come va e quanto lavoro ? da rifare (beh poi spendere "solo" qualche migliaio mila euro per una macchina del genere, sapendo quanti ne potrebbe valere da finita, ? allettante. non si parte proprio da zero, anzi mi sembra a buon punto) poi certo c'? sempre da visionarla e provarla di persona.



grazie ancora a chi mi sta aiutando Smile



continuer? i contatti e poi un possibile rilancio.
cosa vale finita ? :winns:

Guest

[quote name='p3dr0' post='359110' date='9/6/2011, 16:37']si che abbia gia le targhe ? buono.. bisogna vedere come va e quanto lavoro ? da rifare (beh poi spendere "solo" qualche migliaio mila euro per una macchina del genere, sapendo quanti ne potrebbe valere da finita, ? allettante. non si parte proprio da zero, anzi mi sembra a buon punto) poi certo c'? sempre da visionarla e provarla di persona.



grazie ancora a chi mi sta aiutando Smile



continuer? i contatti e poi un possibile rilancio.[/quote]





mmhhhh le GTO non sono molto apprezzate in Europa e ancor di meno in Italia. gli utenti "anziani" del forum ricordano bene a quanto fu venduta una GTO '68 da sempre in Italia (targa dell'epoca Roma)!!!!!!!!



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196115292"]hai visto questa?[/url]



se ha un motore corretto (non necessariamente matching) i 2000 ? in pi? li vale tutti

Guest

si ho letto la storia della gto di roma, ma l utente aveva anche tanta fretta di venderla..



si ? da valutare anche questa bianca... ma da rivenditore sicuramente non ribassi niente.. ma si avrebbe qualche garanzia in pi?..



provo a sentire anche loro. grazie

Guest

su quella che hai trovato tu,la 69 blu,dice che il prezzo ? trattabile

Guest

sisi ho visto.. per questo tirer? un p? a ribasso, o magari mi presento li direttamente e trattiamo.



devo solo essere sicuro che valga la pena di andare li, e lo devo capire con il vostro aiuto!

Guest

[quote name='Mustanghino' post='359117' date='9/6/2011, 16:49'][url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196115292"]hai visto questa?[/url]



se ha un motore corretto (non necessariamente matching) i 2000 ? in pi? li vale tutti[/quote]



si ma esistono gto del 69 senza conta km esterno sul cofano? scusate l ignoranza, non so se era di serie su tutte le gto di quell anno
[quote name='Mustanghino' post='359087' date='9/6/2011, 15:20']mmmhhhh quindi ? "europea" da poco.







Il prezzo ci potrebbe pure stare (se vai li con 17.000 ?, dir? "ringrazio il dottore, accetto l'offerta"): peccato per il 400 di annata sbagliata



di sicuro ci spenderai dai 6000 ai 12000 euro per rimetterla nuovo[/quote]



Sui 17 potresti avere ragione,sul resto non sarei cos? pessimista,cio? se la macchina va,il motore ? a posto,non c'? marcio....non vedo il motivo di buttarci 12.000 euro
Pagine: 1 2