09-07-11, 05:50 PM
Ciao a tutti. Urge consiglio.
Come qualcuno sapr? ho fatto un gran lavoro (modestia a parte dato che sono a secco di qualsiasi competenza elettrica o quasi...) per "europeizzarmi" da solo una Mustang del 2009 (vd. [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...8484&st=70)"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...8484&st=70)[/url].
Vorrei portare il lampeggio dell'indicatore di direzione, nella fanaleria posteriore, anche nel settore trasparente identificato col rettangolo verde (vd. immagine allegata qui sotto).
Per fare ci? mi sono attrezzato con dei classici "rubacorrente" (si chiameranno cos? in italiano? In inglese sono i piggyback connectors) e i relativi portalampada (pigtail socket) adeguati.
Le lampadine degli indicatori di direzione sono delle normalissime 194 (o W21W) color ambra/arancio.
Ho gi? montato su di un lato e tutto funziona: stessa intensit? di luce (mi pare), nessun ritardo (mi pare), ma, il dubbio ? questo, posso avere dei problemi alla lunga? Cio? devo aiutare/supportare la batteria con un qualche stratagemma o giro strano dei cavi affinch? l'aggiunta di queste due lampadine non infici la normale funzionalit? della fanaleria posteriore o, peggio, di tutto l'impianto?
Monto una batteria con questi dati:
Cold Cranking AMPS (At 0? F): 500
Cranking AMPS (At 32? F): 625
Reserve Capacity (Minutes): 90
Magari a qualcuno dice qualcosa...
Grazie a chi mi dar? qualche indicazione.
?
Come qualcuno sapr? ho fatto un gran lavoro (modestia a parte dato che sono a secco di qualsiasi competenza elettrica o quasi...) per "europeizzarmi" da solo una Mustang del 2009 (vd. [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...8484&st=70)"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php...8484&st=70)[/url].
Vorrei portare il lampeggio dell'indicatore di direzione, nella fanaleria posteriore, anche nel settore trasparente identificato col rettangolo verde (vd. immagine allegata qui sotto).
Per fare ci? mi sono attrezzato con dei classici "rubacorrente" (si chiameranno cos? in italiano? In inglese sono i piggyback connectors) e i relativi portalampada (pigtail socket) adeguati.
Le lampadine degli indicatori di direzione sono delle normalissime 194 (o W21W) color ambra/arancio.
Ho gi? montato su di un lato e tutto funziona: stessa intensit? di luce (mi pare), nessun ritardo (mi pare), ma, il dubbio ? questo, posso avere dei problemi alla lunga? Cio? devo aiutare/supportare la batteria con un qualche stratagemma o giro strano dei cavi affinch? l'aggiunta di queste due lampadine non infici la normale funzionalit? della fanaleria posteriore o, peggio, di tutto l'impianto?
Monto una batteria con questi dati:
Cold Cranking AMPS (At 0? F): 500
Cranking AMPS (At 32? F): 625
Reserve Capacity (Minutes): 90
Magari a qualcuno dice qualcosa...
Grazie a chi mi dar? qualche indicazione.
?