Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Assicurazione su targhe estere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti
[quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]



Comunitarie ? impossibile,in quanto le targhe europee possono essere intestate solo ad un residente, ovvero quando prendi l'auto nella comunit? europea o fai una targa temporanea o non puoi circolare.
[quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]



Dragone non specifichi se storica o moderna, f? una grossa differenza...
e' vero che bartolini non lo fa piu'?
[quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]se ti interessa mi posso informare, ci dovrebbe essere uno a Lecce, se ti serve mi informo, sarei contento di aiutarti!
[quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote]



a me un mesetto me l'ha assicurata, pero' con targa americana
[quote name='ironcris' post='364810' date='16/7/2011, 18:49'][quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote]



a me un mesetto me l'ha assicurata, pero' con targa americana

[/quote]

Bartolini lo fa ancora a patto che abbia pi? di 25 anni io so con targhe usa,

Guest

[quote name='El Griego' post='364793' date='16/7/2011, 16:57'][quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]



Dragone non specifiche se storica o moderna, f? una grossa differenza...

[/quote]

? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie.....



:hahahah: :hahahah:

Guest

[quote name='hermanngermano' post='364803' date='16/7/2011, 17:56'][quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]se ti interessa mi posso informare, ci dovrebbe essere uno a Lecce, se ti serve mi informo, sarei contento di aiutarti!

[/quote]

Grazie tantissio mi faresti un grosso favoro, non direttamente a me, ma ad una persona che considero mio fratello....



Grazie :hahahah: :hahahah:

Guest

[quote name='baraz' post='364801' date='16/7/2011, 17:34']e' vero che bartolini non lo fa piu'?[/quote]

Cos? pare, o come dicono ironcris e mr_cesco lo fanno solo su targhe USA...



:hahahah: :hahahah:
[quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie.....



:hahahah: :hahahah:[/quote]



Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione.



Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa.



Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... :hahahah:

Guest

[quote name='El Griego' post='364821' date='16/7/2011, 21:03'][quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie.....



:hahahah: :hahahah:[/quote]



Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione.



Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa.



Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... :hahahah:

[/quote]

Intanto ti ringrazio, manda il pm a ivanokawa lui sar? felice di leggere..... :hahahah:



Grazie ancora :furiosi:
[quote name='El Griego' post='364821' date='16/7/2011, 21:03'][quote name='dragone' post='364817' date='16/7/2011, 20:56']? storica in quanto ha 25 anni d'et?, ora possiede targhe doganali counitarie.....



:hahahah: :hahahah:[/quote]



Non che io sia un luminare in materia sia chiaro, ma con targa doganale comunitaria di solito viene fornita anche l'assicurazione.



Qualora la targa scada non vi ? alcun problema a rinnovarla (in realt? ne viene emessa una nuova) sempre con assicurazione inclusa e senza, ovviamente sia chiaro, reimmatricolare il veicolo. Una qualsiasi agenzia te lo fa.



Se vuoi ti mando PM di chi mi ha seguito la mia e chiedi, una telefonata non costa nulla... :hahahah:

[/quote]





Anche perch? circolare con una targa doganale scaduta comporta la confisca
[quote name='dragone' post='364825' date='16/7/2011, 21:12']Intanto ti ringrazio, manda il pm a ivanokawa lui sar? felice di leggere..... :mellow:



Grazie ancora :tromb:[/quote]



@ Ivanokawa: hai posta. :omino:
[quote name='dragone' post='364790' date='16/7/2011, 16:46']Apro il topic chiedendo se qualcuno sa dove assicurare una vettura con targhe estere, comunitarie e extra che sia.......

Sembra che nessuno pi? lo voglia fare......non ? una grande notizia.....



Grazie a tutti[/quote]



Ciao Dragone,

L'uci, ufficio centrale italiano, assicura qualsiasi targa estera non comunitaria

[url="http://www.ucimi.it/polizzeTemporanee.asp"]http://www.ucimi.it/polizzeTemporanee.asp[/url]