Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: CADDY SUL TETTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
da poco hanno aperto un locale sul lago di garda ed hanno messo questa cadillac sul tetto , ma io dico , ma come si faaaaaaaa, l'auto sembra in perfetto stato e mi pare proprio sia un auto vera e non una riproduzione , purtroppo l'ho vista da lontano e anche per le foto non sono riuscito ad avvicinarmi , ? in buonissime condizioni , vedremo dopo un anno di intemperie come sara '........



[Immagine: IMG02752-20110717-1502.jpg]



[Immagine: IMG02753-20110717-1503.jpg]



[Immagine: IMG02754-20110717-1503.jpg]
la mamma dei pitori ? sempre incinta.

t.bird
indirizzo? mi sembra di leggere cadillac caf?! ?!
si , cadillac cafe' a desenzano , c'? anche su fb , cmq ? vicino all'autostrada ,? quello prima della grancasa ....andiamo a chiedergli se la tirano giu' ?
forse ? in mostra per venderla? :winns:
[quote name='LEE01' post='365105' date='19/7/2011, 09:58']si , cadillac cafe' , c'? anche su fb , cmq ? vicino all'autostrada ,? quello prima della grancasa ....andiamo a chiedergli se la tirano giu' ?[/quote]



ho capito. sono passato sabato e non l'ho vista! magari andiamo a vedere com'? il locale!



se l'hanno appesa sul tetto sar? gi? concia... magari st? meglio la dov?!

Guest

Della serie , chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane :winns:

Che cavolata, sarebbe stato molto meglio un cartellone a tema :pigna:
ti assicuro che non ? concia , anzi , tutt'altro ....
ho visto le foto del locale su fb ma ? una sorta di discoteca! come dicevano una volta: una balera!!
[quote name='Nuvolari' post='365115' date='19/7/2011, 10:44'][quote name='LEE01' post='365105' date='19/7/2011, 09:58']si , cadillac cafe' , c'? anche su fb , cmq ? vicino all'autostrada ,? quello prima della grancasa ....andiamo a chiedergli se la tirano giu' ?[/quote]



ho capito. sono passato sabato e non l'ho vista! magari andiamo a vedere com'? il locale!



se l'hanno appesa sul tetto sar? gi? concia... magari st? meglio la dov?!

[/quote]

magari andiamo a tirarla giu' una notte , hai un mezzo adatto , poi la portiamo a casa :winns:
non ho ancora capito che caddy ?!

Guest

Se non la tirano giu' fra un paio di anni dovranno cambiare il nome del locale con Rusty Bucket Cafe'
[quote name='Nuvolari' post='365123' date='19/7/2011, 11:23']non ho ancora capito che caddy ?![/quote]



coup? de ville, sembrerebbe un '64 o un '65...solo che le foto sono da troppo lontano e troppo sfocate per capirlo bene...sul posteriore si vede un accenno di pinne che potrebbe appartenere ad entrambi gli anni, sebbene siano modelli diversi, e davanti non si capisce se i fanali siano orizzontali ('64) o verticali ('65)...



'64



[Immagine: 64_Coupe_de_Ville_side.jpg]



'65



[Immagine: CarlGlaser_small.JPG]
Per me ? vetroresina come usa in alcuni locali negli states,colpo d'occhio buono ma meno rischi,non mi sembra un buon modo di appendere 22 quintali in sicurezza.....
Ok, ho visto le foto su facebook: ? un '66, ed effettivamente se ? quella delle foto nella pagina del locale, sembra messa veramente bene!!! Sembra davvero assurdo che abbiano pensato di "buttar via" cos? una macchina cos? bella!!! :winns:



[url="http://imageshack.us/g/231/24861722725060396886621.jpg/"]http://imageshack.us/g/231/24861722725060396886621.jpg/[/url]
dai non pu? essere...che so' deficienti?

Guest

Mai dire mai... :winns:
io ho visto anche gli interni , non puo' essere finta .... , ok magari non ci sara' la meccancia .... e confermo ? immacolata , ? proprio quella delle foto che ha messo wildcat
non ho parole.

t.bird
[quote name='LEE01' post='365176' date='19/7/2011, 13:34']io ho visto anche gli interni , non puo' essere finta .... , ok magari non ci sara' la meccancia .... e confermo ? immacolata , ? proprio quella delle foto che ha messo wildcat[/quote]



Come hai fatto? Sei salito sul tetto o l'hai vista quando dovevano ancora parcheggiarcela?
Pagine: 1 2 3