Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Junkyard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Un auto perfetta. Un restauro a regola d'arte. Una verniciatura perfetta, pezzi sostituiti e rimediati in totale rispetto dell'originalit?.

Bellezze da ammirare.

Eppure un conservato, magari conservato peggio, lo preferisco.



E un originale consumato dal tempo? B?, prendetemi per pazzo, ma AMO gli sfasci, i "ritrovamenti" negli sfasci.

Mi piacerebbe avere un auto cumulo di ruggine, irrecuperabile, solo per il gusto di ammirarlo. Son fuori di testa? Facile, eppure gli junkyard mi piacciono da impazzire.



Volevo aprire un Threed per postare le foto pi? affascinanti, anedoti e tutto quello che concerne gli "sfasci".



:winns:

Guest

[Immagine: early-1950s-morris-minor-tourer-and-othe...0540_l.jpg]



[Immagine: 5230948121_f59190eb8c.jpg]



[Immagine: project_red.jpg]



[Immagine: 287.jpg]



[Immagine: 146_4636-726123.JPG]



[Immagine: Pos-3.jpg]

Guest

[Immagine: 59%20caillac%20hearse%20fps%20CArk.jpg]



[Immagine: DSC03389-vi.jpg]



[Immagine: ford-mustang-mach-1-beauties.jpg]



[Immagine: junkyard-beauties-header.jpg]



[Immagine: 1957%20Cadillac%201.jpg]



[Immagine: ccrp_0805_01_z%201958_ford_edsel%20junky...edsels.jpg]

Guest

sai invece cosa mi piacerebbe un sacco? un'auto mecanicamente impeccabile, ma con una carrozzeria raw..senza ruggine che la intacchi, ma esteticamente rugginosa...tipo rat...

Guest

[Immagine: ta_in_junkyard.jpg]



[Immagine: junkyard.jpg]



[Immagine: general%20lee%20lee%201%20junkyard%20-%2023.jpg]



[Immagine: 204456_f520.jpg]



[Immagine: 500x_dotj-michigan-500px.jpg]



[Immagine: GMC-Old_at_Xrds_Junkyard_1631x1092.jpg]

Guest

[quote name='michelanzul' post='371151' date='21/8/2011, 13:38']sai invece cosa mi piacerebbe un sacco? un'auto mecanicamente impeccabile, ma con una carrozzeria raw..senza ruggine che la intacchi, ma esteticamente rugginosa...tipo rat...[/quote]



Anche a me..magari pure preparata meccanicamente :winns:



[Immagine: 493757629_5a65197bb9.jpg]
[quote name='michelanzul' post='371151' date='21/8/2011, 13:38']sai invece cosa mi piacerebbe un sacco? un'auto mecanicamente impeccabile, ma con una carrozzeria raw..senza ruggine che la intacchi, ma esteticamente rugginosa...tipo rat...[/quote]



Si chiamano Beater, quest'anno in inghilterra ne ho viste un bel p?...ce n'erano alcune fatte davvero bene!



Cheers,



C.

Guest

[quote name='whitebullet' post='371155' date='21/8/2011, 13:49'][quote name='michelanzul' post='371151' date='21/8/2011, 13:38']sai invece cosa mi piacerebbe un sacco? un'auto mecanicamente impeccabile, ma con una carrozzeria raw..senza ruggine che la intacchi, ma esteticamente rugginosa...tipo rat...[/quote]



Si chiamano Beater, quest'anno in inghilterra ne ho viste un bel p?...ce n'erano alcune fatte davvero bene!



Cheers,



C.

[/quote]



E' possibile sapere qualcosa di pi??
[quote name='Shelby gt500' post='371156' date='21/8/2011, 13:53']E' possibile sapere qualcosa di pi??[/quote]



E soprattutto, il senso di tutto ci?? :winns:
sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.
[quote name='hermanngermano' post='371159' date='21/8/2011, 14:27']sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.[/quote]

una sleeper rugginosa, o anche un rat vero e proprio non mi dispiacerebbero affatto... :winns:

Guest

[quote name='hermanngermano' post='371159' date='21/8/2011, 14:27']sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.[/quote]



La penso esattamente alla stessa maniera.
[quote name='hermanngermano' post='371159' date='21/8/2011, 14:27']sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.[/quote]



In effetti e' l'equivalente di avere un paio di Jeans stone-washed e vissuti....
[quote name='Piero' post='371215' date='21/8/2011, 21:28'][quote name='hermanngermano' post='371159' date='21/8/2011, 14:27']sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.[/quote]



In effetti e' l'equivalente di avere un paio di Jeans stone-washed e vissuti....

[/quote]

.....Stoned Washed..... come sei tecnico Piero!!! :hahahah:
.........allora.....quando vedo delle auto abbandonate .magari una su l'altra.....mi fermo sempre a guardare...

t.bird

Guest

bellissime!!!! x me sono testimonianza vere e proprie della vita passata e il carro funebre ? spettacolare!!!!! mi sembra di essere sulla hystoric route 66 nel tratto fatto a museo con le auto piantate x terra!!!!!! Spettacolissimo!! :hahahah: :ghghgh:

Guest

Io ci passerei le vacanze!!!
Qui c'? un bel p? di materiale per fantasticare:



[url="http://www.carsinbarns.com/"]http://www.carsinbarns.com/[/url]



I junkyard mi stregano...arriver? il giorno che mi raccoglieranno disidratato al Desert Valley Auto Parts ma pieno di gioia!

Personalmente mi sento un sognatore di tempi ormai andati e mai vissuti ed ogni qualvolta mi imbatto in una USA classic car la mia mente vaga qua e la pensando a quali strade ha percorso, in quali box ha dormito e perch? no...quali coppie ha fatto innammorare, gustandosi un hamburger sui suoi comodi sedili!Mi si stringe il cuore infine pensando a quando e perch? ha fatto il suo ultimo giro di chiave verso il demolitore. :ghghgh: Le salverei tutte per darle una meritata confortevole pensione!!! :hahahah:
[quote name='Piero' post='371215' date='21/8/2011, 21:28'][quote name='hermanngermano' post='371159' date='21/8/2011, 14:27']sar?. ma io mi esalto pi? a vedere un parco auto in condizioni junkyard anzich? lustrate e luccicanti, per questo preferisco guidare un'americana un p? sbiadita, qualche cromatura opaca, qualche zona ripresa in stucco, ma con meccanica perfetta ed interno vissuto, dove ti puoi liberamente buttare sul cofano a bere una birra od a fare ben altro e lasciarla parcheggiata senza l'incubo di trovarla segnata.[/quote]



In effetti e' l'equivalente di avere un paio di Jeans stone-washed e vissuti....

[/quote]grande Piero, anzi ? meglio dire come avere unpaio di jeans blue indigo e renderlo con il tempo come stone washed....se apri uno sportello di una macchina non restaurata ma vissuta ti arriva in piena faccia una violenta ondata di indecifrabile vita vissuta dove ogni particolare anche insignificante pu? significare qualsiasi cosa. Io la preferisco cos? con i segni del tempo vissuto e non magari lasciata arrugginire per creare look, mio fratello si ? preso un elcamino del 59 con vernice erosa, ma non da una sabbiatrice, ma dalla sabbia e dal vento del texas....spettacolare! un effetto naturale veramente naturale!!!
[url="http://img577.imageshack.us/img577/9526/37993005.jpg"]foto[/url]



Io sto seriamente pensando di riportarlo a vecchia vita :hahahah:
Pagine: 1 2