Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Richiesta feedback su venditore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, ci sono esperienze sugli utenti del forum relativamente al venditore TurboDreams - Pilotto Motors???

 

 

E' qui a 5 km., cosa volevi sapere, più o meno?

Guarda personalmente lo conosco di vista e abbiamo parlato assieme un paio di volte.

Il suo parco macchine, almeno quello che aveva nella vecchia sede, era molto vario, dalle sportive Jap, alle Lambo, Corvette, etc.

Già una volta andai a fare una capatina per una C5 Corvette e la provai, quindi si, certo, posso andare verso il fine settimana.

Cosa ti interessava dei van che vende?

...ops, cancellato messaggio?

:hum:

Sì dai, ho visto che il titolare in altri forum si è inserito minacciando querele a destra e a manca e non voglio crear problemi...

Citazione:Sì dai, ho visto che il titolare in altri forum si è inserito minacciando querele a destra e a manca e non voglio crear problemi...
:zsarcastic4xx:  si, io lo conosco
senza aprire un nuovo topic, qualcuno ha avuto esperienze con Forever Free, in toscana? ha in vendita una marea di auto, prezzi non male, ma a guardare le recensioni in google o si è fatto dei nemici o non è particolarmente affidabile..
Però ci sono una marea di recensioni positive... o passa tutto il giorno a creare profili fake a suo favore oppure c'è qualcosa che non torna... basta andare di persona, non mi sembra che tu sia uno sprovveduto Carlo...  Wink
È una bella gita, solo per fare conoscenza, speravo qualcuno ci avesse avuto a che fare. Poi le fregature arrivano anche quando si è attenti..
Ha un bel parco auto !