Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chrysler Grand Wagoneer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,

ho immatricolato il GW tramite la germania, e alla fine il libretto italiano ? uscito come Chrysler Grand Wagoneer.

Ho provato a chiedere di rettificarlo, ma non c'? stato verso.



Oggi mi ? arrivato anche il certificato ASI, sempre come Chrysler Grand Wagoneer.



Sono l'unico possessore o ce ne sono altri??? :tri: :winns: :tri:
la Chrylser aveva acquistato la Jeep nel 87, per cui la denominazione ? tecnicamente corretta
[quote name='mopar' post='381523' date='11/10/2011, 22:37']la Chrylser aveva acquistato la Jeep nel 87, per cui la denominazione ? tecnicamente corretta[/quote]



esatto,

ma se utilizzassero la stessa logica sempre, se compro un Grand Cherokee nuovo, me lo immatricolano Fiat? :winns:
Misteri della Burocrazia. Pensa che la mia Pacer ? una American Motors 667 sia per la motorizzazione che per l'ASI. Il nome Pacer non compare da nessuna parte. Il modello 667 ? una scemenza inventata nel 1976 dai francesi per immatricolarla ed ? l'inizio del sequenziale del vin... Adesso ovviamente a nessuno viene in mente che non esiste una AMC 667... :winns:
la mia Mercury Cougar ? stata immatricolata come "General Motor Ford Cougar" ...:winns:
penso che succeda solo passando dal tuv , la mia charger sul libretto ha scritto "dodge charger" ne ho vista una del 69 immatricolata in germania e poi portata in italia con scritto" chrysler charger ."....